Che bel posto che è l'Avia Racing! Un posto dove genio e sregolatezza convivono e diventano fucina di nuove soddisfazioni... Un posto dove mentre la tua moto viene masturbata nelle sue parti più intime succedono tante cose diverse, vanno e vengono tanti soggetti, alcuni a chiedere consiglio a Padre Lucio, che li confessa e li manda via con due Ave maria e un Pater noster... altri a dispensare proprio sapere così tanto per dire... alcuni che non potendo essere presenti di persona piuttosto che niente telefonano!!
Comunque... moto portata e hypermollata davanti e dietro... tutto liscio come l'olio...
Premettendo che zio Molla ha addirittura tessuto qualche lode della Superduke (Molla il commento sulla tua verdona dopo la prova della mia lo puoi dire solo tu, io taccio rispettosamente ) la moto va bene, è simile a prima ma diversa, di sicuro si sentono di meno tutte quelle asperità che sentivo prima e parimenti quando trovo una gobba o una cunetta non vengo sparato a mezzo metro dalla sella come succedeva prima (primo risultato che desideravo ottenere....).
Quindi sostanzialmente nei pochi km che ho fatto per tornare a casa l'impressione è di andare non meno forte di quanto andassi prima ma più facilmente fregandomene un po' di più di quello che mi passa sotto le ruote...
Solo una domanda per Lucio, anzi due domande... bè forse 3 o 4...
1) Ho la sensazione di sentire la moto più seduta di prima, forse per la prima parte di molla che si comprime di più, può essere? Non so se sia bene o male, lo segnalo e basta come impressione....
2) Altra cosa (da te preannunciata come possibile effetto) ad alte velocità (diciamo sopra i 130)basta muovere anche leggerissimamente le estremità del manubrio che l'avantreno è come se tendesse a sbacchettare, ma in realtà appena si smette di stuzzicarlo si ristabilizza subito... sembra comunque un filino nervoso... lo faceva nache prima ma meno o più lentamente se vogliamo...
3)...al contrario però alle basse velocità (diciamo che ho provato solo sotto i 90 orari) nei cambi di direzione (tipo destra-sinistra-destra) mi pare che sia necessario controsterzare un po' di più come se avessi perso qualcosa in maneggevolezza... Ti dice qualcosa tutto ciò? Vero anche che quando sono uscito la temperatura esterna era di 37 °C.... 'na caldazza...
4) Ma la terza boccola l'hai rimossa?
Per ora mi pare tutto, spero domattina di riuscire a farmi un giro di verifica su strade curvose così da dare un feedback più preciso...
AAA+++ Raccomandato!!!!
Comunque... moto portata e hypermollata davanti e dietro... tutto liscio come l'olio...
Premettendo che zio Molla ha addirittura tessuto qualche lode della Superduke (Molla il commento sulla tua verdona dopo la prova della mia lo puoi dire solo tu, io taccio rispettosamente ) la moto va bene, è simile a prima ma diversa, di sicuro si sentono di meno tutte quelle asperità che sentivo prima e parimenti quando trovo una gobba o una cunetta non vengo sparato a mezzo metro dalla sella come succedeva prima (primo risultato che desideravo ottenere....).
Quindi sostanzialmente nei pochi km che ho fatto per tornare a casa l'impressione è di andare non meno forte di quanto andassi prima ma più facilmente fregandomene un po' di più di quello che mi passa sotto le ruote...
Solo una domanda per Lucio, anzi due domande... bè forse 3 o 4...
1) Ho la sensazione di sentire la moto più seduta di prima, forse per la prima parte di molla che si comprime di più, può essere? Non so se sia bene o male, lo segnalo e basta come impressione....
2) Altra cosa (da te preannunciata come possibile effetto) ad alte velocità (diciamo sopra i 130)basta muovere anche leggerissimamente le estremità del manubrio che l'avantreno è come se tendesse a sbacchettare, ma in realtà appena si smette di stuzzicarlo si ristabilizza subito... sembra comunque un filino nervoso... lo faceva nache prima ma meno o più lentamente se vogliamo...
3)...al contrario però alle basse velocità (diciamo che ho provato solo sotto i 90 orari) nei cambi di direzione (tipo destra-sinistra-destra) mi pare che sia necessario controsterzare un po' di più come se avessi perso qualcosa in maneggevolezza... Ti dice qualcosa tutto ciò? Vero anche che quando sono uscito la temperatura esterna era di 37 °C.... 'na caldazza...
4) Ma la terza boccola l'hai rimossa?
Per ora mi pare tutto, spero domattina di riuscire a farmi un giro di verifica su strade curvose così da dare un feedback più preciso...
AAA+++ Raccomandato!!!!
Comment