Originally posted by Toledo
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Smanettonazzo
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Originally posted by Mr.Molla View PostCmq sia Cobra e i suoi chirichetti ... AVETE VINTO !!!
Anch'io quando NON conosco un prodotto mi affido al Blasone di una Marca ...
Quando NON so' mi affido a cio' che gli altri sostengono Giusto ...
Per questo CERCO solo di Spiegare le Cose Come Stanno in Modo che gli Utenti possano farsi la propria Idea ... e anche quando Vi INSULTO e' perche' riempite di Escrementi i MIEI Topic e le Mie Spiegazioni che Costano Tempo ... quindi e' perche' lo Meritate !!!
Il solo SPAM nei miei Topic lo ritengo un INSULTO peggiore della peggior Parolaccia ... OK na battuta ... ma pagine DIMMERDA NO !!!
So che siete fatti cosi' ... ma evitate di imbrattare col vostro elemento base questo Forum ... in modo da confondere le idee a chi cerca di farsele ...
Nel Marasma e Indecisione chi ci perde e' il mercato delle Sospensioni in Generale ... chi Guadagna e' il solito prodotto Blasonato
I romani dicevano ... DIVIDI ET IMPERA ...
Se gli Utenti qualsiasi ... cioe' di nessuna parte ... ma che sono interessati ... NON intervengono vuol dire che Cercar di Far Capire NON interessa a nessuno ... allora la Mia presenza qui e' INUTILE
Portatevi a casa questa vittoria e brindate
Good Bye
Rigrazio Toledo per la professionalita' con cui svolge il suo compito
PS: Anche la K130 per il CBR1000 era la Molla "Giusta" ... finche' Cobra NON si e' defilato per la Vergogna ... ha imparato la lezione e si e' ripresentato coi chirichetti qui a Dirvi Scientificamente ... Fate cosi' perche' e' giusto ...
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Non lo dovrei dire perch? gi? una volta qualcuno si ? arrabbiato , per?... uno che continua a fare domande ed a rispondersi da solo, inizia un discorso e lo continua da solo... forse due chiacchiere con qualcuno bravo le dovrebbe fare... naturalmente accetto le regole del mercatino e mi scuso per lo sfogo
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Ma vai al mercato degli obei obei ...
Voi mi contestate ... e io vi faccio delle Domande, perche' penso che se uno contesta qualcosa sappia ... invece riuscite pure a vantarvi della vostra Ignoranza ... perche' avete il diritto di NON Sapere ...
Ok puo' essere, ma allora NON CONTESTATE !!!
CARO MONGOLECCIO
IO HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI ... MA QUANDO CAPISCO CHE MI STATE PRENDENDO PER IL KULO ... VI CI MANDO ... COSI' PARTE LA CONTESTAZIONE AL MODO DI ESPRIMERSI !!!
E io vedendo la Faccia Soddisfatta di mio Nipotino ... dopo che Spinge ... Vi Dedico un'altra SCURREGGIA
PPPRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT
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volevo riprendere il discorso pressioni gomme...vedo che nessuno considera il peso del pilota. Credo che ci dovrebbero essere differenze tra un pilota che pesa 70 e uno che ne pesa 95. O no ????? Se e' vero che in base al peso scegliamo il giusto K della molla allora dovremmo anche incrementare le pressioni. Ma di quanto ogni 10kili ad esempio ????
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Originally posted by Mr.Molla View PostMa vai al mercato degli obei obei ...
Voi mi contestate ... e io vi faccio delle Domande, perche' penso che se uno contesta qualcosa sappia ... invece riuscite pure a vantarvi della vostra Ignoranza ... perche' avete il diritto di NON Sapere ...
Ok puo' essere, ma allora NON CONTESTATE !!!
CARO MONGOLECCIO
IO HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI ... MA QUANDO CAPISCO CHE MI STATE PRENDENDO PER IL KULO ... VI CI MANDO ... COSI' PARTE LA CONTESTAZIONE AL MODO DI ESPRIMERSI !!!
E io vedendo la Faccia Soddisfatta di mio Nipotino ... dopo che Spinge ... Vi Dedico un'altra SCURREGGIA
PPPRRRROOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT
Se io, come chiuque altro, si mette a dare del mongolo, dell'ignorante ed a gettare merda come stai facendo te come minimo si becca qualche giorno di ban.
comunque, visto che ti piace tanto...
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Max questa era tra le domande che ho fatto ...
Ma sono un Koglione ... che si fa le domande da solo ... dicendo un kasino di baggianate ...
Se poi rispondo ... mi risponderei da solo ...
va che bravi che sono ... Spammatori Professionisti Conto Terzi
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"Le Molle Hyper quando incrementano il K diventano troppo DURE e cosi' si Perde il GRIP"
Se Invece e' la Lineare ad Essere Dura ... il Grip NON si perde perche'
"e' Sgonfinado che si aumenta il Grip, le Sospensioni fanno solo la Stabilita'"
RIUSCITE A SBAGLIARE ANCHE DICENDO LE KAXXATE (in rosso) ... E VI DATE LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI
PER QUESTO MOTIVO AVETE SMERDACCIATO TUTTO IL TOPIC !!!
Ora datevi un Epiteto da Soli !!!Last edited by Mr.Molla; 06-06-09, 13:15.
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Originally posted by Mr.Molla View PostNO ... tutte le volte SCAPPI perche' se rispondi ti dai la zappa sui piedi ...
Facile Sparar Sentenze ... un po' piu' difficile Sostenerle
Va beh mi dileguo se no faccio figuracce dato che non sostengo minkiate !!!Last edited by Cobra; 06-06-09, 13:19.
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bla bla bla bla
Vuoi dire che la prima frase in rosso NON l'avete mai detta ?
a me sta bene ... allora che problemi avrebbero le Hyper ?
Per la seconda invece sara' Enry che deve sostenerla ... se ha ragione vuol dire che l'altra frase e' una minkiata ...
Altrimenti se e' vera la prima vuol dire che Pressione e Durezza Sospensioni hanno un Rapporto tra di Loro ...
Hyper potrete continuare a pensare che vada male ... ma come Tecnico e' meglio che ti nascondi
STAI GIA' FACENDO FIGURACCE, COBRETTI ...
E come al solito quando si arriva a questo punto ... Sparisci per la Vergogna (con la scusa che non hai tempo per ste baggianate) e il Topic si ferma o riparte lo Spam ... dipende dall'intelligenza o da quanto paghi Mario & C.
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Tanto per ... ho trovato una vecchia discussione (proprio sulle Pressioni) che potete andare a rileggere ...
Originally posted by Mr.Tire View Post..fino all'anno scorso le pressioni classiche erano appunto 2,1 ant ed 1,9 post..poi con l'introduzione della tecnologia N-Tec (spiralature zero gradi senza giunte) siamo arrivati a fare 2,1/2,4 ant e 1,7 post a caldo..alcune carcasse posteriori SBK vengono addirittura gonfiate ad 1,4 sempre a caldo.
Quello che posso suggerire ? cmq.l'uso delle termo (consentono di gonfiare ad un valore che sar? il pi? prossimo possibile a quello reale di impiego in pista) sempre e consultare il costruttore dei pneumatici per avere i valori corretti di gonfiaggio..le MZ gonfiate a 2,3 per pista non mi stupiscono affatto, conoscendo il valore di rigidit? verticale e le differenze x esempio con Dunlop
Quoto in pieno la teoria carcasse dure>>sospensioni morbide ;)
Chiaro che aumentando la pressione aumentiamo anche la rigidit? verticale..
Mr.T
1- Mi sono confuso per le 211GP ... ma probabilmente perch? in Pista per le 209GPRacer e le KR all'anteriore molti davano 1,9 a Caldo ... cmq anche 2,1 ? troppo Poco ... 2,3 o 2,4 siamo d'accordo ... lo dicevo ed ? la Pressione Universalmente Accettata ora ... oltretutto corrisponde a 2,1 a Freddo
Per il Posteriore invece Consigliava 1,7 !!! Che poi siano scesi con SBK (che Pesano Meno ... tanto per riprendere la domanda di Contemax) ? un'altro discorso ...
Rimane un Fatto ... passare da 1,7 a 1,6 in Italiano si Dice SGONFIARE ... a 1,3 ... Aver le Gomme a Terra ... a Freddo 1,0 !!!
2- Il "Quoto in Pieno ...." ? ci? che ho cercato di Dirvi dal primo post in cui si ? Parlato di Pressioni/Carcasse
3- Il "Chiaro che ...." da la Dimostrazione del Perch? ... magari detto da Mr.Tire ci credete ...
Da qui la Pressione data da Dunlop era 1,7 ... le Prove Fatte con Sospensioni DURE l'hanno fatta scendere a 1,6 e anche meno (SGONFIARE) ... e cos? si Trova la quadra ... come con Sospensioni Morbide la si Trova GONFIANDO
Anche qui avete Frainteso Hyper vs Lineare ... invece una Lineare Morbida fa la Stessa Cosa di Hyper ... solo che va a Pakko !!!
Se a qualcuno Interessa vado avanti ...
Quindi NON mi sento D I O, anzi mi sento una Persona Normale che si Inkaxxa quando Viene preso per il Kulo ... su cose Lampantissime ... che quando Definite portano a capire il Perch? di una Scelta e la Risposta alle Domande che Vi/Mi Fate ...
Senza nessuna Kaxxata del Giusto perch? Giusto quindi NON mi Preoccupo, e Mr.Molla spara Minkyate a Caso !!!
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Lucio.....ma sei ancora qua a combattere coi mulini a vento????
Lo vuoi capire che se non paghi i primi del mondiale e non spendi milioni in pubblicit? non avrai mai credito verso i motociclisti da bar?
A me appena hanno visto l'adesivo Hyperpro mi hanno chiesto se non mi ero gi? steso!!! Mavaff......
Ultimo aneddoto perch? tanto oramai leggo ma non scrivo pi?, ne qui ne in altri forum(soprattutto...e noi ci siamo gi? capiti, vero?)
ho un maglioncino comprato quindici anni fa che oramai uso solo in casa quando fa fresco, comprato al mercato per due lire.
Un tempo i miei amici "paninari" mi prendevano per il culo per quello poi, guarda un p?, potere della pubblicit?, il maglioncino da mercato ? diventato da boutique......ora non ridono pi? quando glielo ricordo.
Quindi.....spingi il tuo prodotto e come disse Dante nella Divina commedia: guarda e passa e non ti curar di loro.
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La cosa che a me pare un p? strana ? che ad esempio Dunlop consiglia pressioni cos? basse...... mentre Bridgestone con le nuove BT-003RS (carcassa dura???) consiglia x il post. a freddo 2.3 Bar x il 180/55, 2.2 Bar x il 190/50 e 2.1 Bar x il 190/55 uso pista!
Va bene che B e D hanno tecnologia differenti, ma tutta sta differenza di pressione tra le 2 mi sembra un p? strana!!!!
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