Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova Hyperpro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cobra View PostFreddy e' vero, sfido chiunque ad aver fatto il santarello sempre, pero' un conto e' farlo, un conto e dare dei pirla a gente che il caxxone per strada non lo fa'....non credi ?
io non conosco Lucio e voi forse si e magari per questo "ve la prendete" ma io l'ho presa in un tono diversoLast edited by freddy.bike; 29-05-09, 14:57.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postin effetti la reazione che mi ? scaturita da ste discussioni ? aumentare la mia stima... non chiedetemi di analizzare il perch? ma ? cos? :-)
Il caso 1 sembra il tipico motociclista con patente per caso (pericoloso)
Il caso 2 ? un vero motoclista che va rispettabilissimamente piano per la sua strada
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View Posteccolo.... non concentrarti troppo su di me...ti perdi le altre perle
ma se a me dai del "figo", come definiresti il tuo amico Lucio che anche quando ? arrugginito e fuori forma, dice di sverniciare gente a destra e a manca, salutando fighette e fumandosi una sigaretta?
va l?....
cmq consumare saponette ? una cavolata, guidare forte ? un'altra cosa....ed io non ho mai detto di saperlo fare
di certo, non mi sono mai neppure avvicinato a medie da 130 su strada di montagna
PS: le discese a moto spente si fanno da sempre, non le ha inventate Lucio (e nemmeno io, ovvio). Quando si girava col motard, in certi posti, era d'obbligo....per arrivare da un distributore all'altro Con la moto da strada lo faccio ogni tanto, per godermi il silenzio e la pace ma da qui a farne una tecnica di allenamento esoterica...
Comment
-
Purtroppo il trend italiano ? quallo di dare via il culo per potersi metter sulla moto le cose pi? appariscenti e costose Poca gente ormai pensa con la propria testa, sperimenta capisce e poi compra... E meno male che dovrebbe esserci la crisi!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
posso dire la mia?
io non conosco mr molla o gli altri e nemmeno i prodotti viola.
per?, dopo fratture e notizie da giornale...non voglio aspettare che tocchi a me.
per strada sono uno di quelli fermi con 10mila e passa euro di moto, scarico cambiato ecc ecc....
questo solo perch? non mi posso permettere due moto, una per la strada ed una per la pista
per questo motivo la mia moto per la pista mi resta montata anche per la strada....ma io non corro per strada...mi spiace.
sar? pericoloso per gli altri ma io non riesco a correre per strada
anche se andate in sicurezza, contro limiti di velocit? imposti in maniera assurda e con moto fantastiche...non vi dimenticate che la strada non ? la pista.
ad una pozzanghera, una chiazza di gasolio, un gatto che esce dalla strada....cosa gli raccontate??????ceh avete la moto apposto?che quella curva l'avevate fatta in sicurezza?
dai su raga
cmq
concludo dicendo che io non conosco ne hyperpro e ne mr molla.....ma da come ha scritto e, SOPRATTUTTO, da come ha risposto non comprerei mai da lui!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dadeejay View PostPurtroppo il trend italiano ? quallo di dare via il culo per potersi metter sulla moto le cose pi? appariscenti e costose Poca gente ormai pensa con la propria testa, sperimenta capisce e poi compra... E meno male che dovrebbe esserci la crisi!!
ho messo due terminali della Mass sulla F4 spendendo solo 450 euro...........e mi stanno prendendo tutti per il culo nella sezione foto Mv.............ma io sono contento
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostQuello che tu chiami il mio mentore con il GS, sulla sua moto ha l'amm. post e ant aftermarket...e lui da pretino in giro non ci va' (come hai scritto tu)...anzi quelli come te (quando capita) con moto da 8500 Cv che fanno gli sboroni per strada li fa piangere e mica poco...
Fine ... se proprio vuoi scrivere perch? hai le dita ... QUOTA dove ho offeso chi va Piano ...
PS: DAMS = Discesa a Motore Spento (per Toledo e chi NON ha inteso)
PS2: Live quando vuoi c'? tutto !!!
PS3: DjCrush a parte che hai capito un Belino di ci? che ho scritto ... ... ... ma che te lo dico a f? ... vai pure da chi fa "piangere gli Sboroni" lui i gatti NON li trova eh!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
lo so che c'? tutto.......ma sei a 600 km di distanza...........
l'hai passato il GS ............bravo !!!
T-MAX
V-strom
GS
classiche moto facili sulle curve.........osannate da chi non sa guidare le sportive..........convinto che le sportive non le sappia guidare nessuno.............
Comment
X
Comment