Ieri mi sono fatto due turnetti a Valle...
Gomme Dunlop con pressione a freddo 2.1 ant e 1.75 post (ho fatto na via di mezzo tra i consigli di Lucio e quelli Dunlop, poi volevo provare a gonfiarle al secondo turno ma non ho fatto in tempo).
Forke e mono posteriori rifatti d'idraulica e mollati viola.
Devo essere onesto, la moto ? andata molto bene di sospensioni, teneva la corda, non allargava in uscita e non mi saltellava in quelle poche frenate che sono riuscito a fare (impianto di merda che dopo due giri subiva un Fading spaventoso). Dico che devo essere onesto perch? ho "passeggiato", quindi non posso dire come sia andata la moto forzando l'andatura.
Per?, l'unico punto che per 4 o 5 giri mi sono fatto a palla di fuoco, ? stato il curvone di Valle. Li molta gente lamenta una giunzione dell'asfalto che gli scompone la moto... io non ho sentito nulla, nonostante stessi sdraiato a terra a velocit? WARP con le sospense belle schiacciate.
Fine turni. Gomme consumate in maniera pressoch? perfetta.
Gomme Dunlop con pressione a freddo 2.1 ant e 1.75 post (ho fatto na via di mezzo tra i consigli di Lucio e quelli Dunlop, poi volevo provare a gonfiarle al secondo turno ma non ho fatto in tempo).
Forke e mono posteriori rifatti d'idraulica e mollati viola.
Devo essere onesto, la moto ? andata molto bene di sospensioni, teneva la corda, non allargava in uscita e non mi saltellava in quelle poche frenate che sono riuscito a fare (impianto di merda che dopo due giri subiva un Fading spaventoso). Dico che devo essere onesto perch? ho "passeggiato", quindi non posso dire come sia andata la moto forzando l'andatura.
Per?, l'unico punto che per 4 o 5 giri mi sono fatto a palla di fuoco, ? stato il curvone di Valle. Li molta gente lamenta una giunzione dell'asfalto che gli scompone la moto... io non ho sentito nulla, nonostante stessi sdraiato a terra a velocit? WARP con le sospense belle schiacciate.
Fine turni. Gomme consumate in maniera pressoch? perfetta.
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