Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    coiè la contromolla è più dura dele prime spire delle molle hyper rubando 10mm di corsa? lui in pratica è ingannato dal sag che diventerebbe 39-29 come statici?
    và messo una contromolla più morbida?

Comment

• Font Size
      La misura l'ho presa sollevando la moto col "crick" messo sotto lo scarico. Ho misurato 110 mm di stelo. La forcella ? di tipo tradizionale all'interno, non ha le cartucce, e ha il pompante della compressione esterno davanti il piedino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CiccioB12 View Post
        La misura l'ho presa sollevando la moto col "crick" messo sotto lo scarico. Ho misurato 110 mm di stelo. La forcella ? di tipo tradizionale all'interno, non ha le cartucce, e ha il pompante della compressione esterno davanti il piedino.
        LA CONTROMOLLA ALL INTERNO CE L HA L HORNET..CE L AVR? ANCHE AL TUA....IMMAGINO.
        la costruzione credo non cambi nulla.. il mio era un ragionamneto in base a quello che aveva scritto lucio , ma per capire non per insegnare..,me ne guardo bene.
        conosco molto..ma ho ancora molto da imparare.

Comment

• Font Size
          Se ? rovesciata ha la Cartuccia ... e come ogni altra forka ha la Contromolla ... se questa ? troppo dura f? come ha detto Roby ...

C'? solo da rimetterla sul Crick e poi spingere la ruota verso il Basso per Misurare quanto Stelo ha Tutta Estesa Veramente ...

Se sono 110mm puoi prendere il Crick e pestarlo sulle Forke

Comment

• Font Size
            Tranquilo Roby, stavo solo ripetendo le misure che ho preso e il tipo di forcella, niente di piu'.

Riprovero' a prendere la misura tirando verso il basso la ruota. Pensavo che il peso della ruota completa fosse sufficiente a far uscire tutto lo stelo.
            Se sono confermati i 110 mm , che dici di fare (oltre che dargli il crick di sopra).

Sulle forcelle originali che tipo di lavoro si puo' fare per un uso agonistico (il prezzo me lo puoi dare in mp?)

Strutturalmente le forcelle del suzuki 1000 k4 sono diverse dal 10r? (ne ho una coppia nel box)

Lucio il 21 devo girare.....fai tu :-D

Comment

• Font Size
              La moto si trova da un mio amico ed essendo solo nonha potuto misurare lo stelo tirando giu' la ruota anteriore, ma ha visto che scendeva di pochi millimetri, probabilmente neanche arriva a 120 mm.

Che famo?

Comment

• Font Size
                Lucioooo, fammi sapere qualcosa, sabato dovrei andare in pistaaaaa

Comment

• Font Size
                  Non sono abituato a trovare Rimedi ... e c'ho dovuto pensare su un po'

Il tempo utilizzato, moltiplicato x2 (Straordinario fuori dagli orari d'ufficio) fanno 80 Neuri

Cmq visto che in ogni caso la Forka puo' fare solo 110mm di corsa ... quella negativa a spinta tanto senza modificare non c'e lo stesso ... puoi Aumentare il Livello dell'Olio ...

Ora sei a 130mm ... scendi tranquillamente a 110mm e poi se pakki ancora aggiungine 10ml alla volta finche' non lo eviti ...

Per la Soluzione invece me la devi spedire che controllo, modifico, faccio, disfo ... e al max un bel Crick da tirargli addosso lo trovo ...

Comment

X
                  Working...
                  X