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2.5 ant / 2.7 post

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    #1

    2.5 ant / 2.7 post

    ...ho provato in vece del solito 2.3/2.3 e direi che va bene, quasi quasi potrei togliere ancora un p? di precarico.

    Ciao Ciccio

    P.S. non vi dico che faccia ha fatto il mecca quando gli ho chiesto di farmi "quelle" pressioni...

    P.P.S. non sto scherzando!

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    #2
    Originally posted by fastciccio View Post
    ...ho provato in vece del solito 2.3/2.3 e direi che va bene, quasi quasi potrei togliere ancora un p? di precarico.

    Ciao Ciccio

    P.S. non vi dico che faccia ha fatto il mecca quando gli ho chiesto di farmi "quelle" pressioni...

    P.P.S. non sto scherzando!
    Ma per la pista o per la strada??

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      #3
      Oltre a questa Domanda anche ... con che Gomme ???

      A Tastiera ... direi che il Grosso Vantaggio l'hai sentito per il 2,5 Anteriore ... per il Posteriore invece tutto e' possibile, ma riproverei sia a 2,3 che 2,5 ...

      Cmq se Effettivamente 2,7 ? il Meglio per Te ... ? Giusto ed ? cos? che devi andare ... ma applicando le Mie Teorie direi che ...

      Mmmhmm ... Mono di Serie con Molla Hyper ... NON ? che ci sia un Granch? di Idraulica ... quindi la Precisione pu? essere Compromessa ... con +Pressione si riacquista ... con +Idraulica ... bisogna Acquistarla

      Cmq il Vantaggio ? grande perch? 1? posso scegliere come Regolarla ... ma poi si pu? tenere la Molla con un Pelo -P ... migliorando il Grip e l'Assorbimento ...
      Oltre ai Vantaggi di Idrauliche Efficienti ...

      Non voglio spingerti a modificare ancora ... la mia ? solo una disquisizione Tecnica per dire che tra 2,3 e 2,7 ci possono essere dei Vantaggi e Svantaggi ... e ora sar? il Compromesso o la Via di Mezzo ad avere la Meglio ...
      Invece Modificando le Sospensioni ... si pu? Ottenere Grip a 2,7 o Precisione a 2,3 ... e anche la Miglior Soluzione per avere +Grip e +Precisione

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        #4
        1 strada
        2 qualifier rr
        3 sono pesantuccio...

        non ho avuto problemi di grip e ho avvertito una (bella) sensazione di "solidit?", per contro mi sembra che la moto si sia "alzata" davanti, perdendo un pelo di agilit?. Forse prover? con 2.9 post... o sfiler? uno zinzino le forche.

        Per quanto possa essere carente l'idraulica del mono di serie, una gomma poco gonfia secondo me ? ancora peggio.

        Ciao Ciccio

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          #5
          1 OK
          2 Tranquillo sono Dunlop Pirellizzate (carcassa), ma in Strada Eccezionali
          3 direi PesantCiccio ma anche Fast

          Strana la Perdita di Agilit? ... cmq fai le tue Prove ... io sono per lo Sfilamento ovviamente ... ma sarebbe anche ora che sbaglio qualcosa

          La frase conclusiva sposa Perfettamente il Mio Pensiero ... per l'Incotrollabilit? di un Pneumatico Sgonfio ... ma anch'io mi baso su ci? che sento e tutti dicono ... poi ragiono e provo ... e +Impronta far? ben qualcosa ... cmq come per tutte le Gomme Stradali consiglio 2,5/2,5 ...

          In ogni caso ... Lieto di essere smentito

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