Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098s dopo la cura hyper
Collapse
X
-
Originally posted by dadeejay View PostOk che con l'asfalto hai gi? dato e non metto bocca su questo, ma non vedo come non PROVARE a vedere come va una modifica, guidando con razionalit?, cio? controllando gli input che vengono dati alla moto... no? Senza esagerare, facendo il collaudatore di te stesso e della tua moto
l'hai detto tu stesso, per fare quello serve una moto.
cioe' una volta che John Deere ti ha dato i settaggi del mezzo basta. cosi' e'.
Comment
-
RICAPITOLANDO:
Originally posted by buks83 View Postperche non hai mai provato di meglioOriginally posted by Toledo View Postse la metti cos?:
Ho il meglio del meglioOriginally posted by macicca View PostO meglio... Tu "credi" di avere il meglio del meglio
Originally posted by buks83 View PostOriginally posted by GriM View Postevabbe dade ma pure tu esageri.
l'hai detto tu stesso, per fare quello serve una moto.
cioe' una volta che John Deere ti ha dato i settaggi del mezzo basta. cosi' e'.Originally posted by dadeejay View Posthihihihi.....Originally posted by dadeejay View PostChe sicuramente dev'essere quello che ha detto Fantozzi quando si ? sposato la Pina poi fino a che non si ? guardato attorno non si ? reso conto di quello che aveva combinato!
E SAREI IO IL CONVINTO????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRICAPITOLANDO:
E SAREI IO IL CONVINTO????
Ragazzi , con il tifo da stadio si convince nessuno della bont? di un prodotto.
Anche se dicessi a Danilo che in un night club pieno di transessuali e ninfomani ci si diverte non credo che mi chiederebbe di organizzargli la serata.
L'importante ? che Danilo si trovi bene con il suo equipaggiamento di serie.
Una cosa sola mi convincerebbe al suo posto:
Leggere su una rivista che dei tester si trovano meglio con un 1098 base che con un S
Vedere cosa c'? (o cosa non c'?)dentro un Ohlins aperto/smontato.
incontrare ALMENO 3 persone con la stessa moto modificata Hyperpro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi , con il tifo da stadio si convince nessuno della bont? di un prodotto.
Anche se dicessi a Danilo che in un night club pieno di transessuali e ninfomani ci si diverte non credo che mi chiederebbe di organizzargli la serata.
L'importante ? che Danilo si trovi bene con il suo equipaggiamento di serie.
Una cosa sola mi convincerebbe al suo posto:
Leggere su una rivista che dei tester si trovano meglio con un 1098 base che con un S
Vedere cosa c'? (o cosa non c'?)dentro un Ohlins aperto/smontato.
incontrare ALMENO 3 persone con la stessa moto modificata Hyperpro
e ce ne sarebbero tante altre di cose da dire
insomma, torniamo al Topic:
1098 S - Da standard a modifica Hyper: COSA FARE?
Comment
-
In molti hanno modificato Ducati (non solo 1098) con hyperpro e si trovano meglio.
Leggendo quanto scrivono, ovviamente ... Bisognerebbe cercarli tutti
C'era uno, non mi ricordo chi sia, che ha fatto fare tutto su 1098r a Lucio e diceva che non aveva mai avuto la moto così guidabile e precisa ... Toledo, te che sei mod, cerca il post
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh ... questo ? un sistema ... magari va a finire come Chef che 2 anni f? si lamentava che la Moto era Dura ... gli hanno detto che la K105 non andava bene per strada, ma ci voleva la K95 ... e dopo 2 anni di "cose per Gradi" e "pochi click" non ha mai risolto ... finch? alla faccia di tanti bei discorsi ? tornato alla K105 e sembra che si trovi meglio ...
Certo tutto pu? essere ... ma come mai chi di dovere NON lo sapeva da Subito ... in base a Tabelle e Schede ???
Sono meravigliato che anche i Cervelloni cannino ...
Vogliamo parlarne ???
Cmq partite sempre da concetti sbagliati ... confondendo la vostra Vista AD Occhio ...
con la Mia Vista CAD Occhio ...
come si diceva in altri post anch' io sono stanco di ricevere setting via mail o indicazioni telefoniche, ho preferito affidarmi a una persona a cui posso portare la moto in 10 minuti, che me la "tasta" e me la regola a seconda delle mie esigenze e delle indicazioni che gli d?.
Che dire, per il momento sono contento..per il futuro si vedr?..
ps: ora la moto la uso solo in pista
Comment
X
Comment