Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata intensa 02/07/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata intensa 02/07/09

Partenza 07:30 da casetta...purtroppo tutta autostrada dopo un paio di commissioni per arrivare alle 10 dal buon Lince, in quel di Legnano.
    Doverosissima birra (si... alle 10 di mattina... non si fa? )
    E via di nuovo. Verso Varese, per montare un treno di M3,
    dopo aver fatto fumare un po' il vecchio corsa al posteriore a qualche semaforo.

ore 14:30, aviaracing. Molla ci accoglie con i suoi nuovi capelli in titanio e scarpe anodizzate viola.
    Niente Silvio, soffriva della malattia migliore che esista, il doposbornia.

Dopo un pomeriggio di cazzeggio misto lavoro, mi ritrovo con il ningiozzo viola
    (ehssi' caro il mio RastaSicily... per me gli olandesi han mandato un viola. checculo! ), con le zcoo nuove all'ant, tamponi paratelaio freschi freschi, manopole resing montate, e la corona nello zainetto, 2 denti erano troppi per quella catena...

Girello di test per settaggi prima di ripartire. Boh. Io sono una capra ad accorgermi dei cambiamenti... ma e' davvero diversa.
    L'anteriore, con cui gia' avevo, o credevo di avere un buon feeling,
    si comporta da *** in quei 2 km di asfalto sconnesso.
    Il mono dietro... ancora un po' salterelloso.
    Torno dal molla e mi dice di tenerla cosi' per un po', non toccare il precarico dietro, senno' diventa davvero troppo il salto rispetto a prima.

Si riparte, autostrada fino a Greggio.
    Solito giunto tra le due stesure di asfalto, che evitavo come la morte in quanto ogni volta che lo prendevo la moto faceva quello che voleva.
    Ci passo sopra... nulla. Ci viaggio a cavallo... niente. Asfalto come fosse un tavolo da biliardo. Inizio a capire e a gongolare come un cogli0ne.

Esco a greggio, pieno, e riparto per statale.
    Tutti i problemi che avevo prima, il tirarmi come una corda di violino quando vedevo una sconnessione, e cercare di non far far cagate alla moto, non serve piu'.
    Arrivi, imposti, pieghi, e la tiri su aprendo da meta' curva.
    Certo direte voi... cosi' si fa. Beh, cosi' non si poteva fare prima.
    Ogni minima imperfezione dell'asfalto la moto mi si drizzava, o scivolava via davanti... un agonia ogni volta che vedevi qualcosa del genere davanti al tuo anteriore... ora? boh. sembra di viaggiare su un cuscino d'aria.
    SPET-TA-CO-LA-RE.

Rientro verso casa della donnina sfatto, piommeno 21:30.
    Strada bagnata pesante, aveva appena piovuto.
    non forzo molto, anche se sento che le M3 fanno davvero bene il loro dovere.
    Molte curve, stradina di collina bella arrampicosa... Divertente nonostante il fondo non asciutto che comprometteva il passo.
    Premetto che in 5 anni che ho sta moto, non ho mai chiuso gomma dietro.
    mancava sempre quel mezzo cm, quando andava bene.
    Anche nell'unica pistata... a Lombardore. Non c'era verso.
    E l'asfalto era sempre lontanissimo dalla saponetta... anche in pista.
    Abituato a cosi' tanto "poco manico", direte voi , andavo sciolto e tranquillo... quando sul piu' bello...

Subito mi son cagato in mano... mai provata questa cosa! E dopo godevo come un riccio...
    Sto we restera' rinchiusa sotto la tettoia, purtroppo ho troppa roba da fare...
    Ma cazz... non vedo l'ora di risalirci!!!!

Grazie ancora ai ragazzi di Avia, che spettacolo!

p.s.: Lucio, mi dai l'indirizzo di dove hai fatto anodizzare le Nike?
    forse riesco a farmi sistemare i jeans...

Last edited by GriM; 03-07-09, 10:40.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post

ore 14:30, aviaracing. Molla ci accoglie con i suoi nuovi capelli in titanio e scarpe anodizzate viola.
      Niente Silvio, soffriva della malattia migliore che esista, il doposbornia.

Dopo un pomeriggio di cazzeggio misto lavoro, mi ritrovo con il ningiozzo viola

ehehe stessa scena mia ma alle 10 di mattina!!! solo che Silvio poi ? arrivato verso le 13 ehehhe

Comment

• Font Size
        cio? vorresti dirci che hai messo il ginocchio a terra dopo aver messo le molle viola??

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          cio? vorresti dirci che hai messo il ginocchio a terra dopo aver messo le molle viola??
          mah... non e' che "vorrei" e' che e' andata cosi'.

che poi questo dipenda dalle gomme nuove (M3 contro le precedenti Diablo Corsa) o dalle molle... siete voi i teNNici. io sono solo un acquirente soddisfattissimo del risultato.

Ora il tutto sta nel cercare di farlo quando voglio io e non a random.

Comment

• Font Size
            Grim!!

Sono contento davvero per te. Finalmente hai una moto che ti diverte ed è quello che cercavi da tantissimo. Eri addirittura intenzionato a tornare all'enduro perchè "Non so guidare una moto da strada, sono impedito".

Invece il problema era solo dovuto ad una moto non su misura per te. Cosa che adesso, pare si stia verificando.
            Ovviamente un po' per volta

Spero ci faremo un'uscita come si deve molto presto e tutti insieme, senza problemi di sorta o lamenti vari, adesso che pare ci siano tutte le carte in regola

Ewiwa!

P.s: Ho fatto vedere la foto dei jeans a Barbara, spiegandole cos'è successo ... Il suo commento: "Ma voi non siete normali, spero non si sia grattuggiato anche il ginocchio! Però sono contenta per Grimli!"

Comment

• Font Size
              minchia ho solo sentito caldo e ho tirato su tutto subito...
              ginocchio un *****.. era arrossato ma mica altro...

poi fanculo ero troppo felice, anche mi fossi pelato....

Comment

• Font Size
                ginocchio a terra con i jeans!!!!

grande grim!!!!

Comment

• Font Size
                  eh... ora devo imparare a farlo quando "voglio" farlo... non cosi' ad cazzum! xD

Comment

• Font Size
                    eh... ora devo imparare a farlo quando "voglio" farlo... non cosi' ad cazzum! xD

vedrai che ti stancherai di cambiare saponette da quante ne consumi

Comment

• Font Size
                      (ehssi' caro il mio RastaSicily... per me gli olandesi han mandato un viola. checculo! )
                      ...stardo....

Complimentissimi, tu hai la fortuna di poter disporre dell'assistenza di Lucio di presenza, io per le regolazioni devo fare da me...spero di non sbagliare...io sicuramente molto meno di prima, ma qualche scaffa la sento ancora...comunque come avrai letto ho le gomme sulle spie e un pò di più, di recente sono pure scivolato (nessun danno) quindi sto osando davvero poco come guida, sto testando più che altro l'assorbimento cercando di indovinare la giusta estensione della forcella senza perdere la giusta rigidità.
                      Caxxo io in pista chiudo tutta la gomma (e in strada quasi) ma ginocchio nisba...ma non avevo le molle Hyper...ma uscirò poco col corpo...il problema è che la mia moto è talmente alta che mi cago addosso a piegare così tanto per toccare il ginocchio...ma c'è chi lo fa quindi sarò io che sono un chiodo
                      Last edited by Rastasicily; 04-07-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        ...stardo....
                        mah culo piu' che altro... Lucio mi ha detto che le mandano come gira a loro..
                        cmq quando l'ho vista viola sul mono... devo dire che un po' ho goduto. (scusa )

boh non vedo l'ora di avere un po' ti tempo per uscire...

Comment

• Font Size
                          ....evvvaiiiiiii......
                          sono felice di leggere persone entusiaste di Avia.............

..A QUANDO UN RITROVO IN VIOLA......???????????

..che dite ci si f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io direi a settembre, ad agosto sono senza patente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale74 View Post
                              ....evvvaiiiiiii......
                              sono felice di leggere persone entusiaste di Avia.............

..A QUANDO UN RITROVO IN VIOLA......???????????

..che dite ci si f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ma sei tu quello in avatar? se s? direi che le molle viola funzionano benino
                              Last edited by Fra881; 05-07-09, 19:03.

Comment

X
                              Working...
                              X