Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098s dopo la cura hyper
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMr.Molla: L'UOMO CHE SURRAVA ALLE FORCELLE
(Vita, Opere e Miracoli di un Sospensionista)
In gara al Festival di Cannes, con ben 3 Nominations:
1- Miglior Interpretazione delle Richieste del Cliente
2- Miglior Settaggio di un Marchio NON Protagonista
3- Miglior Film su una Storia Vera
il problema di questo film ? che non si ? mai visto, almeno, non nei cinema che tutti frequentano
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDopo MILIARDI di prove e test fatte dai Signori (SOSPENSIONI) e dai Signori (CASA COSTRUTTRICE), sul manuale della Tua moto troverai:
Altezza ant.
Altezza post.
precarichi
Idrauliche
Questa ? la BASE DI PARTENZA... da l? poi decidi come muoverti, tenendo in considerazione che quella base di partenza funziona...
Io non ho mai trovato un manuale con su scritto "alzare/abbassare A PIACERE"... che cazz ? ???? una ricetta di cucina???
A) te la regoli da solo per step e tentativi
B) la regoli solo consiltando le taBBelle
C) una volta rgolata la tieni cos? per tutta la vita
Voglio dire, io mi accorgo di come cambia la mia moto se d? 2 click di compressione al mono o se avvito/svito il precarico.... e quando mni sono messo a fare un po' di esperimenti ho anche capito il perch? di alcuni miei vizi di guida e/o perch? quando vado forte guido in una certa maniera, per? anche l? io mi muovo ad occhio... provo e vedo che succede
Ok che con l'asfalto hai gi? dato e non metto bocca su questo, ma non vedo come non PROVARE a vedere come va una modifica, guidando con razionalit?, cio? controllando gli input che vengono dati alla moto... no? Senza esagerare, facendo il collaudatore di te stesso e della tua moto
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostMa scusa ma tu la moto:
A) te la regoli da solo per step e tentativi
B) la regoli solo consiltando le taBBelle
C) una volta rgolata la tieni cos? per tutta la vita
Voglio dire, io mi accorgo di come cambia la mia moto se d? 2 click di compressione al mono o se avvito/svito il precarico.... e quando mni sono messo a fare un po' di esperimenti ho anche capito il perch? di alcuni miei vizi di guida e/o perch? quando vado forte guido in una certa maniera, per? anche l? io mi muovo ad occhio... provo e vedo che succede
Ok che con l'asfalto hai gi? dato e non metto bocca su questo, ma non vedo come non PROVARE a vedere come va una modifica, guidando con razionalit?, cio? controllando gli input che vengono dati alla moto... no? Senza esagerare, facendo il collaudatore di te stesso e della tua moto
b) la base di partenza ? stata proprio l'indicazione di base sulla scheda
c) una volta regolato IL GROSSO, adatto (ma son pochi click) in base a pista clima sensazioni in quel momento
ma se mi metto a fare cose ad occhio, va a finire che faccio casini
Comment
-
il problema di questo film ? che non si ? mai visto, almeno, non nei cinema che tutti frequentano
Vivi proprio sopra i Monti ... addirittura Siffredi l'ha copiato e fatto un film Hard
L'UOMO CHE SUSSURAVA ALLA PORCELLE ...
Abbiamo anche discusso sul SETting ... lui sosteneva che la "Molla" deve essere Dura mentre Compressione ed Estensione Libere ...
Io invece ero per "Molla" Progressiva ... +docile nell'ingresso eppoi diventa Dura quando serve ... mentre Comp e Est +Decise !!!
Pensa che mi ha dato Raggione ... ma dice che con la sua "Molla", se fa anche Compressione Decisa ... pu? essere pericoloso !!!
Lo Capisco ... come capisco chi non mi capisce ...
PS: Se in un Forum di Metallari vai a dire che Robin Williams vende +dischi di tutti loro messi insiemi ... ti sputano in un occhio lo stesso !!!
E la sua musica fa Kakare Ugualmente ...
Il Mercato ? fatto dai Tutti ... la Tecnica dai Pochi ... le Innovazioni da chi Ha il Coraggio di Cambiare !!!
C'? un Innovazione ... chi la Prova si Trova Bene ... e l'unico modo di cotrobattere ? "Ci? che fan Tutti" ...
A me pi? che un Ragionamento Tecnico ... mi pare da Pecora ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posta) certo che faccio le cose per gradi
b) la base di partenza ? stata proprio l'indicazione di base sulla scheda
c) una volta regolato IL GROSSO, adatto (ma son pochi click) in base a pista clima sensazioni in quel momento
ma se mi metto a fare cose ad occhio, va a finire che faccio casini
Certo tutto pu? essere ... ma come mai chi di dovere NON lo sapeva da Subito ... in base a Tabelle e Schede ???
Sono meravigliato che anche i Cervelloni cannino ...
Vogliamo parlarne ???
Cmq partite sempre da concetti sbagliati ... confondendo la vostra Vista AD Occhio ...
con la Mia Vista CAD Occhio ...
Comment
-
Molti miei Topic ... sono + di un Infarinatura ... e son tutti Gratis !!!
Per? Bisogna capire che solo tra qualche* anno saranno Actual ...
Se siete Sciettici ... aspettate pure
PS: Il qualche ? direttamente proporzionale allo Scietticismo !!!
Comment
X
Comment