Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by montezemolo View Post
    Ragazzi a breve rispondero a tutti........mentre sparate cazzate io sono al mare .

a presto

Guarda che al mare piove! Certo se avessi avuto le sospensioni color oro ci sarebbe stato il sole....

Comment

• Font Size
      Voglio dire la mia.perdonate glierrori ma con la tstiera non cis o fare molto.uso solo un ditio in pratica. Mi sun trumb?.
      Ho conosciuto Lucio di persona un paio di anni fa.non mi fece una grande impressione a livello personale.Devoammettere che avevo frequentato delle compagn?e di motociclisti che parlavano male del prodotto, ma in efftti, nessuno le aveva mia monate personalemte.quindi forse avevo dei preconcetti, non lo so.
      ho sempre diffidato delle molle progressive.il meccanico che seguiva la mia Ducati ne parlava male e siccome lui era il meccanico di basyliss gli credevo.
      Non homai nemmeno girato unavite delle regolazioni sulle mie moto e ho sempre consumato saponette per le strade di mezza italia.col CBR900RR del '94, col Srad600 ,col 929 e col 999.per ter volte mi sono impastato.la pensultima sul Bracco me la ricordo ancora.e mi ricordoa nche che la la forcella and? a pacco in staccata.anzi no qui non si pu? dire che su strada si stacca.ma quando hai un seicentino e devi s tar dietro ad un 996 devi far questo ed altro.questo per dire che le frenate serie su strada si fanno.e quando ho cercato di evitare un riccio mi son risvegliato inospedale. Se Lucio dice che Hyper non va a pacco a me basta e avanza.
      comunque io ho provato le moto di Gablbruchen priam e dopo che Lucio ci mettesse le mani e posso dire che si trasformano davvero.e quella morbidezza che pensavo di sentire...? una leggenda urbana.io lo chiamerei un trucco d'assetto.
      ora dopo l'ultimo botto(praticamente da fermo,son caduto da pollo davanti casa ma mi sono fatto pi? male che in tutte le altre cadute) son tornato in sella ad un rsv del 2000 con le sospensioni scoppiate. ho deciso di portar al a Lucio (anche perch? il mo budget ? ridottissimo e le molle sono l'unica cosa che posso fare) .Mi basta che stia in strada.Poi se riesco a fare qualche pieghetta come ai vecchi tempi, tanto di guadagnato.Venerd? il maestro era un po' scazzato e mi ha giusto dato qualche giro di vite .speriamo che si metta la mano sulla coscienza quando mi metter? le molle la prossima settimana..occhio mr.Mollahai promesso soddisfatto o rimborsato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirkofolgore View Post
        Voglio dire la mia.perdonate glierrori ma con la tstiera non cis o fare molto.uso solo un ditio in pratica. Mi sun trumb?.
        Ho conosciuto Lucio di persona un paio di anni fa.non mi fece una grande impressione a livello personale.Devoammettere che avevo frequentato delle compagn?e di motociclisti che parlavano male del prodotto, ma in efftti, nessuno le aveva mia monate personalemte.quindi forse avevo dei preconcetti, non lo so.
        ho sempre diffidato delle molle progressive.il meccanico che seguiva la mia Ducati ne parlava male e siccome lui era il meccanico di basyliss gli credevo.
        Non homai nemmeno girato unavite delle regolazioni sulle mie moto e ho sempre consumato saponette per le strade di mezza italia.col CBR900RR del '94, col Srad600 ,col 929 e col 999.per ter volte mi sono impastato.la pensultima sul Bracco me la ricordo ancora.e mi ricordoa nche che la la forcella and? a pacco in staccata.anzi no qui non si pu? dire che su strada si stacca.ma quando hai un seicentino e devi s tar dietro ad un 996 devi far questo ed altro.questo per dire che le frenate serie su strada si fanno.e quando ho cercato di evitare un riccio mi son risvegliato inospedale. Se Lucio dice che Hyper non va a pacco a me basta e avanza.
        comunque io ho provato le moto di Gablbruchen priam e dopo che Lucio ci mettesse le mani e posso dire che si trasformano davvero.e quella morbidezza che pensavo di sentire...? una leggenda urbana.io lo chiamerei un trucco d'assetto.
        ora dopo l'ultimo botto(praticamente da fermo,son caduto da pollo davanti casa ma mi sono fatto pi? male che in tutte le altre cadute) son tornato in sella ad un rsv del 2000 con le sospensioni scoppiate. ho deciso di portar al a Lucio (anche perch? il mo budget ? ridottissimo e le molle sono l'unica cosa che posso fare) .Mi basta che stia in strada.Poi se riesco a fare qualche pieghetta come ai vecchi tempi, tanto di guadagnato.Venerd? il maestro era un po' scazzato e mi ha giusto dato qualche giro di vite .speriamo che si metta la mano sulla coscienza quando mi metter? le molle la prossima settimana..occhio mr.Mollahai promesso soddisfatto o rimborsato!
        Mirko non ? solo questione di frenare in modo aggressivo...Oggi hai visto come il dosso mi ha sbalzato verso il guardrail?
        e l'andatura che stavamo tenendo non si poteva certo definire spericolata...solo che con sospensioni che non assorbono nel modo giusto,un 'andatura sicura per un auto(che ha 4 ruote) diventa pericolosa per una moto.Tutto l?.Docste, non devi mica temere il mio intervento.Io non ho dato torto o ragione a nessuno.dico solo che PER ME, se si va piano per strada NON ? per DILIGENZa ma perch? NON ci si fida della moto.Per mille motivi.Ai tempi dei tuoi tornanti ginocchiosi, ti fidavi delle tue capacit?, di certo non della tua moto.Dopo le cadute magari hai perso un po' di fiducia nelle tue capacit?.se la fiducia nelle proprie capacit? non torna ? meglio rendere "friendly" la propria moto. Poi ci? si pu? ottenere migliorando la frenata, le gomme e l'erogazione...ma io penso che il cardine sia e rimanganole sospensioni.Le gomme le vedo un po' come le sospensioni...l'una senza l'altra fanno un po' poco...ma fanno comunque...Non mi pare di aver detto eres?e.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mirko non ? solo questione di frenare in modo aggressivo...Oggi hai visto come il dosso mi ha sbalzato verso il guardrail?
          e l'andatura che stavamo tenendo non si poteva certo definire spericolata...solo che con sospensioni che non assorbono nel modo giusto,un 'andatura sicura per un auto(che ha 4 ruote) diventa pericolosa per una moto.Tutto l?.Docste, non devi mica temere il mio intervento.Io non ho dato torto o ragione a nessuno.dico solo che PER ME, se si va piano per strada NON ? per DILIGENZa ma perch? NON ci si fida della moto.Per mille motivi.Ai tempi dei tuoi tornanti ginocchiosi, ti fidavi delle tue capacit?, di certo non della tua moto.Dopo le cadute magari hai perso un po' di fiducia nelle tue capacit?.se la fiducia nelle proprie capacit? non torna ? meglio rendere "friendly" la propria moto. Poi ci? si pu? ottenere migliorando la frenata, le gomme e l'erogazione...ma io penso che il cardine sia e rimanganole sospensioni.Le gomme le vedo un po' come le sospensioni...l'una senza l'altra fanno un po' poco...ma fanno comunque...Non mi pare di aver detto eres?e.
          va bene Gabel per? quel dosso l? mi sa che era del genere "meglio non salirci(a prescindere dal tipo di sospensioni che hai...da quelle del Caballero alla FGR)"...tipo quello sul curvone della Rovagnati(andando verso il Pagani)...

piuttosto , ho visto una brutta scodata mentre tornavamo verso Piacenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ai tempi dei tuoi tornanti ginocchiosi, ti fidavi delle tue capacit?, di certo non della tua moto.Dopo le cadute magari hai perso un po' di fiducia nelle tue capacit?.se la fiducia nelle proprie capacit? non torna ? meglio rendere "friendly" la propria moto.
            ma va di cadute ne ho fatte poche e non hanno (fortunatamente) lasciato segni nella mia autostima Anni fa non riuscivo a concepire la guida in moto se non come sportiva, e mi sembrava di essere velocissimo... poi per scommessa sono andato in pista e mi sono accorto che quello che ritenevo fosse portare la moto al limite (il mio, ovviamente), in realt? era distante anni luce dalle possibilit? del mezzo e del pilota Da allora, pi? vado in pista, meno mi diverto a tirare su strada... perch? cmq rimane la percezione che per avvicinarsi alle sensazioni della guida sportiva in circuito, dovrei prendere troppi rischi (molti dei quali indipendenti dalla mia/nostra volont?)
            Cmq qualche curva presa bene la faccio ancora anche per strada, ma con guida rilassata e prudente

Comment

• Font Size
              troppo lungo...leggo stasera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                ma va di cadute ne ho fatte poche e non hanno (fortunatamente) lasciato segni nella mia autostima Anni fa non riuscivo a concepire la guida in moto se non come sportiva, e mi sembrava di essere velocissimo... poi per scommessa sono andato in pista e mi sono accorto che quello che ritenevo fosse portare la moto al limite (il mio, ovviamente), in realt? era distante anni luce dalle possibilit? del mezzo e del pilota Da allora, pi? vado in pista, meno mi diverto a tirare su strada... perch? cmq rimane la percezione che per avvicinarsi alle sensazioni della guida sportiva in circuito, dovrei prendere troppi rischi (molti dei quali indipendenti dalla mia/nostra volont?)
                Cmq qualche curva presa bene la faccio ancora anche per strada, ma con guida rilassata e prudente
                beh s?, IPOTIZZAVO, tranquillo.come ho scritto, NON presupponete che io debba difendere a spada tratta Hyperpro o Lucio.Tornando a ritroso nel tempo mi ha fatto:
                molle B-King
                molle ZZR1400
                Compressione forcella Zx12r e idraulica mono hyperpro(andava rifatta dopo l'upgrade forcella)
                idraulica forcella Zx12r (quando feci il riporto AlTiN)
                idraulica forcella Ohlins della Tuono Factory + molla Hyper su mono Ohlins.
                molle forcella Zx12r e mono completo

Non sempre mi trovai bene al primo colpo.Ma Lucio mi ha seguito passo passo fino a trovare una soluzione definitiva.Come fai a scoprirlo come vanno 'ste sospensioni? non ? che puoi affittare la pista...prendi e vai e ne analizzi i comportamenti...ti trovi un curvone a destra, uno a sinistra(o lo stesso, quello della Rovagnati), una curva lenta, una rotonda(tra Cassano e Treviglio ), uno svincolo che giri su se stesso tipo tornante(tra Vimercate e Concorezzo, un paio di dossetti (dove c'? il Bingo)e...provi...di certo non fai il pazzo,ma ti servono dei riferimenti.
                e Guarda caso, quando mi son buttato a Monza e a Franciacorta la coperta era talmente lunga che sono andato benone .Giusto un paio di click...che con le Hyper SI SENTONO.Beh, non su tutte le moto.B-King e ZZR rimangono senza compressione e con troppa estensione.O forse Lucio si ? incasinato coi SAG... o semplicemente quando ? stato il momento di far la mia ha pensato bene di fottersi il polso!!!

Comment

• Font Size
                  Sono fuori al mare e mi sono letto le prime pagine , continuare a leggere non avrebbe senso , anche perche già ho capito dove si voleva arrivare. Cmq voglio rispondere e dare spiegazioni..
                  Docste: tutte queste pagine di cazzate (dico cazzate perché questo è un forum tecnico e di tecnico non leggo niente) è scaturito da una tua affermazione “voglio provocare e mi sento rompiballe” e tutti i pecorni ti sono venuti dietro .
                  Non sapevo che se scrivessi “velocità media”, la tua altissima preparazione ti facesse subito pensare alla formula spazio/tempo = Vm e così usciva fuori che vado come un pilota che gira a misano in 1.55 …….uhau !!
                  Non ho ne il tachimetro che non funziona e ne il mio tragitto era più diritto che curve , ma semplicemente che ogni volta che buttavo l’occhio sulla velocità mentre ero in procinto di affrontare e durante una curva , questo segnava 80..90..100..110...120.. e che ***** anche 130 !!!! quindi mi correggo cancello “media velocita” e scrivo “mediamente affrontavo le curve a 130 Km/h”
                  E poi per concludere con te, il moralismo lasciamolo da parte , non ho mai parlato “di staccate al limite , pieghe assassine condite da velocita da GP” queste frasi le hai scritte tu e nuovamente tutti ti sono venuti dietro. Non ci conosciamo e non puoi conoscere e giudicare il mio tipo di guida per strada solo per avere letto un post qui!!
                  AlessandroCBR: affermi che “chi monta Hyperpro deve a tutti i costi sentirsi approvato e si deve sentir dire che la sua moto monta le migliori sospensioni del pianeta e che le altre fanno cagare e sono solo soldi rubati!” . non ho mai fatto queste affermazioni e QUI su un Forum tecnico pagato da AVIA RACING il quale è il mio fornitore di sospensioni nonché assistenza sia telefonica che online, mi posso permettere di scrivere le mi sensazioni di guida , che siano positive o negative .
                  Non ho colpa se la tua forcella ohlins arriva a 20mm dal piedino e sull’atro forum tecnico ti hanno risposto semplicemente che va bene cosi!! hai avuto solo 13 risposte da utenti vari,se l'avessi scritto su hyperpro tutti avrebbero detto che sono le molle di merda, io ho detto che mi sono trovato bene e guarda cosè sucesso.
                  Cmq io non dico CAZZATE (altra tua affermazione )
                  Cobra: Tu dici “Secondo me, a parte ohlins wp hyperpro etc... non bisogna inneggiare ad andare come dei teppisti per strada” bhe che dirti nessuno mi inneggia ad andare come teppisti per strada ne tanto meno l’ha fatto lucio, l’età dell’incoscienza l’ho passata da un bel po’ , e con l’assetto che mi ritrovo oggi posso solo confermare e ribadire quanto detto e approvato anche da te stesso "è soddisfattissimo del nuovo comportamento della sua moto che evidentemente gli permette di guidare più forte senza fare fatica e in sicurezza....ed è la sensazione che provano tutti quelli che passano al VIOLA....me compreso!!!....."
                  ....questo ha senso...un cliente soddisfatto, che guida meglio la sua moto, che e' contento di aver speso dei soldi, e che il lavoro fatto gli trasmette sicurezza in andature anche piu' allegre....si ma poi STOP !!!
                  ale74: “IL VIOLA LOGORA CHI NON CE L'HA” hai perfettamente ragione.
                  gabelbrucken : “mah, ormai Lucio di soddisfazioni se n'è tolte a iosa...non credo parli con gli occhi iniettati di rabbia...parla solo con cognizione di causa”
                  “ci sono dei limiti di velocità ma ASSOLUTAMENTE sproporzionati al raggio delle curve e alla relativa bontà del manto stradale.Curve di montagna a 120 all'ora sono fattibili”
                  “Ironìe a parte,aspettiamo curiosi altri report. Ah , specificate dove andate a collaudare le sospensioni...Così Docste può ghermirvi come un falco fa con un topo di fogna con le sue ineffabili sospensioni di serie”
                  Questi punti mi piacciono li confermo e li quoto totalmente e li ho riportati.
                  mauteki ......”mi sembra che la discussione stia prendendo una brutta piega....”
                  hai perfettamente ragione su questo che ho riportato è tutto quello che hai scritto,
                  Bravo!!
                  Lince/Luisss/ Mitoz: approvo in pieno quello che dite. Grazie
                  buks83 : “Pensatela come volete. Non sono certo io ad essere andato OT rovinando il topic di Montezemolo. Se in parte ho contribuito a questo, chiedo scusa a Montezemolo si intende.
                  Scusa di che , figurati , dovrebbero essere altri a chiedere scusa per aver rovinato questo topic,
                  Mr.Molla :non ero in costiera amalfitana , ho scritto che ho fatto 450 km , la costiera e a 40 km da casa mia , ho fatto le montagne di……………………………………………………………………………….................. .................................................. ......................................

Cmq non ho rancore con nessuno, sempre disposto a prende un caffè con tutti i motociclisti veri e luci accese di giorno e casco ben allacciato , SEMPRE!!

Ciao Montezemolo .
                  Last edited by montezemolo; 31-05-09, 13:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    Guarda che al mare piove! Certo se avessi avuto le sospensioni color oro ci sarebbe stato il sole....
                    marameoooooooooo, c'? il sole per tutta la settimana !!

Comment

• Font Size
                      Porcavacca! 2 giorni che potevo fasre in toscana scorazzando sulle Apuane e invece piove abbestia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        Sono fuori al mare e mi sono letto le prime pagine , continuare a leggere non avrebbe senso , anche perche gi? ho capito dove si voleva arrivare. Cmq voglio rispondere e dare spiegazioni..
                        Docste: tutte queste pagine di cazzate (dico cazzate perch? questo ? un forum tecnico e di tecnico non leggo niente) ? scaturito da una tua affermazione ?voglio provocare e mi sento rompiballe? e tutti i pecorni ti sono venuti dietro .
                        Non sapevo che se scrivessi ?velocit? media?, la tua altissima preparazione ti facesse subito pensare alla formula spazio/tempo = Vm e cos? usciva fuori che vado come un pilota che gira a misano in 1.55 ??.uhau !!
                        Non ho ne il tachimetro che non funziona e ne il mio tragitto era pi? diritto che curve , ma semplicemente che ogni volta che buttavo l?occhio sulla velocit? mentre ero in procinto di affrontare e durante una curva , questo segnava 80..90..100..110...120.. e che ***** anche 130 !!!! quindi mi correggo cancello ?media velocita? e scrivo ?mediamente affrontavo le curve a 130 Km/h?
                        E poi per concludere con te, il moralismo lasciamolo da parte , non ho mai parlato ?di staccate al limite , pieghe assassine condite da velocita da GP? queste frasi le hai scritte tu e nuovamente tutti ti sono venuti dietro. Non ci conosciamo e non puoi conoscere e giudicare il mio tipo di guida per strada solo per avere letto un post qui!!
                        AlessandroCBR: affermi che ?chi monta Hyperpro deve a tutti i costi sentirsi approvato e si deve sentir dire che la sua moto monta le migliori sospensioni del pianeta e che le altre fanno cagare e sono solo soldi rubati!? . non ho mai fatto queste affermazioni e QUI su un Forum tecnico pagato da AVIA RACING il quale ? il mio fornitore di sospensioni nonch? assistenza sia telefonica che online, mi posso permettere di scrivere le mi sensazioni di guida , che siano positive o negative .
                        Non ho colpa se la tua forcella ohlins arriva a 20mm dal piedino e sull?atro forum tecnico ti hanno risposto semplicemente che va bene cosi!! hai avuto solo 13 risposte da utenti vari,se l'avessi scritto su hyperpro tutti avrebbero detto che sono le molle di merda, io ho detto che mi sono trovato bene e guarda cos? sucesso.
                        Cmq io non dico CAZZATE (altra tua affermazione )
                        Cobra: Tu dici ?Secondo me, a parte ohlins wp hyperpro etc... non bisogna inneggiare ad andare come dei teppisti per strada? bhe che dirti nessuno mi inneggia ad andare come teppisti per strada ne tanto meno l?ha fatto lucio, l?et? dell?incoscienza l?ho passata da un bel po? , e con l?assetto che mi ritrovo oggi posso solo confermare e ribadire quanto detto e approvato anche da te stesso "? soddisfattissimo del nuovo comportamento della sua moto che evidentemente gli permette di guidare pi? forte senza fare fatica e in sicurezza....ed ? la sensazione che provano tutti quelli che passano al VIOLA....me compreso!!!....."
                        ....questo ha senso...un cliente soddisfatto, che guida meglio la sua moto, che e' contento di aver speso dei soldi, e che il lavoro fatto gli trasmette sicurezza in andature anche piu' allegre....si ma poi STOP !!!
                        ale74: ?IL VIOLA LOGORA CHI NON CE L'HA? hai perfettamente ragione.
                        gabelbrucken : ?mah, ormai Lucio di soddisfazioni se n'? tolte a iosa...non credo parli con gli occhi iniettati di rabbia...parla solo con cognizione di causa?
                        ?ci sono dei limiti di velocit? ma ASSOLUTAMENTE sproporzionati al raggio delle curve e alla relativa bont? del manto stradale.Curve di montagna a 120 all'ora sono fattibili?
                        ?Iron?e a parte,aspettiamo curiosi altri report. Ah , specificate dove andate a collaudare le sospensioni...Cos? Docste pu? ghermirvi come un falco fa con un topo di fogna con le sue ineffabili sospensioni di serie?
                        Questi punti mi piacciono li confermo e li quoto totalmente e li ho riportati.
                        mauteki ......?mi sembra che la discussione stia prendendo una brutta piega....?
                        hai perfettamente ragione su questo che ho riportato ? tutto quello che hai scritto,
                        Bravo!!
                        Lince/Luisss/ Mitoz: approvo in pieno quello che dite. Grazie
                        buks83 : ?Pensatela come volete. Non sono certo io ad essere andato OT rovinando il topic di Montezemolo. Se in parte ho contribuito a questo, chiedo scusa a Montezemolo si intende.
                        Scusa di che , figurati , dovrebbero essere altri a chiedere scusa per aver rovinato questo topic,
                        Mr.Molla :non ero in costiera amalfitana , ho scritto che ho fatto 450 km , la costiera e a 40 km da casa mia , ho fatto le montagne di??????????????????????????????.................. .................................................. ......................................

Cmq non ho rancore con nessuno, sempre disposto a prende un caff? con tutti i motociclisti veri e luci accese di giorno e casco ben allacciato , SEMPRE!!

Ciao Montezemolo .

...? si i discorsi stanno di nuovo a zero..........
                        con mia grande soddisfazione riporto quanto successo ieridurante il solito giro volterra san inignano ecc.

...... ero con un amico (che saluto) che ha la mia stessa moto ( per? con molle gialle) ..

facciamo il solito giro e ad un certo punto sulla strada del ritorno gli ho detto di prendere la mia moto....... facciamo quattro curve e lui con mia sorpresa mi sparisce davanti.... ogni curva aveva il ginocchio a terra ... io avevo gli occhi fuori dalla visira timoroso di vedere la mia motina appiccicata ad un querciolo... io non riuscivo a tenere il passo , avevo la sua moto che davanti non ineriva un caxxxxxxxxo , come puntavo il gas allargava abbbestiaaa e quando aprivo derapava...UN INCUBO, lui bello tranquillo apriva e spariva........
                        dopo un p? lo trovo fermo.....ha un sorriso che gli esce dalla visiera..... e cosa mi dice!!!!!! E CHE CAXXXXXO ORA HO CAPITO COME FAI A VENIRE A GIRO BELO TRANQUILLO E RILASSATO E NON DURARE FATICA...LA MOTO SEMBRA SU UN BINARIO ED ? FACILISSIMA DA FAR GIRARE.....

(Le sue ohlins son gi? state modificate tre volte da un preparatorone di zona....ci ha speso una fraccata di soldi.... e lo stesso tennnnnico (una volta mio grande amico) un giorno quando cercai di fargli capire cosa volevo dalle sopensioni, mi ha risposto....CHE CAXXXXXO CREDI DI INSEGNARE A ME .......IL TECNICO DELLE SOSP SONO IO MICA TE .......... NON TI PERMETTERE DI DIRMI COSA DEVO FARE ALLA MOTO....

....b?, dico ... neno male che ci sono i tennnnnnnnici bravi.........

morale della favola ....

sicuramente il mio amico si convertir? alla causa viola......

saluti

ah dimenticavo .... grazie ai tre moschettieri viola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          questo ? ci? che ho provato pure io!
                          per questo per strada faccio da cancello

Comment

• Font Size
                            chi va forte per strada lo faccia in sicurezza, evitando rischi ad altri (e magari a se stesso)

chi va piano perch? ? uno sfigato ed in moto non ci sa andare...amen...mi spiace per lui (sono tantissimi, ? vero)

chi va piano perch? ha la moto che non ? assolutamente a posto ? un po' pirla

lucio, te l'ho detto altre volte, i tuoi interventi cos? diretti non aiutano il tuo lavoro secondo me, facendoti passare per un bambino che dice "ha iniziato lui"
                            purtroppo (per te) secondo me questo fa delle hyper sospensioni di nicchia, utilizzate solo da chi crede in te...e invece sarebbero un ottimo prodotto (e tu sicuramente un ottimo tecnico, veramente molto disponibile)

io stesso come diceva docste pi? sopra ho girato con le tue molle davanti in 35.4 a rijeka una decina di giorni fa
                            non so se sia merito della forka/sorka, forse ci sarei arrivato anche con la mia precedente forka ohlins? (magari la rimetto su e vedo ), ma sicuramente con un prodotto non valido non ci sarei arrivato neanche vicino...e non hai nemmeno provato la mia moto, ma semplicemente hai lavorato solo sulla forka e le mie indicazioni (stile di guida, tempi, sensazioni), quindi direi che il prodotto ? non valido, validissimo

ma quando ci sono questi post tu dovresti semplicemente evitare di rispondere o prima di rispondere dovresti tirare 4 pugni ad un sacco o spaccare qualcosa, in modo da sfogare la tua (a volte giustificata) rabbia di fronte a degli sfott? pi? o meno gratuiti, che sono purtroppo dettati dagli interventi di alcuni tuoi "fan" e a volte pure dai tuoi

Comment

• Font Size
                              finito di leggere adesso...ragazzi troppo forti!
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              5? FZ6 ... strada stretta e rovinata ... passarlo di cattiveria all'interno non mi pareva educato ... tra l'altro mi pareva tirasse la staccata ...
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              MORALE ... se Siete Fermi NON stupitevi che altri sappiano guidare la Moto 130kmh di Media si pu? fare in qualsiasi Strada di Montagna !!!
                              Dove io sono sempre in prima e seconda ... ma a 13.000 giri !!!
                              (In prima lo ZX10 fa quasi 180kmh) ...
                              Ciao sfigati ... continuate ad andare piano con le vostre Moto che NON stanno in Strada e a dir le Kaxxate al Bar
                              Molla dopo queste 2 frasi penso che andr? a vomitare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Enry9 View Post
                                finito di leggere adesso...ragazzi troppo forti!

Molla dopo queste 2 frasi penso che andr? a vomitare!
                                Sei arrivato con l'ultimo treno mi sa...

Comment

X
                                Working...
                                X