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    #376
    Originally posted by Toledo View Post
    anche qui Lucio non ? d'accordo ...
    non ? vero, lo chiede da un po'...vorrebbe ampliare la gamma...un bel mono senza troppe regolazioni e un supermonone da pistaioli incaxxati...che per? costi meno del Titanium...il mio amore segreto.

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      #377
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Cmq sia Cobra e i suoi chirichetti ... AVETE VINTO !!!

      Anch'io quando NON conosco un prodotto mi affido al Blasone di una Marca ...
      Quando NON so' mi affido a cio' che gli altri sostengono Giusto ...

      Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
      Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
      So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
      Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato
      I romani dicevano ... DIVIDI ET IMPERA ...

      Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE

      Portatevi a casa questa vittoria e brindate

      Good Bye


      Rigrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
      A me manca solo la Fiducia e ... contestare chi si trova bene, oltre ai metodi di cui sopra sono i modi Migliori per Screditarmi ... senza dire Nulla


      PS: Anche la K130 per il CBR1000 era la Molla "Giusta" ... finche' Cobra NON si e' defilato per la Vergogna ... ha imparato la lezione e si e' ripresentato coi chirichetti qui a Dirvi Scientificamente ... Fate cosi' perche' e' giusto ...

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        #378
        No no io lascio perdere perche' a volte e' inutile continuare a discutere con te...

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          #379
          NO ... tutte le volte SCAPPI perche' se rispondi ti dai la zappa sui piedi ...

          Facile Sparar Sentenze ... un po' piu' difficile Sostenerle

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            #380
            Non lo dovrei dire perch? gi? una volta qualcuno si ? arrabbiato , per?... uno che continua a fare domande ed a rispondersi da solo, inizia un discorso e lo continua da solo... forse due chiacchiere con qualcuno bravo le dovrebbe fare... naturalmente accetto le regole del mercatino e mi scuso per lo sfogo

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              #381
              Ma vai al mercato degli obei obei ...

              Voi mi contestate ... e io vi faccio delle Domande, perche' penso che se uno contesta qualcosa sappia ... invece riuscite pure a vantarvi della vostra Ignoranza ... perche' avete il diritto di NON Sapere ...
              Ok puo' essere, ma allora NON CONTESTATE !!!
              CARO MONGOLECCIO

              IO HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI ... MA QUANDO CAPISCO CHE MI STATE PRENDENDO PER IL KULO ... VI CI MANDO ... COSI' PARTE LA CONTESTAZIONE AL MODO DI ESPRIMERSI !!!

              E io vedendo la Faccia Soddisfatta di mio Nipotino ... dopo che Spinge ... Vi Dedico un'altra SCURREGGIA

              PPPRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT

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                #382
                volevo riprendere il discorso pressioni gomme...vedo che nessuno considera il peso del pilota. Credo che ci dovrebbero essere differenze tra un pilota che pesa 70 e uno che ne pesa 95. O no ????? Se e' vero che in base al peso scegliamo il giusto K della molla allora dovremmo anche incrementare le pressioni. Ma di quanto ogni 10kili ad esempio ????

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                  #383
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma vai al mercato degli obei obei ...

                  Voi mi contestate ... e io vi faccio delle Domande, perche' penso che se uno contesta qualcosa sappia ... invece riuscite pure a vantarvi della vostra Ignoranza ... perche' avete il diritto di NON Sapere ...
                  Ok puo' essere, ma allora NON CONTESTATE !!!
                  CARO MONGOLECCIO

                  IO HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI ... MA QUANDO CAPISCO CHE MI STATE PRENDENDO PER IL KULO ... VI CI MANDO ... COSI' PARTE LA CONTESTAZIONE AL MODO DI ESPRIMERSI !!!

                  E io vedendo la Faccia Soddisfatta di mio Nipotino ... dopo che Spinge ... Vi Dedico un'altra SCURREGGIA

                  PPPRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT
                  Tu hai anche il coraggio di lamentarti con i moderatori?

                  Se io, come chiuque altro, si mette a dare del mongolo, dell'ignorante ed a gettare merda come stai facendo te come minimo si becca qualche giorno di ban.

                  comunque, visto che ti piace tanto...

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                    #384
                    Max questa era tra le domande che ho fatto ...
                    Ma sono un Koglione ... che si fa le domande da solo ... dicendo un kasino di baggianate ...
                    Se poi rispondo ... mi risponderei da solo ...

                    va che bravi che sono ... Spammatori Professionisti Conto Terzi

                    ---------------------

                    "Le Molle Hyper quando incrementano il K diventano troppo DURE e cosi' si Perde il GRIP"

                    Se Invece e' la Lineare ad Essere Dura ... il Grip NON si perde perche'
                    "e' Sgonfinado che si aumenta il Grip, le Sospensioni fanno solo la Stabilita'"

                    RIUSCITE A SBAGLIARE ANCHE DICENDO LE KAXXATE (in rosso) ... E VI DATE LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI

                    PER QUESTO MOTIVO AVETE SMERDACCIATO TUTTO IL TOPIC !!!

                    Ora datevi un Epiteto da Soli !!!
                    Last edited by Mr.Molla; 06-06-09, 13:15.

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                      #385
                      tu che sai tutto, mi dici anche a chi devo mandare la fattura per il lavoro da chierichetto spammatore che ho svolto?
                      grazie

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                        #386
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        NO ... tutte le volte SCAPPI perche' se rispondi ti dai la zappa sui piedi ...

                        Facile Sparar Sentenze ... un po' piu' difficile Sostenerle
                        Come volevasi dimostrare...volevo anche rispondere all'altro post delucidazioni dove continui a scrivere :"loro dicono, loro fanno loro sbagliano..." ma non lo capisci che scrivi una marea di stupidaggini ?? Ma perche' non ti limiti a dire che il tuo prodotto e' bello e da vantaggi in termini di.....cosa continua a dire minchiate su altri prodotti ??

                        Va beh mi dileguo se no faccio figuracce dato che non sostengo minkiate !!!
                        Last edited by Cobra; 06-06-09, 13:19.

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                          #387
                          bla bla bla bla

                          Vuoi dire che la prima frase in rosso NON l'avete mai detta ?

                          a me sta bene ... allora che problemi avrebbero le Hyper ?

                          Per la seconda invece sara' Enry che deve sostenerla ... se ha ragione vuol dire che l'altra frase e' una minkiata ...
                          Altrimenti se e' vera la prima vuol dire che Pressione e Durezza Sospensioni hanno un Rapporto tra di Loro ...
                          Hyper potrete continuare a pensare che vada male ... ma come Tecnico e' meglio che ti nascondi

                          STAI GIA' FACENDO FIGURACCE, COBRETTI ...

                          E come al solito quando si arriva a questo punto ... Sparisci per la Vergogna (con la scusa che non hai tempo per ste baggianate) e il Topic si ferma o riparte lo Spam ... dipende dall'intelligenza o da quanto paghi Mario & C.

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                            #388
                            Tanto per ... ho trovato una vecchia discussione (proprio sulle Pressioni) che potete andare a rileggere ...

                            Originally posted by Mr.Tire View Post
                            ..fino all'anno scorso le pressioni classiche erano appunto 2,1 ant ed 1,9 post..poi con l'introduzione della tecnologia N-Tec (spiralature zero gradi senza giunte) siamo arrivati a fare 2,1/2,4 ant e 1,7 post a caldo..alcune carcasse posteriori SBK vengono addirittura gonfiate ad 1,4 sempre a caldo.
                            Quello che posso suggerire ? cmq.l'uso delle termo (consentono di gonfiare ad un valore che sar? il pi? prossimo possibile a quello reale di impiego in pista) sempre e consultare il costruttore dei pneumatici per avere i valori corretti di gonfiaggio..le MZ gonfiate a 2,3 per pista non mi stupiscono affatto, conoscendo il valore di rigidit? verticale e le differenze x esempio con Dunlop
                            Quoto in pieno la teoria carcasse dure>>sospensioni morbide ;)
                            Chiaro che aumentando la pressione aumentiamo anche la rigidit? verticale..

                            Mr.T
                            Da cui si Evince che :

                            1- Mi sono confuso per le 211GP ... ma probabilmente perch? in Pista per le 209GPRacer e le KR all'anteriore molti davano 1,9 a Caldo ... cmq anche 2,1 ? troppo Poco ... 2,3 o 2,4 siamo d'accordo ... lo dicevo ed ? la Pressione Universalmente Accettata ora ... oltretutto corrisponde a 2,1 a Freddo

                            Per il Posteriore invece Consigliava 1,7 !!! Che poi siano scesi con SBK (che Pesano Meno ... tanto per riprendere la domanda di Contemax) ? un'altro discorso ...
                            Rimane un Fatto ... passare da 1,7 a 1,6 in Italiano si Dice SGONFIARE ... a 1,3 ... Aver le Gomme a Terra ... a Freddo 1,0 !!!

                            2- Il "Quoto in Pieno ...." ? ci? che ho cercato di Dirvi dal primo post in cui si ? Parlato di Pressioni/Carcasse

                            3- Il "Chiaro che ...." da la Dimostrazione del Perch? ... magari detto da Mr.Tire ci credete ...

                            Da qui la Pressione data da Dunlop era 1,7 ... le Prove Fatte con Sospensioni DURE l'hanno fatta scendere a 1,6 e anche meno (SGONFIARE) ... e cos? si Trova la quadra ... come con Sospensioni Morbide la si Trova GONFIANDO
                            Anche qui avete Frainteso Hyper vs Lineare ... invece una Lineare Morbida fa la Stessa Cosa di Hyper ... solo che va a Pakko !!!

                            Se a qualcuno Interessa vado avanti ...

                            Quindi NON mi sento D I O, anzi mi sento una Persona Normale che si Inkaxxa quando Viene preso per il Kulo ... su cose Lampantissime ... che quando Definite portano a capire il Perch? di una Scelta e la Risposta alle Domande che Vi/Mi Fate ...

                            Senza nessuna Kaxxata del Giusto perch? Giusto quindi NON mi Preoccupo, e Mr.Molla spara Minkyate a Caso !!!

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                              #389
                              Lucio.....ma sei ancora qua a combattere coi mulini a vento????
                              Lo vuoi capire che se non paghi i primi del mondiale e non spendi milioni in pubblicit? non avrai mai credito verso i motociclisti da bar?
                              A me appena hanno visto l'adesivo Hyperpro mi hanno chiesto se non mi ero gi? steso!!! Mavaff......
                              Ultimo aneddoto perch? tanto oramai leggo ma non scrivo pi?, ne qui ne in altri forum(soprattutto...e noi ci siamo gi? capiti, vero?)
                              ho un maglioncino comprato quindici anni fa che oramai uso solo in casa quando fa fresco, comprato al mercato per due lire.
                              Un tempo i miei amici "paninari" mi prendevano per il culo per quello poi, guarda un p?, potere della pubblicit?, il maglioncino da mercato ? diventato da boutique......ora non ridono pi? quando glielo ricordo.
                              Quindi.....spingi il tuo prodotto e come disse Dante nella Divina commedia: guarda e passa e non ti curar di loro.

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                                #390
                                La cosa che a me pare un p? strana ? che ad esempio Dunlop consiglia pressioni cos? basse...... mentre Bridgestone con le nuove BT-003RS (carcassa dura???) consiglia x il post. a freddo 2.3 Bar x il 180/55, 2.2 Bar x il 190/50 e 2.1 Bar x il 190/55 uso pista!

                                Va bene che B e D hanno tecnologia differenti, ma tutta sta differenza di pressione tra le 2 mi sembra un p? strana!!!!

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