Mr Molla non fa pi? il soddisfatti o rimborsati? Se avete dei dubbi, provatele ste sospensioni, penso non ci sia modo migliore per toglierseli no?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova Hyperpro
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2008
- 40
- 49
- Maschio
- 0
- California...frazione di Lesmo ;)
- idraulico
- un RSV da pochi euro...ricordando un 999 :-(
- Send PM
Originally posted by dEUS View PostMr Molla non fa pi? il soddisfatti o rimborsati? Se avete dei dubbi, provatele ste sospensioni, penso non ci sia modo migliore per toglierseli no?!
Son tornato in sella e sempre sentivo discutere qualcuno della compagn?a con qualcuno che era stato da Lucio .Ho sentito parlare bene ma anche male, son sincero.Sia del prodotto che della professionalit?.poi per? chi ne parlava male non ci era mai stato da lui.Vabb? per farla breve , ? un po' che lo leggo e devo dire che non ? un tipo che mi fa impazzire come atteggiamento.Poi l'ho conosciuto una sera (cercavo un postoche avesse anche uno smontagomme)e mi ? parso un po' sbruffone. Io onestamente non ci credo tanto alle sospensioni dato che con un Rsv 1000 incidentata ho chiuso i Rennsport a dx e sx guardando il paesaggio sul Daveto ma le voglio provare queste molle.se non altro per smerdarlo .Scherzo Lucio...per? scusa ma io non ci credo che con 350 euro mi cambi la vita in moto.ma visto che ho ripsarmiato un sacco di soldi con Pneusgiovo... ci proviamo.Io ho un sacco di spese.Io SPERO che non mi piaciono perch? di buttar soldi non ho voglia e cos? mi fai il soddisfatto o rimborsato.Se mi piaciono allora vi far? un report.
Comment
-
Originally posted by mirkofolgore View PostGuarda, io vado in moto dal '94. ? l'unico modo di andare in moto che considero ? con le orecchie per terra.finito di consumar scarichi sul Monster , ho cominciato a dar gas su un CBR900RR con Dell'Orto del 41 e poi con mille altre moto.Ho frequentato diverse compagn?e e ho sempre sentito parlare male di molle progressive.la cosa non mi toccava pi? di tanto perch? io son sempre stato uno che pensava che la moto deve avere cavalli non sospensioni...a far attaccare la moto al suolo ci pensava il mio polso destro e le mie cosce quando strizzavo il serbatoio o le mie gambe che spingevano sulle pedane.poi mi sono ribaltato un paio di volte in staccata(s?, io staccavo anche se non si pu? dire senn? vi impressionate) e mi sono un po' moderato.
Son tornato in sella e sempre sentivo discutere qualcuno della compagn?a con qualcuno che era stato da Lucio .Ho sentito parlare bene ma anche male, son sincero.Sia del prodotto che della professionalit?.poi per? chi ne parlava male non ci era mai stato da lui.Vabb? per farla breve , ? un po' che lo leggo e devo dire che non ? un tipo che mi fa impazzire come atteggiamento.Poi l'ho conosciuto una sera (cercavo un postoche avesse anche uno smontagomme)e mi ? parso un po' sbruffone. Io onestamente non ci credo tanto alle sospensioni dato che con un Rsv 1000 incidentata ho chiuso i Rennsport a dx e sx guardando il paesaggio sul Daveto ma le voglio provare queste molle.se non altro per smerdarlo .Scherzo Lucio...per? scusa ma io non ci credo che con 350 euro mi cambi la vita in moto.ma visto che ho ripsarmiato un sacco di soldi con Pneusgiovo... ci proviamo.Io ho un sacco di spese.Io SPERO che non mi piaciono perch? di buttar soldi non ho voglia e cos? mi fai il soddisfatto o rimborsato.Se mi piaciono allora vi far? un report.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dEUS View Post? sempre importante partire con la giusta motivazione!
di certo non ? uno che si fa tnte seghine su pressioni e set-up...Lui prende e scanna la mot che ha sotto al sedere...che sia un VFR come nel 2004, che riport? a casa con le pedane ridotte a moncherini, che sia il 999 giallo che ha sbiellato a Vignole...
Secondo me, motivazione sbagliata o meno , se c'? un tester attendibile ? uno cos? ,senza preconcetti e senza simpat?e particolari dal punto di vista umano verso il sospensionista cui si rivolge...
Comment
-
Cmq sia Cobra e i suoi chirichetti ... AVETE VINTO !!!
Anch'io quando NON conosco un prodotto mi affido al Blasone di una Marca ...
Quando NON so' mi affido a cio' che gli altri sostengono Giusto ...
Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato
I romani dicevano ... DIVIDI ET IMPERA ...
Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE
Portatevi a casa questa vittoria e brindate
Good Bye
Rigrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostFammi capire Vale...
Quindi se uno non prova tutto ci? che gli si propone non deve essere preso in considerazione perch? ha preconcetti????
per? ha preconcetti CHI non prova quando:
1- ? gratis ( o costa una cifra infinitesima di quanto spende/spreca su una moto da 10-15mila euro ). Cavolo...su un catalogo DP in viteria e portatarga spenderesti di pi? di un kit molle...
2- quando volente o nolente ? sempre su questo subforum a criticare ( COSTRUTTIVAMENTE, ben inteso ) il prodotto
3- lancia un guanto di sfida, esso viene raccolto e non prova lo stesso.
Secondo me questo ? avere preconcetti...o avere le idee confuse.
Tra parentesi...io ho chiesto un preventivo a Cobra...non l'ho mai ricevuto.
Ricordo che il mono completo per ZZR tardava ad arrivare...impaziente ho pensato di cominciare a MONARMI con un altro marchio... per poi, in un secondo tempo EVENTUALMENTE provare la molla Hyperpro su mono Ohlins...
Io non ho preconcetti.
L'approccio di Lucio mi piace, ma l'approccio scientifico di Cobra mi incuriosiva...quindi pensai...perch? no?
Cobra avr? pensato che avrei parlato male di Ohlins o di loro a prescindere da quanto bene mi fossi trovato.
Per me nessun problema.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq sia Cobra e i suoi chirichetti ... AVETE VINTO !!!
Anch'io quando NON conosco un prodotto mi affido al Blasone di una Marca ...
Quando NON so' mi affido a cio' che gli altri sostengono Giusto ...
Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato
I romani dicevano ... DIVIDI ET IMPERA ...
Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE
Portatevi a casa questa vittoria e brindate
Good Bye
Rigrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
sei un mito, e ti tieni i pro ed i contro di essere in vista....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostRingrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compitoOriginally posted by Toledo View PostPosso dire la stessa cosa di Te o pecco di presunzione???Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, non dico tutto...
per? ha preconcetti CHI non prova quando:
1- ? gratis ( o costa una cifra infinitesima di quanto spende/spreca su una moto da 10-15mila euro ). Cavolo...su un catalogo DP in viteria e portatarga spenderesti di pi? di un kit molle...
2- quando volente o nolente ? sempre su questo subforum a criticare ( COSTRUTTIVAMENTE, ben inteso ) il prodotto
3- lancia un guanto di sfida, esso viene raccolto e non prova lo stesso.
Secondo me questo ? avere preconcetti...o avere le idee confuse.
Tra parentesi...io ho chiesto un preventivo a Cobra...non l'ho mai ricevuto.
Ricordo che il mono completo per ZZR tardava ad arrivare...impaziente ho pensato di cominciare a MONARMI con un altro marchio... per poi, in un secondo tempo EVENTUALMENTE provare la molla Hyperpro su mono Ohlins...
Io non ho preconcetti.
L'approccio di Lucio mi piace, ma l'approccio scientifico di Cobra mi incuriosiva...quindi pensai...perch? no?
Cobra avr? pensato che avrei parlato male di Ohlins o di loro a prescindere da quanto bene mi fossi trovato.
Per me nessun problema.
L'unica cosa che conta ? ci? che ho grassettato.
poi si pu? discettare di ci? che si vuole.
Nella disputa Bazzaz/FG le cose stannopi? o meno cos?,con ruoli che si invertono continuamente.
Solo che ancora su Bazzaz non si trovano commenti di utenti...per Hyperpro mi pare di s?.
In Francia molti comprano Ohlins ma soprattutto per il solito motivo: RIVENDIBILITA'.con la differenza che all'estero vendono molto bene anche marche LOCALi, tipo Tecno-Flex...che per? c'? da dire costano meno di
Hyperpro...
Ecco forse ad Hyper manca un prodotto EVOLUTO , ma ENTRY LEVEL...come prezzo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPremi un Pulsante e decidi il destino di un Utente ...
Puoi dire quello che vuoi ... ma io NON posso rispondere come meriti
Chiacchere e Distintivo
Non fossi mod direi CERTAMENTE le stesse cose, ma SENZA FILTRO !!!
Come si chiamano si chiamano quelle persone convinte di sapere sempre tutto di tutto, a prescindere da come siano effettivamente le cose???
Comment
X
Comment