Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Sospensioni sono su!!! adesso settiamola!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by omarsmanetto View Postposta posta....da fan dell'uomo ragno non posso non apprezzare la tua moto
Mr.Q comunque ha davvero gusto...sia che abbia budget illimitato o debba rompere il salvadanaio, riesce sempre a stupirmi.
Comment
-
a dir la verità gabel la modifica di quest'anno è tutto merito del tizio che mi ha fatto 7000 euro di danni alla moto tagliandomi la strada!!!
sapendo poi dove prendere le cose a prezzi ragionevoli!!
ecco li spiegato l'arcano!!
purtroppo il budget non è illimitato sennò le avrei già fatto tutti i lavori che ho in mente!!Last edited by Mr. Q; 01-06-09, 23:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Posta dir la verit? gabel la modifica di quest'anno ? tutto merito del tizio che mi ha fatto 7000 euro di danni alla moto tagliandomi la strada!!!
sapendo poi dove prendere le cose a prezzi ragionevoli!!
ecco li spiegato l'arcano!!
purtroppo il budget non ? illimitato senn? le avrei gi? fatto tutti i lavori che ho in mente!!
che altro vuoi fare?
se avessi carta(e assegni)bianca, che altro ci faresti?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postapro un piccolo OT...Uomo Ragno di che periodo? Romita? McFarlane? Milgrom &Frenz ?
ciao Gabel direi come stile di disegno le collane anni 70 con i vari nemici storici anche se le storie in certi tratti sono direi fin troppo banali....Cmq per me i vari Stan Dikto e Romita prima di tutto...Confesso che l'attuale uomo ragno non lo seguo piu' mi sono fermato a McFarlane....Dopo ho abbandonato la lettura perche' peter parker da ragazzo insicuro si e' trasformato in un uomo sempre con delle pezze da farmi restare un po' nauseato....poi secondo me la saga ragno rosso era troppo ridicola.....Come ultimi periodi ho visto solo la nascita di Venom veramente capace di ri-tessere la vecchia tela....
Ah a 5 anni in stato febbricitante l'ho visto passare fuori dalla mia camera
Fine o.t. e ancora complimenti per il monster...senza dubbio una delle realizzazioni meglio riuscite con questa moto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma...tipo???
che altro vuoi fare?
se avessi carta(e assegni)bianca, che altro ci faresti?
segare il telaio nella parte posteriore e sostituirlo con un telaietto posteriore in titanio che rimanga un 4 cm pi? alto dell'originale
scarico artigianale (mai visto su un monster)
codone monoposto in carbonio
laovrazioncine varie di rifinitura al motore
frizione antisaltellamento seria
kit trasmissione
airbox in carbonio
terminare le ultime 2 o 3 cosette in carbonio
un po' di "frocerie" in ergal
sistema di luce posteriore completamente rivisto
idem per le frecce ed il portatarga
rivestimento sella
probabilmente pompe freno e frizione beringer (o forse spiegler)
rimappatura della centralina ad hoc
sicuramente poi dimentico qualcosina
e per concludere omologazione come esemplare unico
per poter ridere in faccia al pulotto di turno quando controlla il libretto!!!
detto questo...
Lucio suppongo che quei cosini siano i vecchi pompanti giusto????
e invece i K delle molle?? ant e post?? riesci a darmeli???
Comment
-
Lucio!!!
oggi finalmente sono riuscito a provare un po' la moto!!!
secondo me non ci siamo!!!! mi sembra decisamente troppo frenata sia davanti che dietro!!! domani provo a prendere 2 misure e ti dico!!
Comment
-
Spiegami cosa succede alla Moto e dammi le Regolazioni che hai (Click e Sag) ... se fosse troppo Frenata cmq basta aprire le Regolazioni per vedere se migliora ed ? vermanete quello ...
Ma come ti ho detto ... lavorando su Forke (Non per Monster) e Mono (di altri) ... senza la Moto sotto le mani era impossibile azzeccare la Regolazione ... e speravo che fosse il tuo mecca a fare un setting di base ...
Se vuoi telefonami pure
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSpiegami cosa succede alla Moto e dammi le Regolazioni che hai (Click e Sag) ... se fosse troppo Frenata cmq basta aprire le Regolazioni per vedere se migliora ed è vermanete quello ...
Ma come ti ho detto ... lavorando su Forke (Non per Monster) e Mono (di altri) ... senza la Moto sotto le mani era impossibile azzeccare la Regolazione ... e speravo che fosse il tuo mecca a fare un setting di base ...
Se vuoi telefonami pure
la condizione di partenza era proprio "improbabile" e quindi è sin incredibile che senza setting seri fatti sulla moto la moto vada "quasi bene"
il mio mecca sinceramente non so se fargli rivedere la mia moto... mi ha fatto 2 o tre lavori che.. mamma mia!!!!!
veramente da mettersi le mani nei capelli!!!!
questo w.e. vedo di andare su una strada più conosciuta
e rifare un tratto di 4-5 km più e più volte
provando un pochino a "giocare" con i setting vediamo un po' così vedo di darti qualche feedback in più!Last edited by Mr. Q; 24-06-09, 00:10.
Comment
-
solo per dire che.. indurito 2 click in compressione alla forca sono rimasto sbalordito di quanto ho sentito il cambiamento... mooooolto soddisfatto anche se w.e. prossimo proverò a riaprire di un click
per l'estensione invece temo di aver fatto un po' una cazzatina!!! ho aperto di 2 click ed in uscita di curva la moto la sento più nervosa\bizzosa!!! può essere dovuto a questo??
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postper l'estensione invece temo di aver fatto un po' una cazzatina!!! ho aperto di 2 click ed in uscita di curva la moto la sento pi? nervosa\bizzosa!!! pu? essere dovuto a questo??
Se invece Nervosa lo ritieni corretto ... togli 1 giro di Precarico al Mono
La faccina ? per la Soluzione Inaspettata
Comment
X
Comment