Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molla Hyperpro per Fzs 600 Fazer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molla Hyperpro per Fzs 600 Fazer

@ Mr Molla
    Ho visto sul vostro sito che vendete la molla anche per la Yamaha Fzs Fazer 600 e vorrei sapere se sulla mia fazer con un mono originale di 7 anni per 40.000 km circa, questa operazione pu? portare dei benefici, visto che il mono ? sigillato e non pu? essere rigenerato.
    Grazie infinite
    Ps: ma si pu? cambiare la molla su un mono sigillato?

• Font Size
    I benefici ci sono eccome, perch? il problema ? proprio la Molla che era morbida da Nuova ed ora sar? di burro ...

Il fatto che sia sigillato si riferisce alla parte idraulica (interna), ma la Molla si pu? sostituire facilmente ... con un classico Smontamolle ...

Unico problema pu? essere che anche l'idraulica sia finita ... il kilometraggio ? alto ... una cosa semplicemente verificabile da un Tecnico solo schiacciando la Moto ...

In ogni caso puoi provare la Molla e se NON risolve, comprando il Mono ti viene scontato il costo ... tra l'altro per la tua Moto la Molla utilizzata sul Mono di serie ? la stessa che si mette su quello Hyper ... quindi puoi in un secondo tempo comprare solo il Mono senza la Molla ...

Comment

• Font Size
      Mi puoi mandare in privato qualche info in più sul mono (magari anche il prezzo)? Sul sito riporta solo il codice YA-049 ma non dice altro.
      Last edited by MareMoto; 16-05-09, 08:33.

Comment

• Font Size
        Ciao Mr Molla
        Ma la molla del Fazer 600 vecchio tipo ha un k 145 o qualcosa del genere, non mi sembra morbida e comunque la moto non assorbe le scaffe...come si spiega ?

P.S. Ciao Luca
        Last edited by Rastasicily; 18-05-09, 09:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rastasicily View Post

P.S. Ciao Luca
          P.S. Beccato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MareMoto View Post
            Mi puoi mandare in privato qualche info in pi? sul mono (magari anche il prezzo)? Sul sito riporta solo il codice YA-049 ma non dice altro.

Comment

• Font Size
              Telefona che fai prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by MareMoto View Post
                @ Mr Molla
                Ho visto sul vostro sito che vendete la molla anche per la Yamaha Fzs Fazer 600 e vorrei sapere se sulla mia fazer con un mono originale di 7 anni per 40.000 km circa, questa operazione pu? portare dei benefici, visto che il mono ? sigillato e non pu? essere rigenerato.
                Grazie infinite
                Ps: ma si pu? cambiare la molla su un mono sigillato?
                sul fazer per uso stradale penso che con solo le molle e il cambio olio alla sospensioni puoi avere dei miglioramenti sorprendenti!!
                si la molla si pu? cambiare al mono come alle forcelle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  sul fazer per uso stradale penso che con solo le molle e il cambio olio alla sospensioni puoi avere dei miglioramenti sorprendenti!!
                  si la molla si pu? cambiare al mono come alle forcelle.
                  Mi sa che non si pu? revisionare ma si pu? cambiare solo la molla

Comment

• Font Size
                    Luca abbi un pò di pazienza, Mr. Molla in questo periodo penso sia impegnato in esterno per l'assistenza ai piloti. Come ti hanno suggerito, telefona
                    Last edited by Rastasicily; 19-05-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                      ... non vorrei sembrare impaziente

Comment

• Font Size
                        Telefonagli, ascoltaci, avrai molte più informazioni ed enorme dipsonibilità

Comment

X
                        Working...
                        X