Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Forcella Hyper per Hyper..motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Forcella Hyper per Hyper..motard

E' gia' disponibile?
    O se non c'e' avete in previsione di farlo?

grazie

• Font Size
    E' Disponibile !!!

Tieni conto che la HM, ha una Forka che sembra Morbida ... ma lo ? solo in Frenata ... mentre nella guida, per il tipo di Moto ? sin Troppo Dura ...
    Questo si sente poco perch? il Mono ? di Legno, quindi il Bilanciamento pare Buono ... mentre ? proprio il Mono a Scombussolare il Mezzo ...

Cio? ... sali e la provi ... sembra la Moto +Divertente della Storia ... ma in realt? ? una "Profumiera" ... come quelle donne che te la fanno Annusare, ma poi ...

Io HyperConsiglio il Kit Combi, con anche la Molla Mono ... che ha un Unico Difetto ... fai qualsiasi cosa e NON succede Nulla ... dopo poco tempo realizzi che ci vuole assolutamente una Pompata al Motore !!!

D'altra parte chi lo ha gi? Pompato senza Sospensioni ... si sar? reso conto che apparte sul Dritto ... in Curva ha solo +problemi a gestire il Gas ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      E' Disponibile !!!

Tieni conto che la HM, ha una Forka che sembra Morbida ... ma lo ? solo in Frenata ... mentre nella guida, per il tipo di Moto ? sin Troppo Dura ...
      Questo si sente poco perch? il Mono ? di Legno, quindi il Bilanciamento pare Buono ... mentre ? proprio il Mono a Scombussolare il Mezzo ...

Cio? ... sali e la provi ... sembra la Moto +Divertente della Storia ... ma in realt? ? una "Profumiera" ... come quelle donne che te la fanno Annusare, ma poi ...

Io HyperConsiglio il Kit Combi, con anche la Molla Mono ... che ha un Unico Difetto ... fai qualsiasi cosa e NON succede Nulla ... dopo poco tempo realizzi che ci vuole assolutamente una Pompata al Motore !!!

D'altra parte chi lo ha gi? Pompato senza Sospensioni ... si sar? reso conto che apparte sul Dritto ... in Curva ha solo +problemi a gestire il Gas ...

ok per il prezzo ti mando un privato

grazie

Comment

• Font Size
        Quindi come commenteresti l'affermazione di FG che sostiene sul suo sito che la HM ha la forcella con un "difetto di serie" che tende a far sdraiare la gente?

Comment

• Font Size
          Mi fa piacere che NON sono l'unico a dire come vanno le Moto ... mi pareva di essere il Critico Tritatutto ... a prescindere !!!

Come ho detto la HM ti fa credere di farci qualsiasi cosa ... ma poi NON la fai ... se invece ci tenti, capita ci? che dice FG !!!

Per? NON ? la Forka ... ma proprio il Mono Troppo Rigido per il tipo di Moto !!!
          Poi se ci metto Molle Forka +Rigide, per Bilanciamento il Mono diventa -Rigido, e la situazione migliora ... ma ? un RIMEDIO, che porta a Rinunciare all'Assorbimento e di conseguenza Obbliga all'acquisto dell'Ammortizzatore di Sterzo ...

Invece Noi Grazie all'Iperprogressione, mettiamo il Morbido e il Duro dove serve ... Ammorbidendo la Moto, ma rendendola +Forte nelle Frenate e forti Accelerazioni ... e se veramente si Gira il Gas l'Amm.Sterzo la rende solo + coerente ...

PS: Dade ... Molle Arrivate !!!

Comment

• Font Size
            sul sito non l'ho trovato, cosa comprende il kit?
            l'ohlins della s pu? migliorare la situazione?

Comment

• Font Size
              Sul Sito Hyper NON c'? perch? ? un Kit creato da me ... tra l'altro ? stato provato solo su HM S ... la forka e uguale senza trattamento, ma per il Mono della Normale NON saprei ... se dimensionalmente la molla si pu? installare allora non c'? problema ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                PS: Dade ... Molle Arrivate !!!
                ARF! Settimana prossima quando passo?

Comment

• Font Size
                  Il kit da cosa ? composto?
                  prezzo?

ti facevo la domanda per l'ohins perch? ero intenzionato a comprarne uno usato.
                  Tu mi sconsigli la spesa?

Comment

• Font Size
                    Beh ... se mi dai Lunghezza della Molla Monatata, Tipo di Precarico (Ghiera a Scatti o Filettata) ... nel secondo caso mm di di filetto liberi (sotto e sopra) per Dare o Togliere Precarico ...

Verifico se la Molla che usiamo sull'Ohlins della S, si pu? utilizzare anche sulla Normale ... se ? cos? ... sei a Cavallo

Prendi la Molla Hyper la Monti sul Mono Originale ... se sei contento vai cos? ... quando e se vuoi migliorare ancora prendi l'Ohlins ...
                    Se hai tempo e voglia ... lo Monti con molla Gialla e poi riprovi con quella Viola ... ma la Hyper ? la Hyper e le migliorie sentite sullo Standard le Sentirai su qualsiasi Mono ...

Il Kit Comprende Molle Forka + Olio (ma se non ? vecchio puoi mantenere l'originale) e Molla Mono ... fine e spesa Irrisoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinder View Post
                      ok per il prezzo ti mando un privato

grazie
                      Mr Molla ti avevo mandato un privato per il prezzo kit forcella + molla mono...l'hai ricevuto?

nel dubbio te ne rimando un'altro
                      Last edited by kinder; 04-08-09, 11:31.

Comment

• Font Size
                        telefona.

altrimenti ti rileggiamo qui a lamentarti tra 3 o 4 giorni.

Comment

X
                        Working...
                        X