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    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Beh Raga ... quandi si Frena con la F maiuscola il Kulo si ALZA !!!

    Non so se avete visto Spies a Monza ???


    PS: Il gioco successivo ? spingere Manubrio e Pedana interna per Spazzolare in Ingresso ...
    Don't do this at home

    Si si Spies l'ho visto!!!
    non so se hai presente la differenza tra me e lui!!!

    la lezione sullo spazzolamento potrebbe essere interessante!!

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      #17
      Beh rieccomi dopo tanto tempo sul forum....
      Finalmente ho avuto il piacere di provare le forche e mono sistemat da Lucio
      beh devo ammettere che vanno proprio bene , la moto mi sembra notevolmente + agile e con un ottimo feeling anche sui curvoni..
      non ho ancora avuto modo di provarle a valle ( il 13 mi rifaccio che è passato troppo tempo dall'ultima volta in pista)
      comunque in un attimo di deficenza ho fatto un bell ingresso di curva aggressivo (sbattendo la moto giu) e il posteriore mi ha mollato per un attimo... poteva anche esser dovuto ad un pò di sporco o semplicemete all' asfalto di merd@...(o me che sono un pò scemo) qualunque sia stata la causa la moto si è comportata alla grande ,ribadisco bellissimo il feeling...
      cambiassi moto ridarei le forche ed il mono in mano del mister ( mister molla e chi se no!?!?!?!?)
      GRAZIE ANCORA LUCIO!!!!

      ps a maci, ma quando smetti di inchiodà prima delle curve???? :P
      muhaHAHAHAHAHAHAHAHA

      pps: Spies fa paura , certo che anche Michel ha fatto spettacolo!
      Last edited by Tommish79; 14-05-09, 21:24.

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        #18
        Originally posted by Tommish79 View Post
        Beh rieccomi dopo tanto tempo sul forum....
        Finalmente ho avuto il piacere di provare le forche e mono sistemat da Lucio
        beh devo ammettere che vanno proprio bene , la moto mi sembra notevolmente + agile e con un ottimo feeling anche sui curvoni..
        non ho ancora avuto modo di provarle a valle ( il 13 mi rifaccio che ? passato troppo tempo dall'ultima volta in pista)
        comunque in un attimo di deficenza ho fatto un bell ingresso di curva aggressivo (sbattendo la moto giu) e il posteriore mi ha mollato per un attimo... poteva anche esser dovuto ad un p? di sporco o semplicemete all' asfalto di merd@...(o me che sono un p? scemo) qualunque sia stata la causa la moto si ? comportata alla grande ,ribadisco bellissimo il feeling...
        cambiassi moto ridarei le forche ed il mono in mano del mister ( mister molla e chi se no!?!?!?!?)
        GRAZIE ANCORA LUCIO!!!!

        ps a maci, ma quando smetti di inchiod? prima delle curve???? :P
        muhaHAHAHAHAHAHAHAHA

        pps: Spies fa paura , certo che anche Michel ha fatto spettacolo!
        quando te smetterai di usarmi come sponda per chiudere le curve

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          #19
          Molla viola montata e regolata secondo il foglio allegato da Lucio....la forca non ho avuto tempo di montarla, iniziero' i test cosi'!!!

          Usero' le Bridgestone, quindi carcassa molto piu' rigida, infati ho usato le regolazioni piu' morbide del range suggeritomi da Lucio.

          Hai qualche info dell'ultimo momento da darmi visto che le forche non le ho toccate?

          A presto il report
          Last edited by CiccioB12; 16-05-09, 14:17.

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            #20
            L'importante sono i Precarichi ... ma NON ci sono riferimenti con lo Statico perch? NON conosco le Contromolle ne della Forka ne del Mono ...

            Il Mono P14mm poi tra 13 e 15 Funziona Correttamente ...

            La Forka invece NON ho proprio idea, il Manuale si riferisce alla Ohlins 46mm e a grandi linee devi avvicinarti a quelle indicazioni ... la Molla delle 3 possibili ? quella Hard quindi stai intorno ai 25mm di Statico ... ma poi ? solo provando ...

            Per le Idrauliche ... ho ancora meno idea ... la Paioli proprio NON la Conosco, mentre il WP prorva a partire come ho scritto ... poi ? sempre da provare ...

            Per Settare, metti le Gomme a 2,1/1,9 a Freddo :

            1- Verifica se chiude o no la Traiettoria ... e agisci sul Precarico Post o l'Altezza ... +P se vuoi anche indurire ... +A se vuoi solo Chiudere ...
            NOTA: Con Hyper fare -P e +A rende la Moto +Alta e +Morbida ... con le Lineari invece NON c'? una gran differenza ...
            (Ricorda che puoi fare +Dura senza variare l'Altezza chiudendo la Compressione ... quindi il P deve rimanere un pelo meno di quello che piacerebbe per poi chiudere questa ...)

            2- A posto di Molle e Traiettoria ... verifichi se ondeggia o si muove troppo ... e agisci sull'Estensione (o +Pressione Gomme) ... e verifichi anche al Rilascio dei Freni se rimane composta, altrimenti +Estensione Forka

            3- Ora Lavori sulla Compressione ... se si schiaccia troppo Velocemente +Comp ... se NON assorbe -Comp [o -P o -Pressione Gomme (come ultima spiaggia)] ... se Rimbalza o NON ? Precisa in Staccata ... se Pakko (+P) altrimenti +Comp ... se la Forka diventa Dura e NON Risolvi DEVI DARE PIU' PRESSIONE ALLA GOMMA ANTERIORE !!!

            Casco Ben Allacciato ... Gomme Gonfie ... e dagli Gas

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              #21
              Ot:
              Ma che codone è quello in foto?

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                #22
                In pista ho notato un miglioramento spaventoso negli inserimenti! la moto si inserisce e punta alla corda praticamente da sola

                probabilmente perchè si accuccia di piu' nella prima parte della frenata..

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                  #23
                  Originally posted by CiccioB12 View Post
                  A presto il report
                  Sono0 caduto al terzo giro del secondo Turno.....fine della giornata....

                  Cmq il primo turno troppoo poco per fare un report...sostanzialmente positivo..poi non so se la caduta ? stata causata dal setup. Sono scivolato mentre ero piegatissimo, ho perso prima il posteriore e poi l'anteriore quasi simultaneamente a 3/4 di curva. Illeso io, la moto manubrio pedana e carter accensione.

                  Byeeee

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                  • Font Size
                    #24
                    azz che sfiga..

                    magri ci hai messo molta foga!

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                      #25
                      Originally posted by CiccioB12 View Post
                      Sono0 caduto al terzo giro del secondo Turno.....fine della giornata....

                      Cmq il primo turno troppoo poco per fare un report...sostanzialmente positivo..poi non so se la caduta ? stata causata dal setup. Sono scivolato mentre ero piegatissimo, ho perso prima il posteriore e poi l'anteriore quasi simultaneamente a 3/4 di curva. Illeso io, la moto manubrio pedana e carter accensione.

                      Byeeee
                      hai poi rimesso la moto e montato le molle forcella hpro?
                      son curioso di sapere cosa ne pensa uno che fa un trofeo...

                      ciao!

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                        #26
                        Si ho messo su la moto, ho messo le molla alla forcella, sono andato in pista ma ho solo fatto un turno , senza neanche forzare...poi al 3 giro del secondo turno mi si ? rotto il motore....quindi niente report ancora.
                        Mi sa che dovro' provare la moto direttamente nel we di gara...non ? che mi entusiasma tanto la cosa.

                        Lucio...se non hai un sasso da fare, perche' non scendi in sicilia per il 19/20/21 giugno....avro' il mio personalissimo sospensionista Hyper!!!!

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                          #27
                          cavolo,mi viene sempre piu' voglia di provare ste molle..
                          Ma il problema è : io ordino le molle x forca e mono,poi devo trovare uno serio che me le monti... e poi l'olio? cioè,immagino ci siano spese al di fuori delle molle che sono necessario se si cambiano... e qui chissà quanto si va a spendere... e poi una volta montate,x quanto riguarda le regolazioni?

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                            #28
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            cavolo,mi viene sempre piu' voglia di provare ste molle..
                            Ma il problema ? : io ordino le molle x forca e mono,poi devo trovare uno serio che me le monti... e poi l'olio? cio?,immagino ci siano spese al di fuori delle molle che sono necessario se si cambiano... e qui chiss? quanto si va a spendere... e poi una volta montate,x quanto riguarda le regolazioni?

                            beh...semplice smonta tutto (forcelle e mono) e porta/spedisci in avia!!! io e i miei amici abbiamo fatto cos?

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                            • Font Size
                              #29
                              Sicuramente Lucio ti sa consigliare a chi farle montare nella tua zona

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                                #30
                                Originally posted by mauteki View Post
                                beh...semplice smonta tutto (forcelle e mono) e porta/spedisci in avia!!! io e i miei amici abbiamo fatto cos?
                                all'incirca il costo per smontaggio,spedizione e rimontaggio?

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