Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova Hyperpro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDai Pretini raccontate voi come bisogna andare in Strada ...
facile criticare chi ha un'idea ... ora esponete la vostra ... cosi' ne discutiamo
PS: Cmq Testedi.... se dovete dir qualcosa ditelo altrimenti state fuori da qui ... questi mezzi insulti che dicono tutto e niente buttateveli nel KULO ...
UN SOLO ALTRO INTERVENTO TIPO STI 2 E INIZIO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO VERAMENTE NELLE ALTRE SEZIONI !!!
e le tue che idee sono scusami.....qui chi ha criticato sei stato tu e il tuo discepolo, e avete criticato coloro che per strada vanno piano, e che vanno piano perche' non hanno le molle (frase sottointesa di Gabel)....suvvia'... Io non ho detto che tu sei pirla che vai forte (e poi sto forte lo vorrei vedere), ma di sicuro non lo si puo' dare a chi per strada ci va' a passeggio e non per andare come un cannone.
Poi altri utenti sono intervenuti a difesa delle Hyper, che nessuno ha nominato ne per qualita' ne per altro...
In tutti i miei post io sostengo che quando per strada uno dice staccatona, piegone inserimentone etc...nella realta' sono tutte cose allegre che sono un bel po' lontane da cio 'che una staccata vuole significare. La guida in strada e' totalmente diversa da quella in un circuito....ma guardatevi un TT e poi una gara in motoGP...vi sembra che utilizzino le stesse movenze e gli stessi tempi di reazione... eppure quelli che fanno il TT sono dei manici veri, con il pelo sullo stomaco...
Qui nessuna mai ha disdegnato l'andare in strada, ma resta che chi ci va' per andarsi a mangire un gelato con la ficga di turno, di te con la moto sportiva che fai il figo non gli interessa nulla...
ecco ora che ho esposto la mia idea, (che tra l'altro era scritta anche nelle pagone precedenti) ti calmi un po' ??Last edited by Cobra; 29-05-09, 11:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostPosso dirti una cosa... non capisci un ***** e credi anche di saperle le cose... a questo punto mi ritiro e vado ad ingozzarmi di cioccolata visto che "GRIP = Coff.Attrito * Peso" e quindi pi? peso pi? le gomme tengono!
Se tu andassi veloce in moto un terzo delle cazzate che spari magari potresti anche correre in MotoGP... ma alla fine sei solo un chiacchierone adatto al bar dove puoi raccontare come fai le curve sulla sola ruota davanti perch? con le tue Hyperpro la forcella non va a pacco - probabilmente per? il cervello s? - .
In bocca al lupo per le tue sparate in montagna e a mai pi? sentirci
al di l? di implicazioni anatomiche non mi pare che questo post sia meno offensivo di uno che esordisce con Testedi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cobra View Poste le tue che idee sono scusami.....qui chi ha criticato sei stato tu e il tuo discepolo, e avete criticato coloro che per strada vanno piano, e che vanno piano perche' non hanno le molle (frase sottointesa di Gabel)....suvvia'... Io non ho detto che tu sei pirla che vai forte (e poi sto forte lo vorrei vedere), ma di sicuro non lo si puo' dare a chi per strada ci va' a passeggio e non per andare come un cannone.
Poi altri utenti sono intervenuti a difesa delle Hyper, che nessuno ha nominato ne per qualita' ne per altro...
In tutti i miei post io sostengo che quando per strada uno dice staccatona, piegone inserimentone etc...nella realta' sono tutte cose allegre che sono un bel po' lontane da cio 'che una staccata vuole significare. La guida in strada e' totalmente diversa da quella in un circuito....ma guardatevi un TT e poi una gara in motoGP...vi sembra che utilizzino le stesse movenze e gli stessi tempi di reazione... eppure quelli che fanno il TT sono dei manici veri, con il pelo sullo stomaco...
Qui nessuna mai ha disdegnato l'andare in strada, ma resta che chi ci va' per andarsi a mangire un gelato con la ficga di turno, di te con la moto sportiva che fai il figo non gli interessa nulla...
ecco ora che ho esposto la mia idea, (che tra l'altro era scritta anche nelle pagone precedenti) ti calmi un po' ??
Diciamo che ti piace l'idea che io sottointendessi quel concetto.Ma ti rendi conto che sono più in linea col tuo pensiero di quanto tu non creda?
allora, immaginalo come uno spelling: NON HO DETTO CHE CHI NON SA GUIDARE NON CI RIESCE PERCHè NON HA LE MOLLE. DICO SOLO CHE A VOLTE UNO CHE ALL'INIZIO NON SA GUIDARE CON DELLE MODIFICHE ALLE SOSPENSIONI SI RITROVA A CONDURRE LA MOTO IN SCIOLTEZZA SENZA DOVERSI PREOCCUPARE DI GUIDARE SOPRA I PROBLEMI.
un vero figo come Docste non ha bisogno di una moto a posto per consumar saponette su per tornanti.Buon per lui.Tanti soldi risparmiati.
Sulle staccate e le manate di gas che leggo su DDG non posso che quotarti.
ma debbo confermare che Mr.Molla sa quel che dice in tal senso.e se lui dice che apre, apre.e non è il tipo che nasconde di aver fatto magari qualche figura da pollo nella sua vita...l'utente ddg medio invece quando sta un po' più alto del suo soliti 2:02 al Mugello non lo dice mai.
Non sono un adepto di Mr.Molla,nè tantomeno mi arrapo davanti al materiale Hyperpro.Esteticamente sceglierei tutt'altro materiale, finanziariamente posso permettermelo, ma se continuo su questa strada significa che mi trovo bene.Punto. e non ho problemi ad ammattere che qualche mm di precarico in più o in meno, anche su Hyper può dare dei problemi...non pretendo che siano la panacea per ogni problema di guida o di manto stradale.ma un grosso e valido aiuto per capire la propria moto sì.
piccolo OT.
Marketing DDG, dopo che mi hai cazziato per aver osato parlare di altri marchi nel forum Styl puoi per favore dare un'occhiata quaggiù? o adesso posso andare liberamente a dare del buffone ai tecnici degli altri subforum?Last edited by gabelbrucken; 29-05-09, 12:38.
Comment
-
Bravo Tora ... scrivevo da un mac e non trovavo gli accenti ...
Cobra la cosa bella ? che vi inventate ci? che scriviamo ... ci ricamate sopra e sparate le vostre sentenze ...
1) Io ho detto che ANDANDO PIANO PERCHE' ARRUGINITO DALL'INVERNO ... etc etc ... Nessuno fa il Figo ... dico che se questa ? la media degli Utenti a 2 ruote certo NON possono capire uno come Monte che si diverte come kakkio gli pare ED E' CONTENTO (FINALMENTE) DI POTERLO FARE ...
2) In quanto a Gabel dovrei rileggere ... ma penso abbia semplicemente riportato la sua esperienza ... dicendo che dopo la cura Hyper si ? sentito pi? sicuro ... e pure dopo l'allenamente della Discesa a Motore Spento ... ha capito meglio la Dinamica della Moto ... (che sia ci? che ha scritto o ci? che sottintendeva ... rimane quello che gli ? capitato) ...
3) Un cero AleCBR si attacca alle Gomme Sgonfie (il topic era un'altro se proprio proprio) e finisce dandomi del "Cretino" e senza ripondere ad alcunch? di Tecnico ... (c'erano almeno 5 punti di discussione) ...
4) Fate Ironia ... su una cosa cmq Logica (prof. di Filosofia) che rimane una Battuta, ma anche un punto per ridarmi del "Koglione" ...
5) Che Sconto fate ad ognuno che Interviene Contro di Me ??? Visto che i Nomi sono i soliti Noti ... sempre quelli con solo qualche New Entry ...
Se Vi conto tutti sarete una 20ina ... contro un ben + grande numero di clienti Soddisfatti (Dichiarati) ... senza contare ... chi si diverte in Moto e NON ha tempo di farsi offendere o essere criticato da Voi ...
6) Alcuni che mi Stimano tecnicamente ... mi criticano Eticamente grazie a vostri Travisamenti ... e tralasciamenti !!! es. NEI PAESI IO VADO A CODICE
7) Chi invece mi difende in Toto ... NON lo cagate neppure ... "domani potrebbe essere un cliente quindi NON offendiamolo"
8) Sieti qui solo a rompermi il Kaxxo ... e ancora pi? inkaxxati dalla PURA VERITA' scritta da Freddy.Bike ...
E poi sull'inkazzato ... mi ribalto dalle Risate
PS: Sui PRETINI ... ve la prendete, ma quando ero piccolo si comportavano come voi ... NON fare questo, NON fare quello ... altrimenti vai all'inferno ...
Se NON capite di Essere Uguali ... siete un po troppo pieni di EGO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
minchia che discussione
me dovete avverti' per? quando ci sono certe discussioni.......
io su strada di solito riesco a trovare un buon grip agendo sulle sospensioni che ho, che siano originali come sulla MV o Wp sulla R1
nel senso che su strada non si arriva mai a mettere in crisi le sospensioni (sopratutto di una supersportiva di oggi) a meno che non si abbia propio delle merde
se metti in crisi le sospensioni vuol dire che non sai guidare...........non sai guidare su strada.............
nelle gare in salita usando la gsxr che ha FG mi trovo abbastanza bene di solito quando non ha grip sgonfio le gomme e tolgo la molla finch? non strappa per quanto grip ha..........
considerato che uso mescola 0
per? sinceramente mi piacerebbe farmi fare un bell'assetto stradale da zio molla............sulle moto che uso solo su strada, quindi MV o R1
cmq ve passo sempre in nac nac
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postun vero figo come Docste non ha bisogno di una moto a posto per consumar saponette su per tornanti.Buon per lui.Tanti soldi risparmiati.
ma se a me dai del "figo", come definiresti il tuo amico Lucio che anche quando ? arrugginito e fuori forma, dice di sverniciare gente a destra e a manca, salutando fighette e fumandosi una sigaretta?
va l?....
cmq consumare saponette ? una cavolata, guidare forte ? un'altra cosa....ed io non ho mai detto di saperlo fare
di certo, non mi sono mai neppure avvicinato a medie da 130 su strada di montagna
PS: le discese a moto spente si fanno da sempre, non le ha inventate Lucio (e nemmeno io, ovvio). Quando si girava col motard, in certi posti, era d'obbligo....per arrivare da un distributore all'altro Con la moto da strada lo faccio ogni tanto, per godermi il silenzio e la pace ma da qui a farne una tecnica di allenamento esoterica...
Comment
-
Scusa Lucio, ma secondo me te la prendi troppo ela tua reazione a molti pu? sembrare esagerata.
Stessa cosa vale per gli altri "contendenti".
Qui credo che nessuno possa ergersi a pretino, anche perch? chiunque ha posseduto una moto sportiva sicuramente ha fatto delle cose che in strada non si dovrebbero fare. Ma d'altra parte, che cavolo te la compri a fare una MOTOPOTENTE per andare a velocit? codice? Allora, come dici tu, basta uno scooter depotenziato.
Sul prodotto Hyperpro, battute a parte che spero non ti offendano, io ti ho manifestato il mio pensiero nella chiacchierata fatta in montagna.
Se qualcuno scrive che provandole si ? trovato bene, felice per lui ed anche per te, ma ? altrettanto chiaro che scrivendo in un forum pubblico delle cose che possono essere quantomeno discutibili (media di 130km/h su strade di montagna), ? lecito aspettarsi qualche commento
p.s.: il professore con il Porsche era GPM?
Comment
-
Toledo a quando la Pressurizzata in Regalo ?
Rileggi il Post di Mario ...
Con "Spettacolo" secondo te Cobra intendeva:
1- Migliore di Valentino Rossi
2- Koglione
Con "Un Bel Match ..." secondo te HSG intendeva:
1- Che potrei fare il Filosofo
2- Che NON sa chi dei 2 ? + Koglione
Con "Testedi....." secondo te Mr.Molla intendeva:
1- Rapanello ... come per ringraziarli amichevolmente dei Complimenti Esagerati
2- Kaxxo
Per? te la prendi con me che semplicemente ho lasciato dei ...... ambigui, come i loro post ...
Quindi bando alle ciance ... prova a farti st? Discesa a Motore Spento e vedrai ...
Come vedi c'? una bella differenza tra "Una Cosa da Matti" (dei Pretini) a "Una cosa sempre fatta" (di Docste) ...
Poi ? la Gara che la f? diventare un "Allenamento Esoterico" !!!
Pensandoci bene vi siete attaccati al discorso "MEDIE" ... beh ... un po' di elasticit? mentale ... sui 2 piedi vi dico Vel minima 60 (probabilmente a centro curva ho altro da fare, che controllare il Tachimetro) ... Vel Max 200 ... media 130 ...
Alla Stessa maniera se mi chiedete la Media in Autostrada con la Macchina ti dico 135kmh ... solo perch? imposto cos? il Cruise Control ... ma per un Motivo o per l'altro Cronometrando la Media vera sar? 110 ...
Ora io NON sono tra quelli che si Cronometrano su Strada, ma se uno lo f? saran pure kakki suoi ...
Mettiamoci pure la Moda dei Rapporti da MountainBike, che f? sbagliare il tachimetro anche del 15% e pi? ...
Vera o NON vera ... boh ... ma vedo tanta Gelosia che qualcuno possa farlo ... e tanto Spam per SCORDARE che ...
COMUNQUE SIA A MONTEZEMOLO E' CAMBIATA LA VITA ... con 3 MOLLE ...
Quando Molti NON ci riescono con 3MILA EURO ...
Docste quella piega ? da "Figo" ... per? se la fai con le Sospensioni descritte (e bene) ... NON ti lamentare di lasciare "pezzi di Moto e Ossa sulla Strada" ...
Nel caso Specifico ... con Hyper NON pieghi di + ... lo fai solo in modo + SICURO !!!
Tu eri un "Pazzo" o "Figo" (senza offesa) io sono un Tranquillone ... a cui piace stare in sicurezza ...
Un Utente dopo aver provato la Mia Moto ha detto: "Favolosa, peccato che NON ? mia e sono andato Tranquillo" ... senza rendersi conto che ha seminato chiunque
L'HO SEMPRE DETTO ... IO VENDO SICUREZZA ... POI OGNUNO LA UTILIZZI COME VUOLE ...
Voi vi affidate al Blasone da Pista, cos? tutto ci? NON capita e sotto sotto pensate che siano tutte Kaxxate ...
PS: Ciao Live tutto bene
Comment
X
Comment