Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucioooo Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucioooo Help

    Avrei bisogno di un consiglio e suggerimento
    Non s? se ti ricorderai di me, ormai 2 anni fa.. mi hai montato molle anteriori e posteriore e rivisto qualcosa nell'idraulica della forcella R6 2006 Bianca e Rossa....ci siamo beccati a Franciacorta anche dove provavate con un team R6 2008....
    Ora da quando ho montato il tutto non ho mai cambiato nulla, primo perch? mi trovo bene, secondo sono fermo....(PS Vado solo in pista) e mi ricordo che mi dissi che comunque come regolazioni ero ancora al primo step diciamo...nel senso che posso migliorarle....
    Ora dopo anni di Metz e Pirelli (mai strappato nulla) ho montato D209 GP Racer slik (mai montate) in mescola M e M
    Veniamo al dunque....
    1. Che pressione uso a freddo?(non ho termo)
    2. Cambio qualcosa nel setting o lascio com'??
    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    =o- lasci tutto com'e' ...

    Il discorso con Dunlop e' che ci vogliono Idrauliche che Idraulicano ... con quelle di serie puoi trovare un miglioramento ... tendezialmente chiudendo la Compressione ... ma la soluzione dipende dai difetti che riscontrerai ...

    Unica cosa Pressione Minima ... 2,1/1,9 a FREDDO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie ma per quanto riguarda la pressione, allora classica 1,9 Post. e 2,1 anteriore, per ottenere a caldo un?? grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh !!! Ma se NON ? almeno 2,4/2,2 vuol dire che devi GONFIARE ancora ... se invece oltrepassi 2,5/2,5 e riscontri qualche problema di Grip puoi ...
        AMMORBIDIRE le Sospensioni oppure Sgonfiare ...

        La seconda ? + semplice ... ma una KAXXATA !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          OOOOK grazie mille
          Poi faccio il report del cambio tipologia gomme con le molle viola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piccolo resoconto Viola + Dunlop
            Allora domenica per la prima volta ho girato con le slik, senza termocoperte, Dunlip D209 RR Mescola M, R6 2006 molle Hyper olio e idraulica anteriore, molla viola su mono originale.
            Ho seguito il consiglio di Mr.Molla (visto che ho le loro sospensioni ) per la pressione, a freddo la classicissima 1.9/2.1....che dire dall'alto della mia fermaggine ho riscontrato questo:
            Moto molto più svelta nei cambi di direzione.
            Stabilità al pari di Metz/Pirelli, per vedere miglioramenti aspetto franciacorta dove conosco decisamente meglio la pista ed i riferimenti, a Monza ho girato in tutto 4 turni in 2 volte separate....percui.....
            Nessun segno di strappi o consumo irregolare oooook
            Tempi di riscaldamento brevissimi e feeling subitissimo
            Quindi per quanto mi riguarda matrimonio sa da fare

            Comment

            X
            Working...
            X