Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Dex View Post
    Beh da 36.9 a 35.4 c'? un abisso................ hai fatto solo le forke?

    Cmq sono gi? ottimi tempi..... complimenti!
    solo forca...molle idraulica e pompanti compressione (l'estensione gli apicevano gli originali )

    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    che gomme? che pressioni? quanto mi sei antipatico?
    d209 n-tec a 1.6 a caldo...non ? colpa mia se non vieni mai a trovarmi a rekkia

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by feperis View Post
      solo forca...molle idraulica e pompanti compressione (l'estensione gli apicevano gli originali )



      d209 n-tec a 1.6 a caldo...non ? colpa mia se non vieni mai a trovarmi a rekkia
      1.6... mettile a 3 e vederai che camlek lo passi esterno alla buca

      comunque, io non mi presento a casa tua (rekkia) senza essere stato invitato

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        1.6... mettile a 3 e vederai che camlek lo passi esterno alla buca

        comunque, io non mi presento a casa tua (rekkia) senza essere stato invitato
        all'esterno no! il rispetto prima di tutto

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Enry9 View Post
          all'esterno no! il rispetto prima di tutto
          ascolta un cretino, sverniciarne clamorosamente uno per educarli progressivamente tutti

          mi sembra un ragionamento lineare

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ascolta un cretino, sverniciarne clamorosamente uno per educarli progressivamente tutti

            mi sembra un ragionamento lineare
            capottato

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ascolta un cretino, sverniciarne clamorosamente uno per educarli progressivamente tutti

              mi sembra un ragionamento lineare
              bhuahahahah capottato con tuffo carpiato!!!

              Comment


              • Font Size
                #262
                quoto il

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  e vabb? contro marione su k9 kittato........c'? poco da fare

                  il pilota conta troppo

                  cmq un consiglio a tutti

                  usate metzeler...........sopratutto chi non ? un veloce lasciate i dunlop a chi ? veloce e ha esperienza

                  usate sospensioni sulle quali riuscite a mettere le mani da soli

                  o

                  quelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
                  il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani

                  fermo restando che ZIO molla ? onesto serio e competente.........e questo lo ho notato gi? anni fa su altri forum..........

                  quindi se abitassi in zona andrei da lui........o se mi venisse a seguire in ogni gara e garetta.............cosa impossibile per chi ha un'attivit?..........

                  io con le sospensini blasonate mi sono trvato di merda.........ma penso dipendesse da ci mi seguiva (il guro delle sopensioni italiano........che ? anche bravo quando vuole..........il porblema ? se vuole )

                  ora col prodotto che uso mi trovo molto bene........fortuna in primis........ e bene o male ad ogni evento a cui partecipo ho assistenza...........gratuita

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ad ogni evento a cui partecipo ho assistenza...........gratuita
                    Pure io..... la mia! Anzi, m? comincio a chiederMI un po' di picci, che devo cambiare mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by livelegend View Post
                      usate sospensioni sulle quali riuscite a mettere le mani da soli

                      o

                      quelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
                      il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani
                      QUESTO, CARO LIVE, TE LO QUOTO IN PIENO

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ascolta un cretino, sverniciarne clamorosamente uno per educarli progressivamente tutti

                        mi sembra un ragionamento lineare
                        I Have no words

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Lucio... qui non devi nemmeno tradurre quello che scrivono quei PAZZERELLONI della Dunlop



                          21 PSI = 1,44 BAR

                          e come direbbe Giuseppe_d... SUKAAAAA
                          Invece traducendo COLD non ? Caldo ... ma
                          FREDDO e 21PSI ? la Pressione Minima di Tutta la Scheda ...

                          Poi secondo voi nell'utilizzo turistico a codice pu? capitare di :
                          - Curvare Forte
                          - Aumentare le Temperature di esercizio
                          - dare Consumi Irregolari al Limite della Spalla
                          Queste e le altre sono Indicazioni GENERALI e sono SEMPRE valide per CHIUNQUE ... METTETEVELO IN TESTA (esattamente come dice Dunlop !!!)

                          Enry ... 2,5 a Freddo ? un Riferimento, ovvio che in Pista ? troppo ... ma ad esempio 2,5 in Utilizzo non lo trovo un Problema, magari qualcosa meno per Dunlop (2,1 a 2,3) dipende sempre dal Setting del Mono ... tutt'altra cosa ? 1,3 a Caldo ...
                          Sinceramente le prove mi danno ragione, ma probabilmente una via di mezzo pu? essere ideale ...
                          Quello che voglio dire ? che cmq sia tra Lineare e Hyper una differenza di Pressione ci sar? ... ma rimane che 1,3-1,5 a Caldo le Gomme Sono SGONFIE ...
                          perch? critichi il lavoro che fanno in dunlop?
                          NO, loro fanno un ottimo Lavoro/Pneumatico ... critico solo le Pressioni Consigliate ... per la 20a volta ... alla Presentazione erano 1,9ant/1,6post a Caldo ...
                          GRAZIE alle MIE CRITICHE (discussioni) con Mr.Tire in cui alla fine ho scritto +o- questo:
                          Al Posteriore fate come vi pare, perch? dipende dal Setting del Mono, MA L'ANTERIORE A 1,9
                          NON PU? FUNZIONARE !!!

                          Oggi le fate tranquillamente 2,3 o 2,4 a Caldo ... e io sono StraDaccordo ... anche se st? provando 2,5 ... ma queste sono normali differenze su cui non c'? discussione ... ci? che preferisci va bene ...
                          Per il Posteriore invece le differenze mi paiono Esagerate ... la questione ? che Vi pongo Domande e l'unica risposta ? "Cos? fanno Tutti" ...
                          In pista sono in 2 o 3 a Fare Qualcosa ... gli altri copiano senza applicare il cervello ... e questi 2o3 se stanno davanti NON svelano certamente i loro Segreti ...
                          Poi fate Voi ...


                          PS: Fep quel Pirla di Lucio per rilassarsi dal lavoro scrive su DDG ... tienimi informato delle uscite che tento di fare i salti mortali

                          PS2: Mario e io che son qui a Discutere con i Clown !!! Pensala come kakkio vuoi ... ma dopo sta battuta ... hai la mia stima

                          PS3: Doc ... Trofeo Kawa '09 Magione ... un Pilota (seguito da Sbrasone) gira 1 SECONDO +Forte di tutti gli altri ... i Tecnici di Andreani gli chiedono il Mono per Controllarlo ... il Turno dopo gli equilibri si Ristabiliscono
                          Unica Modifica ... +10mm di Interasse !!! Ciao eh!

                          PS4: Live tra poco ti accontentiamo ... cmq per le Gare in Salita ci st? facendo un Pensiero ... mi affascinano Molto d+ delle Primedonne da Pista ...
                          Tienimi Aggiornato ... cmq Proverei i Qualifier RR alla faccia di tutte le gomme in Mescola ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
                            il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani
                            Non avrei potuto scriverlo meglio Ora, assodato che siamo tutti concordi su questo punto, che le dunlop sono per quelli tosti e che Mario teme Feperis nel circuito cittadino di Cavle , vogliamo tornare a parlare della pressione delle gomme???? Fede, tu che monti gi? Hyper e te la cavi in terra croata, metti la molla viola anche al posteriore e ti fai la garetta di Bobo con pressioni di 2.5

                            Attendiamo report dei tempi e delle sensazioni ...quando sarai atterrato ...ehm...toccati v?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              lucio, guarda che cmq nessuno ha mai parlato di 1.3 a caldo, bensì di 1.3 a freddo, ossia di circa 1.6-1.7 a caldo...ed esclusivamente per GP/KR
                              l'anteriore a 1.9 a caldo idem io non l'ho mai sentito...1.9 a freddo > 2.1-2.2 a caldo

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Docste View Post
                                Non avrei potuto scriverlo meglio Ora, assodato che siamo tutti concordi su questo punto, che le dunlop sono per quelli tosti e che Mario teme Feperis nel circuito cittadino di Cavle , vogliamo tornare a parlare della pressione delle gomme???? Fede, tu che monti gi? Hyper e te la cavi in terra croata, metti la molla viola anche al posteriore e ti fai la garetta di Bobo con pressioni di 2.5

                                Attendiamo report dei tempi e delle sensazioni ...quando sarai atterrato ...ehm...toccati v?

                                brutta troiazza menagrama

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X