Originally posted by Toledo
View Post
Stavo pensando di Passare ad un GoldWing o un BMW GS ... e ovviamente rimanere sempre nei Limiti come consigliato da tutti voi ... Grazie
A proposito ... ho sentito che in alcuni centri Andreani fanno lavori favolosi ... tipo FGR Pressurizzata per GoldWing ...
Sarei Molto interessato a capire i Vantaggi che posso ottenere ... in particolare nella decellerazione in autostrada da 130 a 60 in 2km, come mi capiter? ogni volta che arrivo al casello (e come consigliato dai cartelli Stradali) ...
L'altra scelta il BMW GS ... invece lo trovo fenomenale ... a velocit? Codice ? Impeccabile e i 130 in Autostrada si fanno con estrema sicurezza ... forse casi estremi come Serravalle o Cisa dovr? rallentare, ma lo stato (che mi vuole bene) ha pensato di Limitare anche a 60kmh alcuni tratti ... quindi posso stare tranquillo ...
La domanda ? questa:
Oltre che per fare bella figura con gli Amici al Bar (manco fossi Gay) ... infatti le donne NON gli frega delle Sospensioni (tranne Compressione ed Estensione) ... che vantaggi potrei ottenere nel mio utilizzo alle Leggi Ligio ?
PS: Non ditemi Sostenere meglio il peso di Passeggero e Bagagli, perch? dalle poche conoscenze che ho a questo ci pensa la Molla (bench? alle donne piaccia Duro) ... e poi in questo caso metteri Hyperpro che sono Viola ... Colore Attualmente di Gran Moda e quindi apprezzato dal Gentil Sesso ...
---------------------------
GRATO DI UNA LESTA RISPOSTA ... SENZA DI ESSA MI VEDRO' COSTRETTO A QUOTARE INTEGRALMENTE NELL'APPOSITA SEZIONE
---------------------------
Inoltre vorrei capire perch? altri per Andare a Codice possono acquistare, senza che nessuno intervenga a criticarli :
1- Scarico e Centralina ... come se le Moto NON riescano a raggiungere i 130
2- Freni ... che senza il Sostegno della Forka, NON si possono Utilizare
3- Pedane e Semimanubri ... che ok nella guida Sportiva, ma altrimenti sono solo + Scomodi
4- Frecce e Specchi ... che cos? rischio la Multa
5- Portatarga ... che mi controllano col Gognometro
6- Alleggerimenti Vari ... beh pensandoci, magari i 2 etti risparmiati col parafango in Carbonio migliorano i Consumi
per Finire con ...
7- Gomme Performanti ... Rigorosamente SGONFIE, che a Codice Stradale fanno una differenza abissale ... in particolare nel Consumarsi Prima ...
BENE ... I LOR SIGNORI (PRETINI) HANNO DATO DEI KOGLIONI, NON SOLO AI CLIENTI HYPERPRO, MA PURE A TUTTI QUELLI CHE FANNO I SUDDETTI LAVORI
NON Solo ...
CRITICATE LA MIA PERSONA, MA ALLO STESSO TEMPO ANCHE UNA MOLTITUDINE DI RIVENDITORE DI PARTI SPECIALI ...
IO NON SONO D I O ... MA CERTO APPLICO IL CERVELLO PRIMA DI DIGITARE ... E QUESTO FA UNA GROSSA DIFFERENZA RISPETTO A QUELLI CHE PER BUTTARMI MERDA ADDOSSO INSULTANO (ALLO STESSO TEMPO) ALTRE CATEGORIE ... e visto che la Stupidit? NON ha Limiti ... PURE LORO STESSI
Comment