goes! grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giornata intensa 02/07/09
Collapse
X
-
-
Tora, andiamo su dalle parti di grim e poi un bel giro (lì da lui ci son gran bei posti) così ci offre direttamente il pranzo
Solo che bisogna fare a fine agosto/inizi settembre, ho qualche problema logistico al momento
Comment
-
dilla tutta, infàmati. dillo che ti han levato la patente non per la moto... ma per la smart.
cioe' come se tirassi in moto come un negro, e poi ti multano per divieto di sosta. devi de mori'!
Oggi son uscito in moto con Ste, un nostro amico pazzo, gran manico davvero, cbr1k 09 da r6 che aveva... boh. lui chiudeva l'ant delle RR oggi,
io finalmente ho visto la luce, e ho chiuso per bene il post.
Dopo la stecca che mi son preso in discesa, faccio parecchia fatica a tirare in strada, soprattutto in discesa... mi vengon mille pensieri sulla corda, tipo auto che allargano, il classico trattore, o il gattaccio fonte ispiratrice di mille scuse post caduta
invece oggi ste con gran pazienza, mi ha fatto fare e rifare quel pezzetto di strada, misto curve salita discesa di circa 10km almeno 6 volte.
Beh la cura viola mi dava sicurezza sull'asfalto per niente perfetto...e pian piano
prendevo sicurezza anche io. La gomma chiusa, ora a freddo fonte di millemila felicita', non era nulla a confronto di quanto mi ero divertito nel guidato.
Coronato la giornata con uscita in wakeboard a Viverone, anche li' numeroni...
Fossero tutte cosi' le giornate!
Cmq quando volete, ditemelo con 2 o 3 giorni di preavviso e vi preparo itinerario e pranzo.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostTora, andiamo su dalle parti di grim e poi un bel giro (l? da lui ci son gran bei posti) cos? ci offre direttamente il pranzo
Solo che bisogna fare a fine agosto/inizi settembre, ho qualche problema logistico al momento
Comment
-
Originally posted by GriM View Postdilla tutta, infàmati. dillo che ti han levato la patente non per la moto... ma per la smart.
cioe' come se tirassi in moto come un negro, e poi ti multano per divieto di sosta. devi de mori'!
Oggi son uscito in moto con Ste, un nostro amico pazzo, gran manico davvero, cbr1k 09 da r6 che aveva... boh. lui chiudeva l'ant delle RR oggi,
io finalmente ho visto la luce, e ho chiuso per bene il post.
Dopo la stecca che mi son preso in discesa, faccio parecchia fatica a tirare in strada, soprattutto in discesa... mi vengon mille pensieri sulla corda, tipo auto che allargano, il classico trattore, o il gattaccio fonte ispiratrice di mille scuse post caduta
invece oggi ste con gran pazienza, mi ha fatto fare e rifare quel pezzetto di strada, misto curve salita discesa di circa 10km almeno 6 volte.
Beh la cura viola mi dava sicurezza sull'asfalto per niente perfetto...e pian piano
prendevo sicurezza anche io. La gomma chiusa, ora a freddo fonte di millemila felicita', non era nulla a confronto di quanto mi ero divertito nel guidato.
Coronato la giornata con uscita in wakeboard a Viverone, anche li' numeroni...
Fossero tutte cosi' le giornate!
Cmq quando volete, ditemelo con 2 o 3 giorni di preavviso e vi preparo itinerario e pranzo.
Vada per itinerario e pappaLast edited by Torakiky; 03-08-09, 13:27.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuindi, non hai modificato niente sulla motocicletta scureggietta, sgomma impenna e va a manetta?
escono quando non voglio e quando le cerco non mi vengono. mah.
approposito... secondo voi con filtro+scarico... vale la pena metterci la pcIII?
trovata a poco... (150) ma ne vale la pena o la sfrutti solo ad essere un gran manico?
Comment
-
Originally posted by GriM View Postcon le impennate ho un rapporto abbastanza conflittuale...
approposito... secondo voi con filtro+scarico... vale la pena metterci la pcIII?
trovata a poco... (150) ma ne vale la pena o la sfrutti solo ad essere un gran manico?
Comment
-
Originally posted by GriM View Postcon le impennate ho un rapporto abbastanza conflittuale...
Comment
-
A meno che non la fai mappare al banco...magari con modulo anticipo..in quel caso i benefici secondo me li sentiresti eccome.
Comment
X
Comment