Originally posted by gabelbrucken
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Originally posted by Enry9 View PostMolla dopo queste 2 frasi penso che andr? a vomitare!
Originally posted by Cobra View PostQuello che tu chiami il mio mentore con il GS, sulla sua moto ha l'amm. post e ant aftermarket...e lui da pretino in giro non ci va' (come hai scritto tu)...anzi quelli come te (quando capita) con moto da 8500 Cv che fanno gli sboroni per strada li fa piangere e mica poco...
Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO e la Felicit? per Mio Fratello, mi fa stendere un velo pietoso su tutti i Contestatori Mercenari ...
Zio Molla
PS: Gabel lui gira in 59 al Mugello pu? fare ci? che vuole ... come il suo Tecnico ...
PS2: Feperis come al solito hai ragione ... ma te sei un ragazzo posato ... invece io ho solo le Risposte Posate ... infatti sono taglienti come Coltelli ...
PS3: Pretino = Colui che Predica Bene e poi si scopre che ? Pedofilo !!!
Guardacaso oltre al Modo di Fare, entrambi usano il Manico ...
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Originally posted by Mr.Molla View PostPrimo ... come anche altri per i Loro Escrementi ... sei Pregato di Andare a Vomitare nella sezione delle tue Sospensioni ... oppure nell'officina di cui sotto ...
Secondo ... commenta questo, se proprio devi farlo ... ma sempre nella sezione giusta ...
Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO e la Felicit? per Mio Fratello, mi fa stendere un velo pietoso su tutti i Contestatori Mercenari ...
Zio Molla
PS: Gabel lui gira in 59 al Mugello pu? fare ci? che vuole ... come il suo Tecnico ...
PS2: Feperis come al solito hai ragione ... ma te sei un ragazzo posato ... invece io ho solo le Risposte Posate ... infatti sono taglienti come Coltelli ...
PS3: Pretino = Colui che Predica Bene e poi si scopre che ? Pedofilo !!!
Guardacaso oltre al Modo di Fare, entrambi usano il Manico ...
dai su, con quelle 2 frasi hai toppato alla grande...non puoi negarlo...
per il resto...TANTI AUGURIIII mollone per essre diventato zio!
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cmq ZIO MOLLA, complimenti, visto che mi tiri sempre in ballo ,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95
ps: nel frattempo ho rinunciato alla strada visto che mi hanno ritirato la patente per una c@zz@t@ ...ormai qui ? un disastro
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by chef View Postcmq ZIO MOLLA, complimenti, visto che mi tiri sempre in ballo ,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95
ps: nel frattempo ho rinunciato alla strada visto che mi hanno ritirato la patente per una c@zz@t@ ...ormai qui ? un disastro
Ciao chef, mi spiace per la tua patente...ma mi gioco i collioni che di multa hai pagato moooooolto meno dime.
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Originally posted by gabelbrucken View PostEccolo qua, quello che sta alla finestra
Ciao chef, mi spiace per la tua patente...ma mi gioco i collioni che di multa hai pagato moooooolto meno dime.
ma per me sono gi? troppiLast edited by chef; 02-06-09, 21:54.
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Smanettonazzo
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Originally posted by montezemolo View PostNon sapevo che se scrivessi “velocità media”, la tua altissima preparazione ti facesse subito pensare alla formula spazio/tempo = Vm e così usciva fuori che vado come un pilota che gira a misano in 1.55 …….uhau !!
Non ho ne il tachimetro che non funziona e ne il mio tragitto era più diritto che curve , ma semplicemente che ogni volta che buttavo l’occhio sulla velocità mentre ero in procinto di affrontare e durante una curva , questo segnava 80..90..100..110...120.. e che ***** anche 130 !!!! quindi mi correggo cancello “media velocita” e scrivo “mediamente affrontavo le curve a 130 Km/h”
E poi per concludere con te, il moralismo lasciamolo da parte , non ho mai parlato “di staccate al limite , pieghe assassine condite da velocita da GP” queste frasi le hai scritte tu e nuovamente tutti ti sono venuti dietro. Non ci conosciamo e non puoi conoscere e giudicare il mio tipo di guida per strada solo per avere letto un post qui!!
Cmq non ho rancore con nessuno, sempre disposto a prende un caffè con tutti i motociclisti veri..
Originally posted by Mr.Molla View PostTerzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO
PS: io penso di avere il record di multa...in Svizzera....e non ne vado proprio orgogliosoLast edited by Docste; 03-06-09, 07:31.
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO e la Felicit? per Mio Fratello, mi fa stendere un velo pietoso su tutti i Contestatori Mercenari ...
Zio Molla
Auguri zio mollone !!!
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Molla, non te la prendere, era per ridere.
Uno con il motore spento e l'altro con il motore "troppo" acceso....
E comunque il cambio, a motore spento, ? lubrificato solo parzialmente. Almeno tienilo acceso al minimo....
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Originally posted by Mr.Molla View PostBene ditemi come KAXXO fa un 120 Gonfiato a 2,4 a Tenere ... mentre un 190 Sgonfiato a 1,3 ha cmq i suoi bei Problemi di GRIP ...
Inoltre, anche l'impronta a terra potrebbe essere maggiore all'anteriore (anche per la questione dei pesi), visto che tendenzialmente si frena da dritti, mentre i problemi di grip al posteriore si hanno soprattutto a moto piegata... non ho idea della superficie di appoggio di una gomma anteriore in staccata, ma potrebbe essere maggiore dell'impronta del posteriore in piega
Ultima cosa che mi viene in mente (sono mezzo addormento, visto l'orario di rientro da Rijeka ), è il diverso sistema di forze che agisce sulla moto fra accelerazione in curva, cioè in moto curvilineo (perchè sul dritto non abbiamo questi grandi problemi di trazione, eccetto casi particolari) e la decelerazione che avviene in moto rettilineo Ma di questo sono poco sicuro...quindi aspetto smentite!Last edited by Docste; 03-06-09, 07:54.
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Originally posted by Docste View Postforse perch? in frenata sulla ruota anteriore grava quasi tutto il peso della moto pi? pilota, mentre in accelerazione la ruota posteriore ? meno "carica"
Diciamo che se in teoria in frenata arrivo ad alzare la posteriore non ho un carico assimilabile a quando in accelerazione alzo l'anteriore?
Poi: in percorrenza (immaginiamo il caso di uno steering pad) ? pi? caricata l'anteriore o la posteriore?
Ma poi parliamo di carico relativo cio? peso che insiste sulla ruota oppure di carico assoluto kg*cmq?
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