Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Lucio ... io gare per strada non ne faccio più ... troppo rischio ed il lunedì devo andare a lavorare

    per quanto riguarda le stronzate che si leggono... ridici sopra e passa oltre... questa è la tua vetrina e non puoi permetterti il lusso di sporcarla con soboronate da bar

    poi... fai come ritieni più opportuno

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Va bene allora ? colpa del telaio.Anzi delle gomme.o del pilota.
      Pensatela come volete. Nn sono certo io ad essere andato OT rovinando il topic di montezemolo.Se in parte ho contribuito a questo, chiedo scusa.A montezemolo si intende.

      poi dubito che Mr.Molla volesse esaltare le molle Hyper in un contesto cos? limitante...semmai deplorare la fermonaggine degli sventurati che ha incontrato.
      Tutto nasce dallo scetticismo riguardo le medie mantenibili nel misto collinare con una moto A POSTO. e l? tutti a fare un trattato di educazione stradale non richiesto.
      Tutto l?.

      MORIS131, mi spiace averti fatto dubitare del tasso alcolemico nel mio sangue. con poco pi? di 200 messaggi magari non hai potuto assistere ai patetici teatrini "mondo vs Hyperpro".

      da qui pu? scaturire un po' di livore. nostro come utilizzatori, di Molla come tecnico.
      I "teatrini" li ho seguiti e anche con interesse visto che, da appassionato, le teorie di Mr.Molla mi incuriosiscono sempre ma non posso condividere un discorso del genere sulla guida stradale.

      Su strada il cervello deve essere acceso e non si pu? parlare ne di "staccate" fenomenali ne di fermoni imbullonati che dovrebbero sparire perch? d'intralcio all'imbecille di turno che st? facendo "il tempo" con le sue belle Molle nuove (di qualsiasi colore esse siano...).

      Queste cose si fanno solo IN PISTA e anche l?, il rispetto nei confronti di chi v? pi? piano e sempre buona norma.
      A meno che non ci si senta in preda a delirio di Onnipotenza e allora alzo le mani. Ma a prescindere, ci sar? sempre qualcuno pi? veloce di costoro...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Miii in strada andrai piano ... ma a rispondere sei un fulmine

        Oh, ma NON vi va bene Niente ... se vado forte sono un Koglione (in qualsiasi maniera venga detto) ... ora per una semplice gara in discesa a motore spento, che giu' dal campanile si sfiorano i 75kmh ... mi fate ancora le paranoie ... allora sapete che vi dico ???

        GLI SCOOTERISTI HANNO RAGIONE !!!
        Per andare a codice sono + che sufficienti, e solo un Pirla puo' spakkarsi la schiena coi manubri bassi e scomodo per andar piano e rendervi felici ...
        I BMWisti anche col GS buttano via i soldi ... ok na bella moto, ma troppo potente ... anche senza pensarci sei a 80kmh in citta' ... e figuriamoci in una strada di montagana dove potrebbe raggiungere una media di 95
        Raga o Scooter o un bel GN250, ma depotenziato ...
        ma kaxxo non bastano i vecchi, la polizia e le multe a romperci i kaglioni ... si devono mettere pure i nostri cugini PistaiolPretino ...

        IO VOGLIO ESSERE LIBERO ... di Tirare quanto kakkio mi pare ... in una strada dove NON c'e' nessuno ... e se trovo un fermo (ma col ginocchio fuori) anche di sverniciarlo ... se poi penso che l'ultima multa l'ho presa praticamente a Motore Spento (l'avevo appena riacceso ed era freddo) ... grazie ai benpensanti ... vorrei andare sempre oltre i 250 cosi' il 99% delle macchinette sono fuori range !!!




        PS: Moris mi spiace ma hai frainteso ... primo il cervello rimane acceso sa fa qualcosa ... dimostrato dal fatto che il tratto autostradale in cui ci sono + incidenti NON e' la supercurvosa Serravalle, ma il Rettilineo Roma-Napoli (ogni 100mt c'e' un segno sul NewJersey) !!!
        Per dormire sto sul divano di casa a gurdare la F1 !!!

        Mi dici dove ho detto che dovrebbero sparire ? Io volevo far capire che questa e' la media dell'utente a 2 ruote motorizzate (che distinguo dal motocilista) ... e il Turista (che condivido, ma non pratico) certo NON apre il gas vedendomi negli specchi, ma continua sulla sua strada ... e io lo passo il + indolormente possibile ...
        Beh questa media NON potra' mai capire che magari Montezemolo si e' fatto prendere dall'entusiasmo (non so) ma io Andavo a Spasso !!!
        Sulle staccate rileggi il cliente con la FZ6 ... poi ne parliamo !!!
        Sui tempi, per certo posso dirti che Monte come chiunque altro che prova una Moto si tiene un bel margine ... solo che andando in Sicurezza si e' trovato a distanziare gli amici, a cui prima per stare insieme rischiava la vita (o cmq era a quello che considerava il limite)
        Sul discorso pista hai ragione ... purtroppo e' prorpio li dove gli Onnipotenti del 1,59 al Mugello possono buttarti fuori ... e io che sono fermo ... mi ritrovo sia questi, che quelli + fermi di me da intralcio ...

        Alla fine che posso farci se dalla pista esco stressato, mentre dal giro in Strada Rilassato ... anche dal panorama e gnocche che si incrociano ... e quando (per qualcuno) sto' tirando ... ho sempre il tempo di lanciare un bacio alle donzelle
        Ma anche questo da qualcuno NON verra' capito, perche' in Moto e' talmente teso che se ci fose Misha Roberts nuda in mezzo alla strada ... continuerebbe imperterrito ad andare a 50 ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Sei uno spettacolo !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Cobra View Post
            Sei uno spettacolo !!!!!!!!!
            Un bel match con il suo professore di filosofia per?....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Dai Pretini raccontate voi come bisogna andare in Strada ...

              facile criticare chi ha un'idea ... ora esponete la vostra ... cosi' ne discutiamo




              PS: Cmq Testedi.... se dovete dir qualcosa ditelo altrimenti state fuori da qui ... questi mezzi insulti che dicono tutto e niente buttateveli nel KULO ...

              UN SOLO ALTRO INTERVENTO TIPO STI 2 E INIZIO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO VERAMENTE NELLE ALTRE SEZIONI !!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                premetto che non conosco mr.molla, non ho mai usato suoi prodotti e che ho sempre letto tutte le sue discussioni (sia qui che su altri forum) e non capisco perchè ogni volta lo si attacca, sto pover uomo espone solo le sue idee/esperienze/conoscenze e ci dà un enorme aiuto a capire come funzionano le sospensioni, poi che "tenda" al suo prodotto è ovvio ma è per scelta, come chi difende a spada tratta WP o che altra marca, per preferenza e scelta personale.

                io lo stimo e lo ringrazio per tutto quello che scrive che mi sta aiutando a conoscere il mondo delle sospensioni e se dovessi modificre le sosp andrei da lui non perchè parla bene delle Hyperpro ma solo perchè dopo anni di WP dove mi son trovato male e non ho avuto alcuna miglioria se non "forse" spingendo forte in pista (le sosp me le curava un esperto del Monzese quindi erano Ok solo che come prodotto non ho trovato nessun miglioramento, solo rigidità e basta).

                il discorso pretini qui è diffuso purtroppo,(basta guardare il mio post dello spessore mono dove tutti subito a dirmidi andarepiano,etc....giusto dirlo ma...) su altri forum non c'è (è uno dei pochi difetti di DDG), basta vedere persone che andavano in strada come pazzi, poi solo pista, magari per colpa di megaincidenti e giù a rompere le balle a chi metteva la foto di una piega su un tornante epoi... per caso si ritrovano a tornare su strada e parlano di sorpassi, pieghe, staccate, moto fuorilegge...
                Last edited by freddy.bike; 29-05-09, 10:06.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Dai Pretini raccontate voi come bisogna andare in Strada ...

                  facile criticare chi ha un'idea ... ora esponete la vostra ... cosi' ne discutiamo




                  PS: Cmq Testedi.... se dovete dir qualcosa ditelo altrimenti state fuori da qui ... questi mezzi insulti che dicono tutto e niente buttateveli nel KULO ...

                  UN SOLO ALTRO INTERVENTO TIPO STI 2 E INIZIO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO VERAMENTE NELLE ALTRE SEZIONI !!!
                  FALLA FINITA
                  NON SEI D I O SCESO IN TERRA.

                  DATTI UNA CALMATA.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Dai Pretini raccontate voi come bisogna andare in Strada ...

                    facile criticare chi ha un'idea ... ora esponete la vostra ... cosi' ne discutiamo




                    PS: Cmq Testedi.... se dovete dir qualcosa ditelo altrimenti state fuori da qui ... questi mezzi insulti che dicono tutto e niente buttateveli nel KULO ...

                    UN SOLO ALTRO INTERVENTO TIPO STI 2 E INIZIO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO VERAMENTE NELLE ALTRE SEZIONI !!!
                    molla, datti una calmata...ti ? finita la red bull?

                    e poi... dare dei Pretini in giro (sul testedi... non commento) senza magari neppure sapere chi c'? dietro al nick...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      faiga! l'abbiamo scritto insieme!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Mi viene da pensare che non sia solo il mio ed il Tuo di pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          cmq, per stemperare un po' i toni della discussione e tornare tutti amiconi, io qualche anno fa ero in giro più o meno sempre così per strada



                          poi ho lasciato qualche pezzo di moto e di ossa sull'asfalto, ho perso i capelli, messo su un paio di kg...

                          PS: e non mi parlate di moto che non inseriscono....quella falco li aveva delle Pilot "cess" come gomme, forcelle con 26000 km e mai un cambio d'olio (allora mica c'erano tutti sti forum con i consigli tennici ) e mono originale mezzo scoppiato (che già da nuovo, faceva ribrezzo...molla credo possa confermare).

                          PPS: mi sento tanto Giuseppe quando faccio questi interventi
                          Last edited by Docste; 29-05-09, 10:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Sentite condoglianze

                            Comment


                            • Font Size
                              #104

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Boh, io un po' mi intristisco quando leggo questi battibecchi.....
                                Conosco Lucio da un po' ma non sono cliente.
                                Quello che realmente mi da fastidio è che in giro si sente sempre dire che le Hyperpro fanno schifo ecc.. questa è la mia esperienza.
                                Ripeto: non sono cliente e non ho mai provato tale prodotto, ma per questo non giudico. E' un'alternativa che molla spiega con la sua logica e dedica sempre tempo a tutti, questo non glielo si può negare. Mi pare che faccia anche una specie di "soddisfatti o rimborsati", quindi perchè tutto questo scetticismo? Se uno vuole prova, no? 20 anni quanti avrebbero comprato una macchina diesel o GPl e guardate dove siamo arrivati oggi....

                                P.S.Non intendo rispondere ad eventuali commenti ma ci tenevo ad esprimere quanto sopra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X