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Originally posted by feperis View Postsolo forca...molle idraulica e pompanti compressione (l'estensione gli apicevano gli originali )
d209 n-tec a 1.6 a caldo...non ? colpa mia se non vieni mai a trovarmi a rekkia
comunque, io non mi presento a casa tua (rekkia) senza essere stato invitato
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- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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e vabb? contro marione su k9 kittato........c'? poco da fare
il pilota conta troppo
cmq un consiglio a tutti
usate metzeler...........sopratutto chi non ? un veloce lasciate i dunlop a chi ? veloce e ha esperienza
usate sospensioni sulle quali riuscite a mettere le mani da soli
o
quelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani
fermo restando che ZIO molla ? onesto serio e competente.........e questo lo ho notato gi? anni fa su altri forum..........
quindi se abitassi in zona andrei da lui........o se mi venisse a seguire in ogni gara e garetta.............cosa impossibile per chi ha un'attivit?..........
io con le sospensini blasonate mi sono trvato di merda.........ma penso dipendesse da ci mi seguiva (il guro delle sopensioni italiano........che ? anche bravo quando vuole..........il porblema ? se vuole )
ora col prodotto che uso mi trovo molto bene........fortuna in primis........ e bene o male ad ogni evento a cui partecipo ho assistenza...........gratuita
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Originally posted by livelegend View Postusate sospensioni sulle quali riuscite a mettere le mani da soli
o
quelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani
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Originally posted by Mario Il Polso View PostLucio... qui non devi nemmeno tradurre quello che scrivono quei PAZZERELLONI della Dunlop
21 PSI = 1,44 BAR
e come direbbe Giuseppe_d... SUKAAAAA
FREDDO e 21PSI ? la Pressione Minima di Tutta la Scheda ...
Poi secondo voi nell'utilizzo turistico a codice pu? capitare di :
- Curvare Forte
- Aumentare le Temperature di esercizio
- dare Consumi Irregolari al Limite della Spalla
Queste e le altre sono Indicazioni GENERALI e sono SEMPRE valide per CHIUNQUE ... METTETEVELO IN TESTA (esattamente come dice Dunlop !!!)
Enry ... 2,5 a Freddo ? un Riferimento, ovvio che in Pista ? troppo ... ma ad esempio 2,5 in Utilizzo non lo trovo un Problema, magari qualcosa meno per Dunlop (2,1 a 2,3) dipende sempre dal Setting del Mono ... tutt'altra cosa ? 1,3 a Caldo ...
Sinceramente le prove mi danno ragione, ma probabilmente una via di mezzo pu? essere ideale ...
Quello che voglio dire ? che cmq sia tra Lineare e Hyper una differenza di Pressione ci sar? ... ma rimane che 1,3-1,5 a Caldo le Gomme Sono SGONFIE ...
perch? critichi il lavoro che fanno in dunlop?
NO, loro fanno un ottimo Lavoro/Pneumatico ... critico solo le Pressioni Consigliate ... per la 20a volta ... alla Presentazione erano 1,9ant/1,6post a Caldo ...
GRAZIE alle MIE CRITICHE (discussioni) con Mr.Tire in cui alla fine ho scritto +o- questo:
Al Posteriore fate come vi pare, perch? dipende dal Setting del Mono, MA L'ANTERIORE A 1,9
NON PU? FUNZIONARE !!!
Oggi le fate tranquillamente 2,3 o 2,4 a Caldo ... e io sono StraDaccordo ... anche se st? provando 2,5 ... ma queste sono normali differenze su cui non c'? discussione ... ci? che preferisci va bene ...
Per il Posteriore invece le differenze mi paiono Esagerate ... la questione ? che Vi pongo Domande e l'unica risposta ? "Cos? fanno Tutti" ...
In pista sono in 2 o 3 a Fare Qualcosa ... gli altri copiano senza applicare il cervello ... e questi 2o3 se stanno davanti NON svelano certamente i loro Segreti ...
Poi fate Voi ...
PS: Fep quel Pirla di Lucio per rilassarsi dal lavoro scrive su DDG ... tienimi informato delle uscite che tento di fare i salti mortali
PS2: Mario e io che son qui a Discutere con i Clown !!! Pensala come kakkio vuoi ... ma dopo sta battuta ... hai la mia stima
PS3: Doc ... Trofeo Kawa '09 Magione ... un Pilota (seguito da Sbrasone) gira 1 SECONDO +Forte di tutti gli altri ... i Tecnici di Andreani gli chiedono il Mono per Controllarlo ... il Turno dopo gli equilibri si Ristabiliscono
Unica Modifica ... +10mm di Interasse !!! Ciao eh!
PS4: Live tra poco ti accontentiamo ... cmq per le Gare in Salita ci st? facendo un Pensiero ... mi affascinano Molto d+ delle Primedonne da Pista ...
Tienimi Aggiornato ... cmq Proverei i Qualifier RR alla faccia di tutte le gomme in Mescola ...
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Originally posted by livelegend View Postquelle con le quali riuscite a farvi seguire seriamente da qualcuno.......quando ? cosi' funzionano tutte.........al dil? dei gusti personali
il blasone conta molto meno di chi ci mette le mani
Attendiamo report dei tempi e delle sensazioni ...quando sarai atterrato ...ehm...toccati v?
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lucio, guarda che cmq nessuno ha mai parlato di 1.3 a caldo, bensì di 1.3 a freddo, ossia di circa 1.6-1.7 a caldo...ed esclusivamente per GP/KR
l'anteriore a 1.9 a caldo idem io non l'ho mai sentito...1.9 a freddo > 2.1-2.2 a caldo
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Originally posted by Docste View PostNon avrei potuto scriverlo meglio Ora, assodato che siamo tutti concordi su questo punto, che le dunlop sono per quelli tosti e che Mario teme Feperis nel circuito cittadino di Cavle , vogliamo tornare a parlare della pressione delle gomme???? Fede, tu che monti gi? Hyper e te la cavi in terra croata, metti la molla viola anche al posteriore e ti fai la garetta di Bobo con pressioni di 2.5
Attendiamo report dei tempi e delle sensazioni ...quando sarai atterrato ...ehm...toccati v?
brutta troiazza menagrama
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