Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s dopo la cura hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    ecco che mi tiri ancora in ballo

come si diceva in altri post anch' io sono stanco di ricevere setting via mail o indicazioni telefoniche, ho preferito affidarmi a una persona a cui posso portare la moto in 10 minuti, che me la "tasta" e me la regola a seconda delle mie esigenze e delle indicazioni che gli d?.
    Che dire, per il momento sono contento..per il futuro si vedr?..

ps: ora la moto la uso solo in pista
    non te la regoler? mica ad occhio?
    o magari fa il click a sinistra ...e poi ne d? uno a destra? come faceva Sbrasone con i piloti che volevano assolutamente il setting "di quel pilota l?"...cos? erano contenti, entravano in pista ,abbassavano il tempo sul giro, rientravano e Sbrasone gli faceva contare i click?
    quando ti ridanno la patente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      aggiungo: farsi personalizzare "la base che uno ha" che gi? era valida...
      e ce ne sarebbero tante altre di cose da dire

insomma, torniamo al Topic:

1098 S - Da standard a modifica Hyper: COSA FARE?
      Beh...? semantica, per? anche fare la modifica Hyperlucio ? un personalizzare la base che uno ha...non ti infila mica una cartuccia da 2000 euro nella forcella...

Ma son d'accordo con te...torniamo IT (anche se in verit? siamo OT dall'inizio dato che il topic era un report come quello di montezemolo non un thread tecnico) ; che fare con un 1098 S ?

Ma temo che il buon Lucio non possa dire TUTTO quel che si fa...per? potrebbe farlo in PM previo versamento sul suo c/c...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Bche fare con un 1098 S ?
        Tanto per cominciare dargli del gas!!!

Comment

• Font Size
          non te la regoler? mica ad occhio?
          o magari fa il click a sinistra ...e poi ne d? uno a destra? come faceva Sbrasone con i piloti che volevano assolutamente il setting "di quel pilota l?"...cos? erano contenti, entravano in pista ,abbassavano il tempo sul giro, rientravano e Sbrasone gli faceva contare i click?
          quando ti ridanno la patente?
          un po' di "occhio" penso che ce lo metta nel senso che tasta la moto, regola, ritasta ecc. ma immagino che questo lo facciano pi? o meno tutti.
          Per il resto, dopo che mi ha fatto una regolazione alle sospensioni, mi metto l? e le faccio passare una per una e me le segno. Ad esempio tra franciacorta, dove sono stato da poco, e misano, dove andr? la sett prox c' ? una differenza sostanziale. Per quanto riguarda le geometrie invece me le sistemo da solo ma sempre su sua indicazione.

la patente me l' hanno gi? ridata per fortuna...appena prima che diventassi un serial killer!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi , con il tifo da stadio si convince nessuno della bont? di un prodotto.
            mi sembra che ci si sia prodigati un po' tutti per cercare di far capire, ognuno a modo suo,
            quale sia la visione che ognuno ha su:
            1) settaggi manuali ad personam
            2) settaggi fatti manuale alla mano
            3) moto da lucio
            se non c'e' discussione, se e' un muro di gomma dall'altra parte senza dibattito,
            il classico "no? perche' no!" dei bambini, allora e' normale che una discussione
            sfoci in un registro faceto per quanto serio potesse essere prima.

e cmq, gabel, nessuno che posta qui dentro credo lo faccia per poter uscire
            e dire "EHI! IO SONO QUELLO CHE HA CONVINTO TOLEDO A FIDARSI DI MOLLA!"
            quindi il tifo da stadio, come il convincere qualcuno, non porta a nulla.

a tal proposito, a voler fare i pignoli, direi che ha senso che risponda solo
            il thread starter a toledo, visto la moto che mi pare aver capito essere parecchio complicata
            ce l'han solo loro due...

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              un po' di "occhio" penso che ce lo metta nel senso che tasta la moto, regola, ritasta ecc. ma immagino che questo lo facciano pi? o meno tutti.
              Per il resto, dopo che mi ha fatto una regolazione alle sospensioni, mi metto l? e le faccio passare una per una e me le segno. NON AVEVO DUBBI SU QUESTO Ad esempio tra franciacorta, dove sono stato da poco, e misano, dove andr? la sett prox c' ? una differenza sostanziale. Per quanto riguarda le geometrie invece me le sistemo da solo ma sempre su sua indicazione.

la patente me l' hanno gi? ridata per fortuna...appena prima che diventassi un serial killer!!!
              meno male dai...io sto ancora aspettando il processo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post
                mi sembra che ci si sia prodigati un po' tutti per cercare di far capire, ognuno a modo suo,
                quale sia la visione che ognuno ha su:
                1) settaggi manuali ad personam
                2) settaggi fatti manuale alla mano
                3) moto da lucio
                se non c'e' discussione, se e' un muro di gomma dall'altra parte senza dibattito,
                il classico "no? perche' no!" dei bambini, allora e' normale che una discussione
                sfoci in un registro faceto per quanto serio potesse essere prima.

e cmq, gabel, nessuno che posta qui dentro credo lo faccia per poter uscire
                e dire "EHI! IO SONO QUELLO CHE HA CONVINTO TOLEDO A FIDARSI DI MOLLA!"
                quindi il tifo da stadio, come il convincere qualcuno, non porta a nulla.

a tal proposito, a voler fare i pignoli, direi che ha senso che risponda solo
                il thread starter a toledo, visto la moto che mi pare aver capito essere parecchio complicata
                ce l'han solo loro due...
                GriM, io sono convinto di quello che ho fatto ed i tempi sul giro mi stanno dando ragione... sto guidando peggio (la testa non ? sgombra) e giro sugli stessi tempi se non qualche decimo meglio, rispetto all'anno scorso ... La moto me la sento addosso, se indurisco sento che ? pi? dura, se mollo sento che ? pi? morbida... ora devo solo liberare la testa e pensare a dare gas per migliorare i tempi ridicoli che ho fatto fino ad oggi

Comment

• Font Size
                  beh ottima cosa direi! anche perche' dopo averla messa sottosopra riuscire a rigirare a distanza di un anno e migliorarsi e' una cosa che io, conoscendomi, penso farei fatica a fare

il tuo dubbio quindi qual'e'? le la cura viola ti aiuterebbe maggiormente o meno?
                  perche' qua si sta partendo coi processi alle intenzioni e si sta perdendo la tematica principale mi sa

Comment

• Font Size
                    beh ottima cosa direi! anche perche' dopo averla messa sottosopra riuscire a rigirare a distanza di un anno e migliorarsi e' una cosa che io, conoscendomi, penso farei fatica a fare

il tuo dubbio quindi qual'e'? le la cura viola ti aiuterebbe maggiormente o meno?
                    perche' qua si sta partendo coi processi alle intenzioni e si sta perdendo la tematica principale mi sa
                    GriM non ti leggo spesso ma mi piace un sacco come scrivi

Comment

• Font Size
                      sei sarcastico?

non mi leggi spesso perche' son 4 anni che leggo e cerco di informarmi prima di scrivere.
                      meglio tacere e apparire stupidi, che aprire bocca e fugare ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                        Ciao Mr.Molla hai pm. Scusate l'ot ma non riesco a mettermici in comunicazione. Scusate ancora ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                          ha una settimana di merda da quel che ho capito...
                          mi sa che la kawa mi slitta a poi...
                          speravo di farmi il regalo di compleanno per venerdi'.

Comment

• Font Size
                            sei sarcastico?

non mi leggi spesso perche' son 4 anni che leggo e cerco di informarmi prima di scrivere.
                            meglio tacere e apparire stupidi, che aprire bocca e fugare ogni dubbio.
                            Assolutamente no.

Comment

• Font Size

io non ho dubbi se il Hyper sia meglio o peggio... Al mio livello van tutte bene come tutte male... nel senso che c'? ancora tanto margine che non sfruttiamo, non tanto perch? la moto da originale non lo permetta, ma perch? ci manca il coraggio / capacit? di osare di pi?

PER TORNARE AL TOPIC

Visto che mi sono mosso nella stessa direzione di CTRL, volevo confrontare le mie scelte con le Sue ... Tutto l?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                io non ho dubbi se il Hyper sia meglio o peggio... Al mio livello van tutte bene come tutte male... nel senso che c'? ancora tanto margine che non sfruttiamo, non tanto perch? la moto da originale non lo permetta, ma perch? ci manca il coraggio / capacit? di osare di pi?

PER TORNARE AL TOPIC

Visto che mi sono mosso nella stessa direzione di CTRL, volevo confrontare le mie scelte con le Sue ... Tutto l?
                                Sei davvero un professionista dell'arte oratoria...ci haimesso con le spalle al muro...proprio ora che stavamo per dirti:<<perch? ti pare di guidare sulle uova/fai fatica(e non te ne rendi conto-es:la devi tirar gi? di forza ma magari risale troppo repentinamente...ed erroneneamente credi che sia il "carattere" della moto)>>

Ma sono d'accordo anch'io...confrontate ,confrontate. io mi metto comodo.

Comment

X
                                Working...
                                X