Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Mollone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per Mollone

Ciao Mollone,

todo bien?

Io una favola grazie all'HyperPurple inside

Domanda (che scatener? l'inferno )

Tra un paio di semane me ne vado a Valle, ho preso un paio di turnetti... Mi dicevi che la comp da 1 dal tutto chiuso della strada la porto a 3/4 dal tutto chiuso e l'est da 1,5 a 1 giusto?

Altra domanda.... Sul Dunloppone GP Racer M M che press consigli te? voglio provare entrambe le configurazioni... pressione alta e pressione bassa

• Font Size
    Ciao....come ho scritto (non considerato) nel mio piccolo post....Molla, visto che monto le sue sospensioni...mi ha consigliato per le Dunlop D209RR Mescola M slik (no termocoperte) a freddo la classica 1,9/2,1....ho fatto 2 turni a monza domenica....grip ottino e sopratutto grande maneggevolezza nei cambi di direzione, zero strappi o consumi anomali
    Spero di essere stato utile un poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Altra domanda.... Sul Dunloppone GP Racer M M che press consigli te? voglio provare entrambe le configurazioni... pressione alta e pressione bassa
      Bravo lo slavo, cos? si fa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cocix View Post
        Ciao....come ho scritto (non considerato) nel mio piccolo post....Molla, visto che monto le sue sospensioni...mi ha consigliato per le Dunlop D209RR Mescola M slik (no termocoperte) a freddo la classica 1,9/2,1....ho fatto 2 turni a monza domenica....grip ottino e sopratutto grande maneggevolezza nei cambi di direzione, zero strappi o consumi anomali
        Spero di essere stato utile un poco
        Io ho le intagliate, 2,1 all'anteriore a freddo praticamente ? quello che consigliano anche Dunlop. Prover? il post... mi fa impressione 1,5-1,6 a freddo (per avere 1,8 a caldo) ma prover? anche quello...

Comment

• Font Size
          Io ho fatto 1,9 a freddo considerando le Molle sospensione e quello che dice Mr.Molla....pare tutto ok, il 20 giro tutto il giorno a franciacorta e valuterò meglio visto che sono più pratico della pista rispetto a Monza dove ho girato pochissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ciao Mollone,

todo bien?

Io una favola grazie all'HyperPurple inside

Domanda (che scatenerà l'inferno )

Tra un paio di semane me ne vado a Valle, ho preso un paio di turnetti... Mi dicevi che la comp da 1 dal tutto chiuso della strada la porto a 3/4 dal tutto chiuso e l'est da 1,5 a 1 giusto?

se ti interessa io con i gp racer e sospensioni hyper ho girato con 1,6 dietro e 2,0 davanti a freddo...e mi sono trovato decisamente bene...
            Last edited by neeko72; 04-06-09, 11:31.

Comment

X
            Working...
            X