Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Sospensioni sono su!!! adesso settiamola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Sono quelle cosine che ci vuole 100? per toglierle ...
    stardo....

Comment

• Font Size
      Sono quelle cosine che ci vuole 100? per toglierle ...

dici????

sar? ma secondo me usando una banconota da 100 non si riescono a levare!!!

forse con un martello sarebbe pi? semplice!!!

Comment

• Font Size
        ah cmq grazie a tutti per i complimenti!!!
        nel frattempo la moto è già un pochetto diversa rispetto a queste foto.. ma sono dettagli minimi!!!

Comment

• Font Size
          posta posta....da fan dell'uomo ragno non posso non apprezzare la tua moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            posta posta....da fan dell'uomo ragno non posso non apprezzare la tua moto
            apro un piccolo OT...Uomo Ragno di che periodo? Romita? McFarlane? Milgrom &Frenz ?

Mr.Q comunque ha davvero gusto...sia che abbia budget illimitato o debba rompere il salvadanaio, riesce sempre a stupirmi.

Comment

• Font Size
              a dir la verità gabel la modifica di quest'anno è tutto merito del tizio che mi ha fatto 7000 euro di danni alla moto tagliandomi la strada!!!

sapendo poi dove prendere le cose a prezzi ragionevoli!!
              ecco li spiegato l'arcano!!

purtroppo il budget non è illimitato sennò le avrei già fatto tutti i lavori che ho in mente!!
              Last edited by Mr. Q; 01-06-09, 23:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                a dir la verit? gabel la modifica di quest'anno ? tutto merito del tizio che mi ha fatto 7000 euro di danni alla moto tagliandomi la strada!!!

sapendo poi dove prendere le cose a prezzi ragionevoli!!
                ecco li spiegato l'arcano!!

purtroppo il budget non ? illimitato senn? le avrei gi? fatto tutti i lavori che ho in mente!!
                ma...tipo???

che altro vuoi fare?
                se avessi carta(e assegni)bianca, che altro ci faresti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  apro un piccolo OT...Uomo Ragno di che periodo? Romita? McFarlane? Milgrom &Frenz ?

ciao Gabel direi come stile di disegno le collane anni 70 con i vari nemici storici anche se le storie in certi tratti sono direi fin troppo banali....Cmq per me i vari Stan Dikto e Romita prima di tutto...Confesso che l'attuale uomo ragno non lo seguo piu' mi sono fermato a McFarlane....Dopo ho abbandonato la lettura perche' peter parker da ragazzo insicuro si e' trasformato in un uomo sempre con delle pezze da farmi restare un po' nauseato....poi secondo me la saga ragno rosso era troppo ridicola.....Come ultimi periodi ho visto solo la nascita di Venom veramente capace di ri-tessere la vecchia tela....

Ah a 5 anni in stato febbricitante l'ho visto passare fuori dalla mia camera

Fine o.t. e ancora complimenti per il monster...senza dubbio una delle realizzazioni meglio riuscite con questa moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma...tipo???

che altro vuoi fare?
                    se avessi carta(e assegni)bianca, che altro ci faresti?

segare il telaio nella parte posteriore e sostituirlo con un telaietto posteriore in titanio che rimanga un 4 cm pi? alto dell'originale

scarico artigianale (mai visto su un monster)

codone monoposto in carbonio

laovrazioncine varie di rifinitura al motore

frizione antisaltellamento seria

kit trasmissione

airbox in carbonio

terminare le ultime 2 o 3 cosette in carbonio

un po' di "frocerie" in ergal

sistema di luce posteriore completamente rivisto
                    idem per le frecce ed il portatarga

rivestimento sella

probabilmente pompe freno e frizione beringer (o forse spiegler)

rimappatura della centralina ad hoc

sicuramente poi dimentico qualcosina

e per concludere omologazione come esemplare unico
                    per poter ridere in faccia al pulotto di turno quando controlla il libretto!!!

detto questo...

Lucio suppongo che quei cosini siano i vecchi pompanti giusto????

e invece i K delle molle?? ant e post?? riesci a darmeli???

Comment

• Font Size
                      Lucio!!!

oggi finalmente sono riuscito a provare un po' la moto!!!

secondo me non ci siamo!!!! mi sembra decisamente troppo frenata sia davanti che dietro!!! domani provo a prendere 2 misure e ti dico!!

Comment

• Font Size
                        Spiegami cosa succede alla Moto e dammi le Regolazioni che hai (Click e Sag) ... se fosse troppo Frenata cmq basta aprire le Regolazioni per vedere se migliora ed ? vermanete quello ...

Ma come ti ho detto ... lavorando su Forke (Non per Monster) e Mono (di altri) ... senza la Moto sotto le mani era impossibile azzeccare la Regolazione ... e speravo che fosse il tuo mecca a fare un setting di base ...

Se vuoi telefonami pure

Comment

• Font Size
                          Spiegami cosa succede alla Moto e dammi le Regolazioni che hai (Click e Sag) ... se fosse troppo Frenata cmq basta aprire le Regolazioni per vedere se migliora ed è vermanete quello ...

Ma come ti ho detto ... lavorando su Forke (Non per Monster) e Mono (di altri) ... senza la Moto sotto le mani era impossibile azzeccare la Regolazione ... e speravo che fosse il tuo mecca a fare un setting di base ...

Se vuoi telefonami pure
                          eh si Lucio!!!!

la condizione di partenza era proprio "improbabile" e quindi è sin incredibile che senza setting seri fatti sulla moto la moto vada "quasi bene"

il mio mecca sinceramente non so se fargli rivedere la mia moto... mi ha fatto 2 o tre lavori che.. mamma mia!!!!!
                          veramente da mettersi le mani nei capelli!!!!

questo w.e. vedo di andare su una strada più conosciuta
                          e rifare un tratto di 4-5 km più e più volte
                          provando un pochino a "giocare" con i setting vediamo un po' così vedo di darti qualche feedback in più!
                          Last edited by Mr. Q; 24-06-09, 00:10.

Comment

• Font Size
                            solo per dire che.. indurito 2 click in compressione alla forca sono rimasto sbalordito di quanto ho sentito il cambiamento... mooooolto soddisfatto anche se w.e. prossimo proverò a riaprire di un click

per l'estensione invece temo di aver fatto un po' una cazzatina!!! ho aperto di 2 click ed in uscita di curva la moto la sento più nervosa\bizzosa!!! può essere dovuto a questo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              per l'estensione invece temo di aver fatto un po' una cazzatina!!! ho aperto di 2 click ed in uscita di curva la moto la sento pi? nervosa\bizzosa!!! pu? essere dovuto a questo??
                              Solitamente non dovrebbe essere esattamente "+Nervosa" ... il "Bizzosa" ci pu? stare ... ossia, la Moto ? meno stabile e ferma quindi Ok far le "Bizze", ma il nervosismo solitamente capita chiudendo (o Indurendo) ... e vale per qualsiasi regolazione ...

Se invece Nervosa lo ritieni corretto ... togli 1 giro di Precarico al Mono

La faccina ? per la Soluzione Inaspettata

Comment

X
                              Working...
                              X