Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prova Hyperpro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by CokiDrug View Post
    ...appena letto Docste in prima pagina dovevo scrivergli io che a forza di fare il moralista gli cadranno tutti i capelli

    non ho tempo ora per leggere tutto.... ma il motore di ricerca mi ha evidenziato questo post di coki.... e uno poco pi? gi? di Mario...

    ...siete dei cazzari allucinanti non mi resta che addurre prove inconfutabili della mia recente, rinnovata vitalit? tricologica...




    Vedete di non scrivere troppo, che stasera mi tocca fare le ore piccole per mettermi in pari

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ciao,

      io posso parlare per me, ma da quando ho messo le molle Hyper all'anteriore e al posteriore, ho sentito la differenza ,con minor sforzo vado pi? veloce e con maggiore sicurezza, migliore sostegno in frenata e maggiore precisione in ingresso curva e percorrenza.
      Per quanto mi riguarda non mi pento assolutamente della scelta che anzi rifarei di corsa, con un investimento ridotto il mio piacere di guida ? decuplicato.
      Quindi grazie Hyper e grazie Lucio !

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Toledo View Post
        Una mia amica si ? laureata al DAMS

        Torpedo, sai cosa ti dico?

        PNLFF, HRIC

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Docste View Post
          .e qualcuno era pure un cesso raffazzonato alla cavolo,peggio del bidet di Giuseppe,
          Originally posted by Docste View Post
          PPS: mi sento tanto Giuseppe quando faccio questi interventi

          oh, ma bafanghiulo!!!

          l'hai mai provata una SZR per dire che è un cesso?

          io almeno quando dò giudizi sulle moto è perchè le ho provate

          vabbè che non sarà tutta sta bellezza ma di telaio e facilità di guida sai quante supersport si mette dietro nel misto?

          adesso con la curetta getti e filtro è diventata un bel peperino

          a tolfa, tutta originale e dove avevo il regolatore di tensione andato e non andava una mazza stavo sullo stretto tranquillamente con Desmoone, everluk, maracanà e una amico di desmoone 1098munito


          poi ridete ridete, ma intanto in pista con la mia gixxer dell'otto a 40 anni me ne metto dietro di gente coi milloni e in 9 basso gi ho girato svariate volte



          ti invito a provarla


          comunque in questo post ho letto amenità da sbellicarsi
          Last edited by giuseppe_d; 30-05-09, 00:17.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            oh, ma bafanghiulo!!!

            l'hai mai provata una SZR per dire che ? un cesso?

            io almeno quando d? giudizi sulle moto ? perch? le ho provate

            vabb? che non sar? tutta sta bellezza ma di telaio e facilit? di guida sai quante supersport si mette dietro nel misto?

            adesso con la curetta getti e filtro ? diventata un bel peperino

            a tolfa, tutta originale e dove avevo il regolatore di tensione andato e non andava una mazza stavo sullo stretto tranquillamente con Desmoone, everluk, maracan? e una amico di desmoone 1098munito


            poi ridete ridete, ma intanto in pista con la mia gixxer dell'otto a 40 anni me ne metto dietro di gente coi milloni e in 9 basso gi ho girato svariate volte



            ti invito a provarla


            comunque in questo post ho letto amenit? da sbellicarsi

            e tu hai dato un contributo notevole, massiccio

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Sciamano View Post
              e tu hai dato un contributo notevole, massiccio

              zitto tu che hai per le mani una moto che manco meriti e non sai nemmeno accendere!
              Last edited by giuseppe_d; 30-05-09, 00:19.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                zitto tu che hai per le mani una moto che manco meriti e non sai nemmeno accendere!
                e s?.....infatti tutte le volte che la accendo chi sa come faccio, vero?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  ma per me questi topic sono fantastici!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    oh, ma bafanghiulo!!!

                    l'hai mai provata una SZR per dire che ? un cesso?

                    io almeno quando d? giudizi sulle moto ? perch? le ho provate

                    vabb? che non sar? tutta sta bellezza ma di telaio e facilit? di guida sai quante supersport si mette dietro nel misto?

                    adesso con la curetta getti e filtro ? diventata un bel peperino

                    a tolfa, tutta originale e dove avevo il regolatore di tensione andato e non andava una mazza stavo sullo stretto tranquillamente con Desmoone, everluk, maracan? e una amico di desmoone 1098munito


                    poi ridete ridete, ma intanto in pista con la mia gixxer dell'otto a 40 anni me ne metto dietro di gente coi milloni e in 9 basso gi ho girato svariate volte



                    ti invito a provarla


                    comunque in questo post ho letto amenit? da sbellicarsi
                    m? nun te incazz? pure te

                    ho scritto "cesso" per far intendere il genere di moto...ok, detta cos? suona lo stesso male

                    vabb?, diciamo che nella mia "carriera" motociclistica, ho avuto moto che al confronto la tua SZR pare una superbike E poi sono sicuro che sul misto stretto faccia vedere i sorci verdi... ho avuto per un po' una di queste (350 cc.)


                    ...e si faceva rispettare sui passi (in discesa) . Poi, quando le misi il motore del 600, anche in salita Se penso alle condizioni da residuato post-atomico in cui versava, ora mi viene la pelle d'oca...ma l'et? e l'incoscienza sono spesso inversamente proporzionali Ricordo che dovendo sostituire il mono dietro (era completamente scoppiato da un giorno all'altro), trovai solo quello delle "sorella" RC 600 da enduro, che era lungo un paio di cm in pi?.... and? benissimo
                    Prima che gabel arrivi, metto le mani avanti: non mi sto "vantando" o facendo il "figo" (e poi, mi hai visto con la parrucca??? ). Ora ste cose non mi sognerei di farle n? di consigliarle... ma allora i soldi erano pochi, l'ignoranza e la voglia di far da s?, tanta.

                    vabb?, se capiter?, la prover? volentieri la caffett...ehm ...l'SZR

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      ma per me questi topic sono fantastici!

                      s?...ne ? venuto fuori qualcosa di pregevole

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by plasmavir View Post
                        Ciao,

                        io posso parlare per me, ma da quando ho messo le molle Hyper all'anteriore e al posteriore, ho sentito la differenza ,con minor sforzo vado più veloce e con maggiore sicurezza, migliore sostegno in frenata e maggiore precisione in ingresso curva e percorrenza.
                        Per quanto mi riguarda non mi pento assolutamente della scelta che anzi rifarei di corsa, con un investimento ridotto il mio piacere di guida è decuplicato.
                        Quindi grazie Hyper e grazie Lucio !
                        beh, questo è un post equilibrato e serio

                        quindi, non ti sembra di essere un po' OT?

                        PS: che le molle Hyper vadano bene e che Molla sappia fare il suo lavoro è fuori di dubbio Feperis non avrebbe girato in 35 a Rijeka con la forka di Lucio (ho scritto forka, non.... ) se questa non fosse all'altezza (o pure meglio...) di altri prodotti o realizzazioni.
                        Last edited by Docste; 30-05-09, 14:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          oh, ma bafanghiulo!!!

                          l'hai mai provata una SZR per dire che ? un cesso?

                          io almeno quando d? giudizi sulle moto ? perch? le ho provate

                          vabb? che non sar? tutta sta bellezza ma di telaio e facilit? di guida sai quante supersport si mette dietro nel misto?

                          adesso con la curetta getti e filtro ? diventata un bel peperino

                          a tolfa, tutta originale e dove avevo il regolatore di tensione andato e non andava una mazza stavo sullo stretto tranquillamente con Desmoone, everluk, maracan? e una amico di desmoone 1098munito

                          cio? mi vuoi dire che per andare a tolfa desmoone e l'amico su 1098 non ti si sono perso.........????? coll'szr ???

                          stanno veramente inchiodati sti pomponi

                          sono andato a tolfa una sola volta ad un raduno ddg ero con R1 98 guidando e vedendo il paesaggio ho fatto il vuoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by livelegend View Post
                            cio? mi vuoi dire che per andare a tolfa desmoone e l'amico su 1098 non ti si sono perso.........????? coll'szr ???

                            stanno veramente inchiodati sti pomponi

                            sono andato a tolfa una sola volta ad un raduno ddg ero con R1 98 guidando e vedendo il paesaggio ho fatto il vuoto
                            era la strada da tolfa a civitavecchia

                            stavamo tutti in fila solo che io avevo almeno 100 cv di meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ragazzi a breve rispondero a tutti........mentre sparate cazzate io sono al mare .

                              a presto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by montezemolo View Post
                                Ragazzi a breve rispondero a tutti........mentre sparate cazzate io sono al mare .

                                a presto

                                mi raccomando... non stare troppo al sole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X