Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? le Hyperpro non sono in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roadracer View Post
    Anche a me sembra un po' strano.
    Stiamo parlando di un campionato che oltre ad essere monogomma ? anche monosospensioni? Eddai. Non ci credo che l'ultimo in griglia ha lo stesso materiale di Ben Spies...
    Momento... forse non mi sono espresso bene... ma quello che intendevo ? che la sospensione pu? essere pure quella ma in realt? ? il tecnico che ti segue a fare la differenza e il pilota a scegliere la giusta strada.

Comment

• Font Size
      Allora.... qui stanno uscendo fuori alcune cose errate e senza senso.
      Innanzitutto non è solo la Ducati ad avere un rapporto diretto con Ohlins, ma lo ha anche la Yamaha, il Team Althea ed altri..... Andreani ha l'esclusiva su STK e SS, e può servire i team che lo richiedono in SBK.

Il materiale è uguale e disponibile per tutti. basta pagare il materiale e l'assistenza. Chi non ha il budget per pagare un uomo fisso Ohlins si rivolge ad Andreani che lo divide con altri team. Ma hai sempre l'uomo disponibile.
      Il materiale è uguale per tutti. Haga ha provato una nuova forcella e non si è trovato bene; ha voluto la vecchia CON CUI HA CORSO IN YAMAHA. La nuova forcella è stata acquistata da Andreani che l'ha girata al team DFX che l'ha comprata e pagata.

Così come succede anche per Brembo. Hai i soldi per acquistare le pinze monoblocco al litio? le compri. Altrimenti vai sulle altre monoblocco che vanno benissimo ugualmente.

Lo scorso anno Hyperpro aveva un team in SS. E le sospensioni andavano bene. Quest'anno non so.

Io chiedo solamente di scrivere la verità e di non fare illazioni. I prodotti che esistono sul mercato da tanti anni sono tutti più o meno validi. la differenza la fa poi l'assistenza.

Comment

• Font Size
        Sandro concordo conquello che dici ... ma sai benissimo che nelle Corse c'e' una bella differenza tra cio' che si dice e la realta' ...

E sono tanti quelli che credono alle panzane ...

Comment

• Font Size
          Il senso del mio discorso era quello che per una casa "piccola" è difficile e certamente poco remunerativo entrare nel panorama del mondiale a prescindere dalla funzionalità o meno del materiale utilizzato... Anche il ModeratoreMarketing DDg ha travisato il concetto che avevo detto se non altro perchè lo ha ripetuto con parole diverse con l'unica differenza che ha aggiunto che non è solo Ducati ad avere rapporto diretto con ohlins, cosa che non metto neanche in dubbio visto e considerato che non conosco personalmente tutti i team del mondiale.

Comment

X
          Working...
          X