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    #31
    Azzo, non pensavo di dare il via a tanto cagaio

    Bene...avrei mille cose da ribattere, ma me le tengo....e cmq in buona parte Cobra ha espresso ci? che penso anch'io

    Buone staccate assassine, pieghe infernali e alabarde spaziali a tutti

    PS: quella dei 9 secondi a Monza ? stata mitica...ricordo di aver commentato anch'io in maniera un po' cativella, ma quando ce v?, ce v?

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      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      MORALE ... se Siete Fermi NON stupitevi che altri sappiano guidare la Moto
      130kmh di Media si pu? fare in qualsiasi Strada di Montagna !!!
      Dove io sono sempre in prima e seconda ... ma a 13.000 giri !!!
      (In prima lo ZX10 fa quasi 180kmh) ...
      Ciao sfigati ... continuate ad andare piano con le vostre Moto che NON stanno in Strada e a dir le Kaxxate al Bar
      mmmm...mi pare che l'hai fatta un po' fuori dal vasino, caro molla

      ma siccome ti prendo sul serio, se vuoi te li d? io un paio di percorsi di montagna in cui mi fai vedere ste medie da 130 km/h...tanto lo si fa in qualsiasi strada, giusto?

      Tranquillo, non essendo proprio str*nzo, eviter? strade troppo strette e tortuose... percorso di montagna normale.... come ce ne sono tanti qui da me, sulle Alpi neanche troppo lontano da Milano

      non ? che forse sei abituato a chiamare strade di montagna qualche superstada veloce?

      Ti aspetto

      PS: il pranzo lo offro io...ma se fallisci, mi tengo la tua moto
      p.s.: Cobra va in giro con le molle rosa ghepardate :giulius:
      anzi no, c'ho ripensato! puoi tenerla!

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        #33
        Non ho avuto il tempo di leggere tutto ... ma ...

        Ok Sandro sono d'accordo con te ... in Strada ognuno va come gli pare ... quindi a tutti gli altri ... NON MI SPAKKATE LA WALLERA SE IO TIRO ... ci sono gi? Polizia e Macchinnette Infernali a Stressare !!!

        Cmq nessuno ? obbligato a Tirare ... ma Andare Piano in Moto E' PERICOLOSO !!!
        La Moto deve Sorpassare ... in modo che sia il Pilota a decidere ...
        Se va uguale alle macchine crea un PERICOLO, e soprattutto per se stresso ... basta una sterzata per evitare qualcosa che si viene presi dentro ... (un Amico ? Morto poco tempo f? proprio per questo motivo)
        Se va +piano ... al posto che guardare Avanti deve controllare gli Specchi ... e NON ? un'auto con 3 televisori ...
        Quindi cari Pistaioli NON SOLO sapete un Kaxxo di Strada ... ma neppure di Pista ... infatti anche l? ? + Pericoloso essere Sorpassati che Sorpassare ...
        (vedi Rossi vs Gibernau ... chi ha sorpassato e chi ? andato a Margherite ?)

        Mi ricordate gli amici vespisti ... "che pazzi quelli che fanno 180kmh" ... e io ... "perch? ? ... io ho sfiorato i 300 e non ? nulla di particolare" ... poi ho capito !!!
        Provo una Vespa (d'annata) e a 80kmh mi Kago Dentro !!!


        Ciao eh !


        PS: Sandro sul secondo post "tecnico" invece hai detto na Minkyata ... scusa ... la franchezza ...

        PS2: Gabel 130 di media ? una cosa ... fare un tornante a 130 ? un'altra ...

        PS3: Docste grazie per farmi conoscere percorsi nuovi ... per quelli che conosco io ? cos? ... e cmq il sig. Montezemolo penso parli di "Costiera Amalfitana" sicuramente + veloce della Montagna

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          #34
          ho letto un paio di cose che

          Più tardi leggo con calma

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            #35
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Tutto dedicato a me? Grazie!
            Comunque non ero di sicuro io quello sul Repsol per due motivi... primo non giro su strada e secondo non faccio il cazzone sulle strade pubbliche mettendo in pericolo la mia vita e quella degli altri.... indipendentemente dal colore delle sospensioni.

            Ah, se poi mettere le molle della Hyperpro fa perdere la ragione come ? successo a te... preferisco le originali
            Per? lo fai su un Forum Pubblico ...

            Perdere la ragione ... che parolone ... te hai perso la vista ... e non leggi ci? che ho scritto ... tutto quanto mentre ANDAVO PIANO IN QUANTO ARRUGINITO DAI MESI SENZA MOTO !!!

            Vabb? NON Piano ... diciamo allegrotto ...

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              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Per? lo fai su un Forum Pubblico ...
              S?... per? tra me e te ci sono 16 anni di differenza... io posso ancora riprendermi

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                #37
                Originally posted by Cobra View Post
                Secondo me, a parte ohlins wp hyperpro etc... non bisogna ineggiare ad andare come dei teppisti per strada, primo perche' in strada va forte chi e' piu' incosciente, secondo non si dimostra ne la vera bonta' di un assetto (piu' o meno sportivo) ne tantomeno il manico...se poi...staccate per strada ?????? ma quando mai...una staccata in strada vuol dire frenare, non staccare...probabilmente non sai cosa vuol dire staccare, quando il buco del gnaus ti si stringe e ad ogni curva non sai se ci stai..quello vuol dire staccare...
                Lucio sei abbastanza grande per fare discorsi come quello qui sopra...poi ci possiamo confrontare/scannare su argomentazioni piu' o meno valide, sulla guida sportiva, assetti e cio' che ti pare, ma fare il report della tua gita, tra i quali avri trovato dei paracarri ma con sale in zucca, io non la vedo ne' di buon gusto, ne tantomeno con dei significati....nem osti, sei di monza, fatti un bel giretto in pista e poi fai un bel report...vieni con noi che sarebbe un piacere !!!
                Ad ogni Grassettata un commento:

                1) Ho capito ... fate Assetti Stradali Dimmerda perch? siete benefattori
                Si dimostra che si pu? fare una Sospensione che faccia la Sospensione ... ossia permetta le Performance, ma Assorba anche le Asperit? ... anzi quest'ultima ? la prima Funzione di una Sospensione ...

                2) Puaaaaaaaaahhhhhh !!! Si vede che in strada NON vai ... quando una Macchina ti taglia la Strada vedi se NON si stringe il Bus del Gnao !!!
                Questo capita pure agli SPROVVEDUTI, che tu definisci "col sale in Zucca" ma che poi se la rompono anche a 50 all'ora ... tu tu tum kulo che scoda, scivolon e se tutto va male anche Scontron ...
                Fare una Forka che ti permette di Frenare sono Buoni Tutti ... ma che fa questo e NON solo Assorbe, ma ti permette di Guidare ci riescono solo i Professionisti ... o i prodotti seri

                3) Quelli NON avevano Sale in Zucca ... erano dei Koglioni che tentavano di Tirare ... rischiando decisamente + di me che ero in allegria !!!
                Sono gli Incapaci che vanno piano ... non perch? sono buoni chierichetti ... ma perch? di + non riescono e ogni strana situazione pu? rendersi pericolosa
                PS: a clienti come Chef la fate la paternale ???
                Prendo lui perch? Ultrone da quando ha Hyperpro viene trattato dimmerda in automatico (prima MAI)

                4) Quei rettilinei uniti da Curve o Varianti solo te puoi chiamarli Pista ... al max ? un Circuito (solo perch? ritorna dove parte)
                Le gare son belle ... girarci ... idem ... per 3 giri ... poi ? una rottura e in rettilineo ti addormenti ... ma se vi piace divertitevi ...
                Io godo 10 volte di pi? a fare solo il pezzo Barzan?-Lecco del TT della Brianza (che serve a scaldarsi) ...

                Cmq rimangono punti di Vista ... il Mio ? semplice ... in Strada + Sicurezza sia in Frenata che in Uscita dalle Curve ... poi la Velocit? ? il cervello a deciderla ... se NON il Mezzo a Limitarla ...
                In Pista e Pistaioli ... NON Rompeteci la Nerkia ... se volete Provate e poi ne Riparliamo ... altrimenti Sgonfiate le Gomme e restate felici nelle vostre sicurezze (mentali) ...




                PS: Alex io ho l'Alzeimer ormai ci posso fare nulla

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                  #38
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Gabel io non parlo di limiti di velocita', ma dell'andare in moto con coscienza, e scusa se te lo dico, ma andare a motore spento cosa ti dovrebbe insegnare ?
                  e non e' pericoloso ?? ....senza freno motore, senza cambio da poter utilizzare....dai su'...non sempre bisogna per forza difendere a spada tratta i propri idoli...e qui le varie teorie piu' o meno tecniche non c'entrano na mazza...non esiste, dal mio punto di vista, far trasparire un bel "metti le molle e vedrai che vai piu' forte...io vado forte perche' le ho !!!!!"
                  Beh prima di tutto non e' vero, e poi perche' LA STRADA NON E' PISTA...
                  Gabel io la val di ledro, passando per Idro e arrivando a monta bondone (strada per le gare di velocta' in salita), l'avro' fatta penso 2500 volte e da incosciente, ma avevo 22 anni e con la pazzia di un incosciente, quindi so' bene di cosa si parla. Poi la tiratina ogni tanto per strada ci sta, ma con tutti i limiti che la strada impome, e non solo quello della velocita'....Piu' di una volta ho letto report di persone che per strada si vantano di staccate assurde, di manate di gas e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma in sincerita' io vorrei proprio vedere quali sarebbe ste staccate e quali sarebbero ste manate di gas...e poi chissa' com'e' che stessa gente trovata in una pista non stacca, non da' gas e niente di niente...

                  Se invece vogliamo parlare di pista, beh le cose un po' cambiano....cambia il modo di guidare, il modo di frenare, il modo di muoversi sulla sella, il modo di dar gas, di affrontare una o piu' curva, curvoni etc...si parla di tecnica di guida unita anche a un pizzico di spericoletazza che non guasta mai...

                  Almeno, questo e' il mio umile pensiero !
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Infatti e' molto piu' pericoloso...!!!




                  Gabel IN STRADA NON SBAGLIA CHI VA PIANO...ma che caxxo di teoria e' "vai piano perche' non hai le molle !!" ??? ma stai skerzando o cosa ?? ma vuoi vedere che una moto qualsiasi e con sospensioni di serie del 1970 sto davanti io, sia a te che al Lucio ?? cosi' ti piace di piu' il discorso ?? suvvia' dai, ma vi rendete conto di cio' che scrivete ??
                  Ma parlate che con quello che montate vi trovate bene, che avete un'assistenza che vi piace, che il prodotto vi ha soddisfatto etc... ma da li' a dire che in strada qualli che vanno piano hanno le sospensioni di merda....nem nem...come quell'altro che manco mi ricordo come si chiama, che ha detto che con le hyper ha tirato giu' 9 secondi a Monza ( al che mi sono detto :" e la peppa, quasi quasi mando a quel paese Bruno e monto le hyper !!"), poi continuando a leggere passava da 2:30 a 2:21...vantando un grip inimmaginabile con pieghe d'altri tempi e con una velcita' di inserimento straordinaria.....e allora cosa avrei dovuto dirgli....che sospensioni di merda ?!?! ma grandinava quel giorno ?!?!?

                  per me questi discorsi non hanno senso... (sempre mio umile parere!)
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Oh.. ma uno avr? il diritto di usare la strada come minchia gli pare? voi volete il diritto di tirarci come animali dove e come vi pare e gli altri sono obbligati a fare uguale? non ho mica capito... se uno ha speso 35000euro per una 1098R per farci i 50 all'ora ma che ve ne frega a voi?
                  Addirittura additare a questi di essere pericolosi solo perch? non superano una macchina ? veramente il colmo dei colmi.. poi ovviamente qualche caso psicolabile in tal senso ci sar? pure... qualche motociclista che si mette ai 50 all'ora in autostrada in corsia di sorpasso magari pure si trova... ma penso che siano eccezzioni pi? uniche che rare.
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Questa parte me l'ero persa

                  Ti riferisci alle gomme? Perch? a casa mia sono loro che ti tengono attaccato all'asfalto.

                  ma io che ho detto di male?
                  non ho giudicato nessuno.Son solo felice di apprendere che tutti mi cedano i passo per gentilezza.Devono aver capito che sono un fermone e mi lasciano andare avanti.Ho capito che tutti i proprietari di supersportive amano guardare solo il paesaggio e sentire il cinguett?o degli uccelli(ecco perch? comprano lo scarico aperto)...
                  adesso, a parte tutto, non ho capito p?erch? vi scagliate su di me.Mi pare di aver criticato Mr.Molla in modo pi? sensato di voi che avete solo sparato a zero.Su di me tra l'altro ,dato che con Mr.Molla manco vi riesce.La cosa non mi disturba , ho le chiappe depilate , quindi i tarzanelli non mi si attaccano. Accetto tra l'altro il discorso della discesa a motore spento.Se non avete un bmw a motore spento i freni frenano comunque.
                  io sono sbigottito semmai che Mr.Molla ancora risponda in questo spazio pi? che altro.Dove si prende in giro anche l'utente dei "9 secondi" a Monza. Vabb? girava in tempi da camion...ma son sicuro che avesse abbassato il tempo di 9 secondi con una qualsiasi altra marca di sospensioni nessuno avrebbe fiatato.
                  Cobra non ti ho attaccato assolutamente, rileggi il mio post.Tu invece mi tratti sempre da coglione.lo sar? magari tecnicamente, per carit?, ma c'? modo e modo di dire le cose. faccio notare che io non ho mai parlato di corse su strada , MA di tenere un ritmo commisurato al tipo di strada percorsa.Tutto l?.Hyperpro o non hyperpro.
                  Docste, se Mr.Molla quest'inverno non si ? proprio lesionato, non farei tanto lo spavaldo.i percorsi stretti Mr.Molla li fa pi? veloci di quelli larghi...chiedi ad Ultrone...ma poi chissenefrega, qui si parla tanto e nessuno organizza mai un caxxo di giro.

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                    #39
                    Vi espongo la mia idea, premetto che non sono un tecnico di moto, mi occupo di edilizia a 360?.

                    Io quando vendo un impianto o una ristrutturazione la cosa pi? importante ? che il cliente sia soddisfatto, e cerco di farlo con competenza, chiarendo ogni dubbio, con correttezza. Tutte cose che al giorno d'oggi sono pi? rare delle mosche bianche.

                    Ragiono allo stesso modo quando compro.Voglio che il venditore mi convinca a comprare, con la dimostrazione di competenza e con la disponibilit?, prima, durante e dopo l'acquisto di qualcosa io voglio assistenza.

                    Detto questo mi sembra ovvio che anche se Mr. Molla vendesse ohlins, wp, o uanagaga, io sarei suo cliente, non ho mai visto nessuno cos? disponibile ad ascoltare tutti, a fornire consigli, ad impegnarsi in quel che f?. Persone cos? competenti, cos? preparate e cos? disponibili in questo campo sono rare.

                    Ci tengo a precisare anche che attualmente monto tutto ohlins e st? per affidare le mie sospensioni a Lucio, non mi interessa se saranno viola, gialle, bianche, blu, sono sicuro che nelle sue mani tutto funzioner? come cristo comanda. Da venditori ohlins non ho mai avuto assistenza degna di questo nome, sanno solo dire "porta la moto che vediamo" ma hai voglia a portarla, v? sempre uguale, con Lucio basta alzare il telefono esporgli i problemi e si ha subito una consulenza con realtive probabili cause dei problemi e delle potenziali soluzioni. IMPARATE, E' COSI' CHE SI LAVORA


                    GRANDE MOLLA

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                      #40
                      Originally posted by Luisss View Post
                      Vi espongo la mia idea, premetto che non sono un tecnico di moto, mi occupo di edilizia a 360?.

                      Io quando vendo un impianto o una ristrutturazione la cosa pi? importante ? che il cliente sia soddisfatto, e cerco di farlo con competenza, chiarendo ogni dubbio, con correttezza. Tutte cose che al giorno d'oggi sono pi? rare delle mosche bianche.

                      Ragiono allo stesso modo quando compro.Voglio che il venditore mi convinca a comprare, con la dimostrazione di competenza e con la disponibilit?, prima, durante e dopo l'acquisto di qualcosa io voglio assistenza.

                      Detto questo mi sembra ovvio che anche se Mr. Molla vendesse ohlins, wp, o uanagaga, io sarei suo cliente, non ho mai visto nessuno cos? disponibile ad ascoltare tutti, a fornire consigli, ad impegnarsi in quel che f?. Persone cos? competenti, cos? preparate e cos? disponibili in questo campo sono rare.

                      Ci tengo a precisare anche che attualmente monto tutto ohlins e st? per affidare le mie sospensioni a Lucio, non mi interessa se saranno viola, gialle, bianche, blu, sono sicuro che nelle sue mani tutto funzioner? come cristo comanda. Da venditori ohlins non ho mai avuto assistenza degna di questo nome, sanno solo dire "porta la moto che vediamo" ma hai voglia a portarla, v? sempre uguale, con Lucio basta alzare il telefono esporgli i problemi e si ha subito una consulenza con realtive probabili cause dei problemi e delle potenziali soluzioni. IMPARATE, E' COSI' CHE SI LAVORA


                      GRANDE MOLLA
                      penso che oltre ad ogni ragionevole dubbio sia questo che rende grande un prodotto...oltre alla bont? del prodotto in se, ci sono le persone che lo fanno funzionare questo prodotto...

                      anche io ho il mono ohlins, eppure fra poco sar? anche io cliente di Lucio...

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                        #41
                        Originally posted by Cobra View Post
                        Gabel io non parlo di limiti di velocita', ma dell'andare in moto con coscienza, e scusa se te lo dico, ma andare a motore spento cosa ti dovrebbe insegnare ?
                        e non e' pericoloso ?? ....senza freno motore, senza cambio da poter utilizzare
                        ....dai su'...non sempre bisogna per forza difendere a spada tratta i propri idoli...e qui le varie teorie piu' o meno tecniche non c'entrano na mazza...non esiste, dal mio punto di vista, far trasparire un bel "metti le molle e vedrai che vai piu' forte...io vado forte perche' le ho !!!!!"
                        Beh prima di tutto non e' vero, e poi perche' LA STRADA NON E' PISTA...
                        Gabel io la val di ledro, passando per Idro e arrivando a monta bondone (strada per le gare di velocta' in salita), l'avro' fatta penso 2500 volte e da incosciente, ma avevo 22 anni e con la pazzia di un incosciente, quindi so' bene di cosa si parla. Poi la tiratina ogni tanto per strada ci sta, ma con tutti i limiti che la strada impome, e non solo quello della velocita'....Piu' di una volta ho letto report di persone che per strada si vantano di staccate assurde, di manate di gas e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma in sincerita' io vorrei proprio vedere quali sarebbe ste staccate e quali sarebbero ste manate di gas...e poi chissa' com'e' che stessa gente trovata in una pista non stacca, non da' gas e niente di niente...

                        Se invece vogliamo parlare di pista, beh le cose un po' cambiano....cambia il modo di guidare, il modo di frenare, il modo di muoversi sulla sella, il modo di dar gas, di affrontare una o piu' curva, curvoni etc...si parla di tecnica di guida unita anche a un pizzico di spericoletazza che non guasta mai...

                        Almeno, questo e' il mio umile pensiero !
                        1) Andare con Coscienza, vuol dire pure essere Coscienti dei Limiti del Proprio Mezzo ... nella situazione Specifica le Sospensioni ...
                        Per me ? un segno di Intelligenza averle Modificate ... a prescindere dalla Marca ... +Sicurezza (se il lavoro ? fatto bene) la danno ...
                        Non a prescindere ... bisogna vedere se mantengono la guidabilit? e l'assorbimento ideale per la Strada ...
                        Chi le fa da Pista in Strada si rende conto che sono TROPPO DURE e NON riesce a Guidare la Moto ... cos? pensa che chi va + di lui ? un pazzoide ...

                        2) Andare a Motore spento serve proprio ad imparare a Guidare la Moto, nello specifico FARLA CORRERE IN CURVA ... poi ? ovvio che saper gestire Freni e Gas ? ci? che fa la differenza ... ma vogliamo parlarne ?
                        Anche nella ciclistica c'? il suo bel perch? ... infatti una buona Moto dovrebbe fare quasi "da sola" tutte quelle cose che con Sospensioni Dure, si ottengono solo utilizzando Freni e Motore ...
                        Vedi ad esempio dover inserire continuando a Frenare sino a met? Curva per Tenere l'Anteriore Basso ... cosa che con Hyper NON serve, anzi ? Molto Meglio Inserire Pinzato ma iniziare a farla CORRERE da 1/4 o 1/3 di Curva ...

                        3) NO, quello che dico ? ... Vedrai che VAI IN SICUREZZA !!! Poi st? al Motociclista decidere se raggiungere i Nuovi Limiti ... o Tenerli di Scorta !!!
                        Cmq io direi che Conoscerli ? sempre meglio ...

                        4) Certo ma di questi sono piene le Piste ... anche tra Pistaioli Convinti e Sospensioni Convenzionali ...

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                          #42
                          Originally posted by Luisss View Post
                          Vi espongo la mia idea, premetto che non sono un tecnico di moto, mi occupo di edilizia a 360?.

                          Io quando vendo un impianto o una ristrutturazione la cosa pi? importante ? che il cliente sia soddisfatto, e cerco di farlo con competenza, chiarendo ogni dubbio, con correttezza. Tutte cose che al giorno d'oggi sono pi? rare delle mosche bianche.

                          Ragiono allo stesso modo quando compro.Voglio che il venditore mi convinca a comprare, con la dimostrazione di competenza e con la disponibilit?, prima, durante e dopo l'acquisto di qualcosa io voglio assistenza.

                          Detto questo mi sembra ovvio che anche se Mr. Molla vendesse ohlins, wp, o uanagaga, io sarei suo cliente, non ho mai visto nessuno cos? disponibile ad ascoltare tutti, a fornire consigli, ad impegnarsi in quel che f?. Persone cos? competenti, cos? preparate e cos? disponibili in questo campo sono rare.

                          Ci tengo a precisare anche che attualmente monto tutto ohlins e st? per affidare le mie sospensioni a Lucio, non mi interessa se saranno viola, gialle, bianche, blu, sono sicuro che nelle sue mani tutto funzioner? come cristo comanda. Da venditori ohlins non ho mai avuto assistenza degna di questo nome, sanno solo dire "porta la moto che vediamo" ma hai voglia a portarla, v? sempre uguale, con Lucio basta alzare il telefono esporgli i problemi e si ha subito una consulenza con realtive probabili cause dei problemi e delle potenziali soluzioni. IMPARATE, E' COSI' CHE SI LAVORA


                          GRANDE MOLLA
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          penso che oltre ad ogni ragionevole dubbio sia questo che rende grande un prodotto...oltre alla bont? del prodotto in se, ci sono le persone che lo fanno funzionare questo prodotto...

                          anche io ho il mono ohlins, eppure fra poco sar? anche io cliente di Lucio...
                          ma cavolo...ma andate tutti in pellegrinaggio a Molinella che Sandro vi spiega bene quello che Lucio ancora non ha imparato sulle sospensioni!!!Cosa aspettate?

                          Quanto a te Luisss, sei stato sfortunato.Se dalle tue parti al centro Ohlins lavorasse Cirafici ti saresti trovato subito da D.io.; ? l'assistenza che fa la differenza, non il prodotto in s?.

                          Ma non lo sapete che da Cobra vanno anche i proprietari di Goldwing a montare le pressurizzate per fare turismo?

                          Iron?e a parte,aspettiamo curiosi altri report. Ah , specificate dove andate a collaudare le sospensioni...Cos? Docste pu? ghermirvi come un falco fa con un topo di fogna con le sue ineffabili sospensioni di serie.

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                            #43
                            direi che la discussione e' degenerata...tuttavia rimane sempre un'unica verita'


                            W la ****

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                              #44
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              direi che la discussione e' degenerata...tuttavia rimane sempre un'unica verita'


                              W la ****
                              solo se depilata bene.

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                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ad ogni Grassettata un commento:

                                1) Ho capito ... fate Assetti Stradali Dimmerda perch? siete benefattori
                                Si dimostra che si pu? fare una Sospensione che faccia la Sospensione ... ossia permetta le Performance, ma Assorba anche le Asperit? ... anzi quest'ultima ? la prima Funzione di una Sospensione ...

                                2) Puaaaaaaaaahhhhhh !!! Si vede che in strada NON vai ... quando una Macchina ti taglia la Strada vedi se NON si stringe il Bus del Gnao !!!
                                Questo capita pure agli SPROVVEDUTI, che tu definisci "col sale in Zucca" ma che poi se la rompono anche a 50 all'ora ... tu tu tum kulo che scoda, scivolon e se tutto va male anche Scontron ...
                                Fare una Forka che ti permette di Frenare sono Buoni Tutti ... ma che fa questo e NON solo Assorbe, ma ti permette di Guidare ci riescono solo i Professionisti ... o i prodotti seri

                                3) Quelli NON avevano Sale in Zucca ... erano dei Koglioni che tentavano di Tirare ... rischiando decisamente + di me che ero in allegria !!!
                                Sono gli Incapaci che vanno piano ... non perch? sono buoni chierichetti ... ma perch? di + non riescono e ogni strana situazione pu? rendersi pericolosa
                                PS: a clienti come Chef la fate la paternale ???
                                Prendo lui perch? Ultrone da quando ha Hyperpro viene trattato dimmerda in automatico (prima MAI)

                                4) Quei rettilinei uniti da Curve o Varianti solo te puoi chiamarli Pista ... al max ? un Circuito (solo perch? ritorna dove parte)
                                Le gare son belle ... girarci ... idem ... per 3 giri ... poi ? una rottura e in rettilineo ti addormenti ... ma se vi piace divertitevi ...
                                Io godo 10 volte di pi? a fare solo il pezzo Barzan?-Lecco del TT della Brianza (che serve a scaldarsi) ...

                                Cmq rimangono punti di Vista ... il Mio ? semplice ... in Strada + Sicurezza sia in Frenata che in Uscita dalle Curve ... poi la Velocit? ? il cervello a deciderla ... se NON il Mezzo a Limitarla ...
                                In Pista e Pistaioli ... NON Rompeteci la Nerkia ... se volete Provate e poi ne Riparliamo ... altrimenti Sgonfiate le Gomme e restate felici nelle vostre sicurezze (mentali) ...




                                PS: Alex io ho l'Alzeimer ormai ci posso fare nulla


                                ho guardato la cartina e sinceramente mi sembra un rettilineo
                                Prova a farti un Tortoli-Orosei

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