Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata intensa 02/07/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    goes! grassie

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post
      goes! grassie
      Ma che grazie e grazie : so' diesci euri, dott?!

Comment

• Font Size
        ti diro'... gia' dal #10 ci son cose interessanti. grazie mille tora preziosissimo per un neofita della tecnica ciclistica commemme'!

famo na birra e non se ne parli piu'.
        Last edited by GriM; 31-07-09, 15:16.

Comment

• Font Size
          ti diro'... gia' dal #10 ci son cose interessanti. grazie mille tora preziosissimo per un neofita della tecnica ciclistica commemme'!

famo na birra e non se ne parli piu'.
          S?, ma bella grande, eh?!?

Cmq, figurati: spero ti sia utile

Comment

• Font Size
            Tora, andiamo su dalle parti di grim e poi un bel giro (lì da lui ci son gran bei posti) così ci offre direttamente il pranzo

Solo che bisogna fare a fine agosto/inizi settembre, ho qualche problema logistico al momento

Comment

• Font Size
              dilla tutta, infàmati. dillo che ti han levato la patente non per la moto... ma per la smart.
              cioe' come se tirassi in moto come un negro, e poi ti multano per divieto di sosta. devi de mori'!

Oggi son uscito in moto con Ste, un nostro amico pazzo, gran manico davvero, cbr1k 09 da r6 che aveva... boh. lui chiudeva l'ant delle RR oggi,
              io finalmente ho visto la luce, e ho chiuso per bene il post.

Dopo la stecca che mi son preso in discesa, faccio parecchia fatica a tirare in strada, soprattutto in discesa... mi vengon mille pensieri sulla corda, tipo auto che allargano, il classico trattore, o il gattaccio fonte ispiratrice di mille scuse post caduta

invece oggi ste con gran pazienza, mi ha fatto fare e rifare quel pezzetto di strada, misto curve salita discesa di circa 10km almeno 6 volte.
              Beh la cura viola mi dava sicurezza sull'asfalto per niente perfetto...e pian piano
              prendevo sicurezza anche io. La gomma chiusa, ora a freddo fonte di millemila felicita', non era nulla a confronto di quanto mi ero divertito nel guidato.

Coronato la giornata con uscita in wakeboard a Viverone, anche li' numeroni...
              Fossero tutte cosi' le giornate!

Cmq quando volete, ditemelo con 2 o 3 giorni di preavviso e vi preparo itinerario e pranzo.

Comment

• Font Size
                Oh, bravo

In teoria intorno al 20 agosto dovrei tornare ad essere patentato ... Vediamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Tora, andiamo su dalle parti di grim e poi un bel giro (l? da lui ci son gran bei posti) cos? ci offre direttamente il pranzo

Solo che bisogna fare a fine agosto/inizi settembre, ho qualche problema logistico al momento
                  Andata! Anche per me ? meglio settembre

Comment

• Font Size
                    dilla tutta, infàmati. dillo che ti han levato la patente non per la moto... ma per la smart.
                    cioe' come se tirassi in moto come un negro, e poi ti multano per divieto di sosta. devi de mori'!

Oggi son uscito in moto con Ste, un nostro amico pazzo, gran manico davvero, cbr1k 09 da r6 che aveva... boh. lui chiudeva l'ant delle RR oggi,
                    io finalmente ho visto la luce, e ho chiuso per bene il post.

Dopo la stecca che mi son preso in discesa, faccio parecchia fatica a tirare in strada, soprattutto in discesa... mi vengon mille pensieri sulla corda, tipo auto che allargano, il classico trattore, o il gattaccio fonte ispiratrice di mille scuse post caduta

invece oggi ste con gran pazienza, mi ha fatto fare e rifare quel pezzetto di strada, misto curve salita discesa di circa 10km almeno 6 volte.
                    Beh la cura viola mi dava sicurezza sull'asfalto per niente perfetto...e pian piano
                    prendevo sicurezza anche io. La gomma chiusa, ora a freddo fonte di millemila felicita', non era nulla a confronto di quanto mi ero divertito nel guidato.

Coronato la giornata con uscita in wakeboard a Viverone, anche li' numeroni...
                    Fossero tutte cosi' le giornate!

Cmq quando volete, ditemelo con 2 o 3 giorni di preavviso e vi preparo itinerario e pranzo.
                    Quindi, non hai modificato niente sulla motocicletta scureggietta, sgomma impenna e va a manetta?
                    Vada per itinerario e pappa
                    Last edited by Torakiky; 03-08-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Quindi, non hai modificato niente sulla motocicletta scureggietta, sgomma impenna e va a manetta?
                      con le impennate ho un rapporto abbastanza conflittuale...
                      escono quando non voglio e quando le cerco non mi vengono. mah.

approposito... secondo voi con filtro+scarico... vale la pena metterci la pcIII?
                      trovata a poco... (150) ma ne vale la pena o la sfrutti solo ad essere un gran manico?

Comment

• Font Size

approposito... secondo voi con filtro+scarico... vale la pena metterci la pcIII?
                        trovata a poco... (150) ma ne vale la pena o la sfrutti solo ad essere un gran manico?
                        Se la moto va bene, lassa st?...

Comment

• Font Size
                          ah benissimo...
                          filtro e scarico aperto e anche se smagrisce la spia F1 non si accende... quindi direi tutto okkiappa.

Comment

• Font Size

Se avessi il completo s?, ma solo col terminale non ti serve ad un *****

Comment

• Font Size
                              A meno che non la fai mappare al banco...magari con modulo anticipo..in quel caso i benefici secondo me li sentiresti eccome.

Comment

• Font Size
                                ottimo ottimo.
                                scimmia troncata sul nascere!

Comment

X
                                Working...
                                X