Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s dopo la cura hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mr.Molla: L'UOMO CHE SURRAVA ALLE FORCELLE
    (Vita, Opere e Miracoli di un Sospensionista)

In gara al Festival di Cannes, con ben 3 Nominations:

1- Miglior Interpretazione delle Richieste del Cliente
    2- Miglior Settaggio di un Marchio NON Protagonista
    3- Miglior Film su una Storia Vera

:dieci: :coppa1: (notizie sul kit superduke?)
    Last edited by !dade!; 16-06-09, 20:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mr.Molla: L'UOMO CHE SURRAVA ALLE FORCELLE
      (Vita, Opere e Miracoli di un Sospensionista)

In gara al Festival di Cannes, con ben 3 Nominations:

1- Miglior Interpretazione delle Richieste del Cliente
      2- Miglior Settaggio di un Marchio NON Protagonista
      3- Miglior Film su una Storia Vera

(UNA BATTUTINA CONCEDIMELA )

il problema di questo film ? che non si ? mai visto, almeno, non nei cinema che tutti frequentano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Dopo MILIARDI di prove e test fatte dai Signori (SOSPENSIONI) e dai Signori (CASA COSTRUTTRICE), sul manuale della Tua moto troverai:

Altezza ant.
        Altezza post.
        precarichi
        Idrauliche

Questa ? la BASE DI PARTENZA... da l? poi decidi come muoverti, tenendo in considerazione che quella base di partenza funziona...

Io non ho mai trovato un manuale con su scritto "alzare/abbassare A PIACERE"... che cazz ? ???? una ricetta di cucina???
        Ma scusa ma tu la moto:
        A) te la regoli da solo per step e tentativi
        B) la regoli solo consiltando le taBBelle
        C) una volta rgolata la tieni cos? per tutta la vita

Voglio dire, io mi accorgo di come cambia la mia moto se d? 2 click di compressione al mono o se avvito/svito il precarico.... e quando mni sono messo a fare un po' di esperimenti ho anche capito il perch? di alcuni miei vizi di guida e/o perch? quando vado forte guido in una certa maniera, per? anche l? io mi muovo ad occhio... provo e vedo che succede
        Ok che con l'asfalto hai gi? dato e non metto bocca su questo, ma non vedo come non PROVARE a vedere come va una modifica, guidando con razionalit?, cio? controllando gli input che vengono dati alla moto... no? Senza esagerare, facendo il collaudatore di te stesso e della tua moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          Ma scusa ma tu la moto:
          A) te la regoli da solo per step e tentativi
          B) la regoli solo consiltando le taBBelle
          C) una volta rgolata la tieni cos? per tutta la vita

Voglio dire, io mi accorgo di come cambia la mia moto se d? 2 click di compressione al mono o se avvito/svito il precarico.... e quando mni sono messo a fare un po' di esperimenti ho anche capito il perch? di alcuni miei vizi di guida e/o perch? quando vado forte guido in una certa maniera, per? anche l? io mi muovo ad occhio... provo e vedo che succede
          Ok che con l'asfalto hai gi? dato e non metto bocca su questo, ma non vedo come non PROVARE a vedere come va una modifica, guidando con razionalit?, cio? controllando gli input che vengono dati alla moto... no? Senza esagerare, facendo il collaudatore di te stesso e della tua moto
          a) certo che faccio le cose per gradi
          b) la base di partenza ? stata proprio l'indicazione di base sulla scheda
          c) una volta regolato IL GROSSO, adatto (ma son pochi click) in base a pista clima sensazioni in quel momento

ma se mi metto a fare cose ad occhio, va a finire che faccio casini

Comment

• Font Size
            ...ma il vecchio sistema del contare dal tutto chiuso e segnare sul pezzetto di carta (=note del telefonino...)?

Comment

• Font Size
              Certo ma non usando il telefonino

Comment

• Font Size
                Certo ma non usando il telefonino

Ma tu sei ingeNNiere, vero?? Se no che stiamo a parl?....

Comment

• Font Size
                  Vade retro ingeNNieri

Comment

• Font Size
                    il problema di questo film ? che non si ? mai visto, almeno, non nei cinema che tutti frequentano

Vivi proprio sopra i Monti ... addirittura Siffredi l'ha copiato e fatto un film Hard

L'UOMO CHE SUSSURAVA ALLA PORCELLE ...

Abbiamo anche discusso sul SETting ... lui sosteneva che la "Molla" deve essere Dura mentre Compressione ed Estensione Libere ...
                    Io invece ero per "Molla" Progressiva ... +docile nell'ingresso eppoi diventa Dura quando serve ... mentre Comp e Est +Decise !!!

Pensa che mi ha dato Raggione ... ma dice che con la sua "Molla", se fa anche Compressione Decisa ... pu? essere pericoloso !!!

Lo Capisco ... come capisco chi non mi capisce ...

PS: Se in un Forum di Metallari vai a dire che Robin Williams vende +dischi di tutti loro messi insiemi ... ti sputano in un occhio lo stesso !!!
                    E la sua musica fa Kakare Ugualmente ...
                    Il Mercato ? fatto dai Tutti ... la Tecnica dai Pochi ... le Innovazioni da chi Ha il Coraggio di Cambiare !!!

C'? un Innovazione ... chi la Prova si Trova Bene ... e l'unico modo di cotrobattere ? "Ci? che fan Tutti" ...
                    A me pi? che un Ragionamento Tecnico ... mi pare da Pecora ...

Comment

• Font Size
                      non ricominciare eh?

Comment

• Font Size
                        a) certo che faccio le cose per gradi
                        b) la base di partenza ? stata proprio l'indicazione di base sulla scheda
                        c) una volta regolato IL GROSSO, adatto (ma son pochi click) in base a pista clima sensazioni in quel momento

ma se mi metto a fare cose ad occhio, va a finire che faccio casini
                        Beh ... questo ? un sistema ... magari va a finire come Chef che 2 anni f? si lamentava che la Moto era Dura ... gli hanno detto che la K105 non andava bene per strada, ma ci voleva la K95 ... e dopo 2 anni di "cose per Gradi" e "pochi click" non ha mai risolto ... finch? alla faccia di tanti bei discorsi ? tornato alla K105 e sembra che si trovi meglio ...
                        Certo tutto pu? essere ... ma come mai chi di dovere NON lo sapeva da Subito ... in base a Tabelle e Schede ???
                        Sono meravigliato che anche i Cervelloni cannino ...

Vogliamo parlarne ???

Cmq partite sempre da concetti sbagliati ... confondendo la vostra Vista AD Occhio ...
                        con la Mia Vista CAD Occhio ...

Comment

• Font Size
                          Diciamo che un'infarinatura di base l'ho avuta...

GRATIS

Comment

• Font Size
                            io ripeto:ho provate e Mi sono limitato al primo step figuriamoci a modifica completa all'idraulica

Comment

• Font Size
                              Molti miei Topic ... sono + di un Infarinatura ... e son tutti Gratis !!!

Per? Bisogna capire che solo tra qualche* anno saranno Actual ...

Se siete Sciettici ... aspettate pure

PS: Il qualche ? direttamente proporzionale allo Scietticismo !!!

Comment

• Font Size
                                io non sono scettico, o meglio, non parto prevenuto...

ma van così tanto bene quelle che ho

Comment

X
                                Working...
                                X