Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Molla si ? sdraiato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Gabel non puoi scrivere certe cose,c'e gente sensibile!!!
    ho editato infatti.
    ma rimane un manico della MA-donna.

Comment

• Font Size
      Comunque Lucio ? un personaggio... Me lo vedo troppo nella situazione descritta da Gabel...

Comunque, non esageriamo dai... Daxenox non lede di sicuro la reputazione di Lucio... uno che va in sandali catenazza cascojet con occhialoni etc etc... non puo' di certo temere che un post lo renda poco credibile...
      Se uno non si spaventa a vederlo cosi' come descritto da gabel, non si spaventa per niente!!!
      Mitico Lucio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma prima del 2004 era normale o il suo stato mentale e red bull dipendente ? stato causato dal pensionato?
        'sta cosa della Red Bull ? stata ingigantita a dismisura comunque...Lo conosco dal 2004 e l'avr? visto bere 10 lattine in tutto...che poi ne abbia una scorta(importata dall'Olanda, lui disdegna quella italiana) ? un altro discorso...
        Io l'ho visto pi? spesso bere latte e buon-anzi, ottimo- vino.

Comment

• Font Size
          Gabel.... troppo tardi hai editato... ormai abbiamo letto tutti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Era solo in post Goliardico visto che ieri sera a cena c erano alcune persone che lo conoscono , alla fine ? venuta fuori sta cosa .

Per spezzare una lancia in suo favore , aggiungo ,

dopo l incidente era col freno davanti Che perdeva olio e quello post non che funzionava ,mentre ritornavano a Milano con passo sostenuto hanno trovato una suzu 1000 che li passati , quasi sfidandoli.

A quel punto Mr Molla con il suo potente mezzo inizia a tirare , senza quasi i freni , passandolo !

Quindi salva la reputazione di smanettone , ampio sorriso sotto il casco , e vai un altra suzu passata!

Grande Mr Molla.....

E la saga continua .....
            NONNOdelKAXXO !!! a 3 all'ora e curva pure all'ultimo momento ... proprio quando ho Spalancato il Gas per passare la Coda che aveva formato ...

Beh il Numero ? stato ca. 20mt con il Culo Alzato e la prontezza a mettere la Moto di Traverso all'ultimo metro ... io mi sono Bottato tutta la parte destra del Corpo ... ho lasciato l'Impronta nella portiera posteriore ... ma ho salvato la Moto ...

Alla fine qualche graffio ... presa aria/reggi cupolino tranciata ... perdita dal raccordo freno e manubrio rotto (il collarino asta ... ho stretto di + le viti e via ...

Eppoi vabb? ... quando mi passano senza rispetto il neurone parte
            In qualche maniera dovevo controllare che ciclisticamente la Moto fosse a posto

Comment

• Font Size
              Va su Amarcord

Comment

• Font Size
                ahahhah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  NONNOdelKAXXO !!! a 3 all'ora e curva pure all'ultimo momento ... proprio quando ho Spalancato il Gas per passare la Coda che aveva formato ...

Beh il Numero ? stato ca. 20mt con il Culo Alzato e la prontezza a mettere la Moto di Traverso all'ultimo metro ... io mi sono Bottato tutta la parte destra del Corpo ... ho lasciato l'Impronta nella portiera posteriore ... ma ho salvato la Moto ...

Alla fine qualche graffio ... presa aria/reggi cupolino tranciata ... perdita dal raccordo freno e manubrio rotto (il collarino asta ... ho stretto di + le viti e via ...

Eppoi vabb? ... quando mi passano senza rispetto il neurone parte
                  In qualche maniera dovevo controllare che ciclisticamente la Moto fosse a posto

Ma al ritorno hai pettinato un suzu 1000 con l impianto frenante a puttane?

Sei un grande .... Penso 1,90mt.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Certe cose e sempre meglio tenersele per se e solo i diretti interessati dovrebbero avere la possibilita di scriverle. Si tratta sempre di un forum che puo essere letto da chiunque Sapete come si dice...carta canta .
                    quoto a pieno buks83 saponettak5

Comment

X
                    Working...
                    X