Come da titolo cerco Mr.Molla disperatamente, ho mandato mail ad Avia e pm qui sul sito ma proprio non riesco a mettermici in contatto capisco che sia incasinato di lavoro in questo periodo ma ho la moto smontata e vorrei un preventivo per sistemarla(non mi va di farla rimontare cos? com'? per poi rispendere i soldi e farla rismontare e sistemare con il kit hiper che spero di comprare). Qualcuno sa come poterlo rintracciare ovviamente non voglio fare il rompip.... ma vorrei almeno riuscire a sentirlo per sapere cosa mi consiglia e quanto c'? da spendere(cosa da non sottovalutare mai ). Ciao a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Mr.Molla disperatamente
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mikael View PostCome da titolo cerco Mr.Molla disperatamente, ho mandato mail ad Avia e pm qui sul sito ma proprio non riesco a mettermici in contatto capisco che sia incasinato di lavoro in questo periodo ma ho la moto smontata e vorrei un preventivo per sistemarla(non mi va di farla rimontare cos? com'? per poi rispendere i soldi e farla rismontare e sistemare con il kit hiper che spero di comprare). Qualcuno sa come poterlo rintracciare ovviamente non voglio fare il rompip.... ma vorrei almeno riuscire a sentirlo per sapere cosa mi consiglia e quanto c'? da spendere(cosa da non sottovalutare mai ). Ciao a tutti.
mi pare che tra l'altro Mr.Molla abbia fatto notare che ha un rapporto conflittuale con le mail...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon capisco questi problemi...Meglio telefonare se si hanno urgenze ...
mi pare che tra l'altro Mr.Molla abbia fatto notare che ha un rapporto conflittuale con le mail...
Comment
-
Il conflitto nasce dal fatto che sono tante, ma soprattutto lo Spam ? tantissimo e molte volte vengono cancellate insieme
Mentre il Tempo ? poco e qualche volta proprio NON riesco a rispondere
Al telefono per? si fa prima e ci si spiega meglio ... e se NON riesco a rispondere io, vedo di richiamare
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIl conflitto nasce dal fatto che sono tante, ma soprattutto lo Spam ? tantissimo e molte volte vengono cancellate insieme
Al telefono per? si fa prima e ci si spiega meglio ... e se NON riesco a rispondere io, vedo di richiamare
Oh oggi vengo l?, ci sei?!?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIl conflitto nasce dal fatto che sono tante, ma soprattutto lo Spam ? tantissimo e molte volte vengono cancellate insieme
Comment
X
Comment