Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lucio report dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lucio report dunlop

ciao lucio allora ecco cosa e' successo aumentando le pressioni delle dunlop gp racer slick:
    all anteriore ho fatto invece di 1.9 a caldo 2.1 e ho risolto il problema del saltellamento in staccata.
    al posteriore ho fatto invece di 1.7 a caldo 1,9 ma il problema strappi non e' migliorato anzi direi che e' peggiorato notevolmente.

ho girato piu forte del solito e come grip non posso lamentarmi ma la gomma ormai dopo 6 turni a franciacorta e' da buttare.

cosa faccio? torno a metz o dici che provando e riprovando riesco a trovare una regolazione del mono che vada bene???

• Font Size
    Queste sono le pressioni consigliate da Mr.Grip:

Ant: 2.3-2.4

Io le ho usate a Rijeka con gpracer D209 M-E e si sono consumate in modo perfetto.

Comment

• Font Size
      lucio ha gia visto la moto dopo tre turni ma dopo il consiglio di aumentare la pressione ho fatto altri tre turni ma il problema e' peggiorato.

metto le foto

lato destro

lato sinistro

ho parlato con il gommista li a franciacorta e secondo lui bisogna "smollare" il mono perche' essendo piu rigide il mono lavora di piu !!

Comment

• Font Size
        io aprirei l'estensione

Comment

• Font Size
          A parte che le pressioni anteriori sono basse a caldo si usa da 2.1 a 2.3

Io ho risolto aprendo l'idraulica del mono

Comment

• Font Size
            ma voi avete mono racing o originali???
            perche' io ho l originale con la molla hiperpro, dite che ci vuole per forza un mono racing???

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              ma voi avete mono racing o originali???
              perche' io ho l originale con la molla hiperpro, dite che ci vuole per forza un mono racing???
              non credo, cavolo se l'e' mangiata...mi ricorda le mie gp racer quando anche io a franciacorta, me le son mangiate quasi tutte...devi guardare bene i settaggi, quel consumo di gomma ? anomalo..

Comment

• Font Size
                Per forza un mono racing no, anche perchè a me strappava anche con quello.

Devi trovare il settaggio giusto

Comment

• Font Size
                  una molla viola non risolve i problemi
                  vanno meglio ma l'idraulica???????
                  e' li il trucco
                  un mono originale puo' andar bene se sei leggero leggero
                  e poi
                  bisognerebbe vedere se sei un maiale come me che non fai scorrere la moto in curva e poi
                  invochi il potere bicilindrico a ogni uscita di curva

in questo caso fai cosa vuoi ma la gomma la demolisci
                  io la mia la feci provare a uno che andava 5 sevondi piu forte di me a francia corta e con lui sopra nonle strappave
                  io girando a franciacorta in 21 le demolivo lui in 17 le metteva a posto

io pro avevo la tuono factori con un mono ohlins vero non l'originale con molla per il mio peso

tutto fa a volte con tutto come la pistata prima
                  stesse gomme
                  le cose cambiano a causa della temperatura della giornata

Comment

• Font Size
                    In quanto giravi a Franciacorta? Per sapere... Io con ciclistica originale e molle Hyper, con il setting consigliato da Lucio in 3 turni a franciacorta avevo le gomme liscie come un biliardo... BT003 type 3
                    Pressioni 1.7 e 2.0 a caldo...

Comunque io non sento la necessità di un mono aftermarket per ora...
                    Last edited by Freud; 12-05-09, 07:43.

Comment

• Font Size
                      a franciacorta con queste gomme ho girato molto meglio ho fatto 1.21.5
                      con 999 con solo scarico senza nemmeno centralina e filtri.
                      il fatto e' che le metz non strappavano per niente mentre queste le demolisco.
                      io peso 69-70 kg quindi non sono molto pesante.

se volete metto il video fatto cosi mi dite se sbaglio qualcosa pero' ripeto con metz mai un problema

Comment

• Font Size
                        carlo anche secondo me dovresti rivedere l'idraulica del mono....richiedi a mr molla!!!!un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                          Sapo ma sei di parabiago?????!!
                          Io mi sono trasferito a legnano un annetto, i miei sono ancora lì a san lurens

Comment

• Font Size
                            ue ciao lince tutto bene?
                            si il sapo e' di parabiago

Comment

• Font Size
                              Ciao Carlo, sì tutto ok grazie, tu? A quando un giretto?

Comment

X
                              Working...
                              X