Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sei arrivato con l'ultimo treno mi sa...
    mi spiace purtroppo questo weekend ero via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      Molla dopo queste 2 frasi penso che andr? a vomitare!
      Primo ... come anche altri per i Loro Escrementi ... sei Pregato di Andare a Vomitare nella sezione delle tue Sospensioni ... oppure nell'officina di cui sotto ...

Originally posted by Cobra View Post
      Quello che tu chiami il mio mentore con il GS, sulla sua moto ha l'amm. post e ant aftermarket...e lui da pretino in giro non ci va' (come hai scritto tu)...anzi quelli come te (quando capita) con moto da 8500 Cv che fanno gli sboroni per strada li fa piangere e mica poco...
      Secondo ... commenta questo, se proprio devi farlo ... ma sempre nella sezione giusta ...

Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO e la Felicit? per Mio Fratello, mi fa stendere un velo pietoso su tutti i Contestatori Mercenari ...

Zio Molla

PS: Gabel lui gira in 59 al Mugello pu? fare ci? che vuole ... come il suo Tecnico ...

PS2: Feperis come al solito hai ragione ... ma te sei un ragazzo posato ... invece io ho solo le Risposte Posate ... infatti sono taglienti come Coltelli ...

PS3: Pretino = Colui che Predica Bene e poi si scopre che ? Pedofilo !!!
      Guardacaso oltre al Modo di Fare, entrambi usano il Manico ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO e la Felicit? per Mio Fratello, mi fa stendere un velo pietoso su tutti i Contestatori Mercenari ...

Zio Molla

TANTI AUGURI ZIO MOLLA

Comment

• Font Size
          viva Zio molla che metterà le molle viola sul passeggino

Comment

• Font Size
            Evviva Zio Molla!
            Hai festeggiato?

Comment

• Font Size
              Primo ... come anche altri per i Loro Escrementi ... sei Pregato di Andare a Vomitare nella sezione delle tue Sospensioni ... oppure nell'officina di cui sotto ...

Secondo ... commenta questo, se proprio devi farlo ... ma sempre nella sezione giusta ...

Zio Molla

PS: Gabel lui gira in 59 al Mugello pu? fare ci? che vuole ... come il suo Tecnico ...

PS2: Feperis come al solito hai ragione ... ma te sei un ragazzo posato ... invece io ho solo le Risposte Posate ... infatti sono taglienti come Coltelli ...

PS3: Pretino = Colui che Predica Bene e poi si scopre che ? Pedofilo !!!
              Guardacaso oltre al Modo di Fare, entrambi usano il Manico ...
              hai ragione, forse ho esagerato un p?...ma non puoi negare che le citazioni che ho riporatato non facciano ridere...no?
              dai su, con quelle 2 frasi hai toppato alla grande...non puoi negarlo...
              per il resto...TANTI AUGURIIII mollone per essre diventato zio!

Comment

• Font Size
                cmq ZIO MOLLA, complimenti, visto che mi tiri sempre in ballo ,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95

ps: nel frattempo ho rinunciato alla strada visto che mi hanno ritirato la patente per una c@zz@t@ ...ormai qui ? un disastro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chef View Post
                  cmq ZIO MOLLA, complimenti, visto che mi tiri sempre in ballo ,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95

ps: nel frattempo ho rinunciato alla strada visto che mi hanno ritirato la patente per una c@zz@t@ ...ormai qui ? un disastro
                  Eccolo qua, quello che sta alla finestra
                  Ciao chef, mi spiace per la tua patente...ma mi gioco i collioni che di multa hai pagato moooooolto meno dime.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Eccolo qua, quello che sta alla finestra
                    Ciao chef, mi spiace per la tua patente...ma mi gioco i collioni che di multa hai pagato moooooolto meno dime.
                    Ciao gabel, penso proprio di s?....150 neuri e 1 mese a piedi e 10 punti in meno

ma per me sono gi? troppi
                    Last edited by chef; 02-06-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chef View Post
                      Ciao gabel, penso proprio di s?....150 neuri e 1 mese a piedi e 10 punti in meno

ma per me sono gi? troppi
                      un decimo!!!
                      Di che ti lamenti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        Non sapevo che se scrivessi “velocità media”, la tua altissima preparazione ti facesse subito pensare alla formula spazio/tempo = Vm e così usciva fuori che vado come un pilota che gira a misano in 1.55 …….uhau !!
                        Non ho ne il tachimetro che non funziona e ne il mio tragitto era più diritto che curve , ma semplicemente che ogni volta che buttavo l’occhio sulla velocità mentre ero in procinto di affrontare e durante una curva , questo segnava 80..90..100..110...120.. e che ***** anche 130 !!!! quindi mi correggo cancello “media velocita” e scrivo “mediamente affrontavo le curve a 130 Km/h”
                        forse sarebbe meglio chiamarla col suo nome, cioè velocità massima in curva, che è un po' distante dalla velocità media Cmq ci siamo capiti....andavi forte in curva, al di là del dato numerico

E poi per concludere con te, il moralismo lasciamolo da parte , non ho mai parlato “di staccate al limite , pieghe assassine condite da velocita da GP” queste frasi le hai scritte tu e nuovamente tutti ti sono venuti dietro. Non ci conosciamo e non puoi conoscere e giudicare il mio tipo di guida per strada solo per avere letto un post qui!!
                        Nessun moralismo, non sarebbe il topic idoneo per il resto, il mio commento non era rivolto a te, ma più in generale ad altri post che ho letto (in prima pagina qualcuno parla di staccate da urlo)

Cmq non ho rancore con nessuno, sempre disposto a prende un caffè con tutti i motociclisti veri..
                        Io pure con quelli falsi, se offrono loro A parte gli scherzi, condivido totalmente!

Terzo ... ma che mi importa dei vostri commenti ... sabato sono diventato ZIO
                        Congratulazioni zietto! ...ehm...ziONE

PS: io penso di avere il record di multa...in Svizzera....e non ne vado proprio orgoglioso
                        Last edited by Docste; 03-06-09, 07:31.

Comment

• Font Size

Zio Molla
                          dai dai su' come sei acido...il resto conta poco...queste scritte qui sopra sono quelle che contano....

Auguri zio mollone !!!

Comment

• Font Size
                            Molla, non te la prendere, era per ridere.

Uno con il motore spento e l'altro con il motore "troppo" acceso....

E comunque il cambio, a motore spento, ? lubrificato solo parzialmente. Almeno tienilo acceso al minimo....

Comment

• Font Size
                              Bene ditemi come KAXXO fa un 120 Gonfiato a 2,4 a Tenere ... mentre un 190 Sgonfiato a 1,3 ha cmq i suoi bei Problemi di GRIP ...
                              forse perchè in frenata sulla ruota anteriore grava quasi tutto il peso della moto più pilota, mentre in accelerazione la ruota posteriore è meno "carica"

Inoltre, anche l'impronta a terra potrebbe essere maggiore all'anteriore (anche per la questione dei pesi), visto che tendenzialmente si frena da dritti, mentre i problemi di grip al posteriore si hanno soprattutto a moto piegata... non ho idea della superficie di appoggio di una gomma anteriore in staccata, ma potrebbe essere maggiore dell'impronta del posteriore in piega

Ultima cosa che mi viene in mente (sono mezzo addormento, visto l'orario di rientro da Rijeka ), è il diverso sistema di forze che agisce sulla moto fra accelerazione in curva, cioè in moto curvilineo (perchè sul dritto non abbiamo questi grandi problemi di trazione, eccetto casi particolari) e la decelerazione che avviene in moto rettilineo Ma di questo sono poco sicuro...quindi aspetto smentite!
                              Last edited by Docste; 03-06-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                forse perch? in frenata sulla ruota anteriore grava quasi tutto il peso della moto pi? pilota, mentre in accelerazione la ruota posteriore ? meno "carica"
                                scusa come sarebbe che in accelerazione la ruota ? meno carica?

Diciamo che se in teoria in frenata arrivo ad alzare la posteriore non ho un carico assimilabile a quando in accelerazione alzo l'anteriore?

Poi: in percorrenza (immaginiamo il caso di uno steering pad) ? pi? caricata l'anteriore o la posteriore?
                                Ma poi parliamo di carico relativo cio? peso che insiste sulla ruota oppure di carico assoluto kg*cmq?

Comment

X
                                Working...
                                X