La moto ? una Gsx-r600 k4, 26.000 km
dietro ho gi? da tempo un mono wp 4618 racing, avanti ho messo olio e molle hyperpro. Faccio un uso della moto pressoch? stradale-spinto.
Fin da subito ho notato che la moto risponde meglio alle sconnessioni dell'asfalto, quando sono piegato e l'asfalto presenta delle imperfezioni sento la forcella lavorare.
Inoltre ho notato che la moto scende di pi? in piega, da piu sicurezza sull'anteriore e, nel mio caso, questo mi porta ad avere piu fiducia e dare piu gas e quindi scaricare di piu il peso sul posteriore e quindi affrontare la curva in modo pi? efficace.
Prima invece arrivavo in curva tutto caricato sull'anteriore, sempre a guardare atterra con la paura che l'anteriore stesse per scivolare e questo mi portava a non godermi la curva.
Inoltre, grazie al cambio dell'olio e pulizia della forcella da parte del meccanico, sento molto di piu le regolazione della forcella.
Sono dunque molto contento, l'unica cosa un po negativa ? questa:
in qualche tira e molla con il gas, un po piegato, sento la forcella affondare abbastanza, non so se questo possa essere un bene, soprattutto in pista....
Inoltre volevo avere un parare sul fatto che davanti ho molle progressive e dietro ho un mono wp, che (penso) abbia molla lineare.
Ciao
dietro ho gi? da tempo un mono wp 4618 racing, avanti ho messo olio e molle hyperpro. Faccio un uso della moto pressoch? stradale-spinto.
Fin da subito ho notato che la moto risponde meglio alle sconnessioni dell'asfalto, quando sono piegato e l'asfalto presenta delle imperfezioni sento la forcella lavorare.
Inoltre ho notato che la moto scende di pi? in piega, da piu sicurezza sull'anteriore e, nel mio caso, questo mi porta ad avere piu fiducia e dare piu gas e quindi scaricare di piu il peso sul posteriore e quindi affrontare la curva in modo pi? efficace.
Prima invece arrivavo in curva tutto caricato sull'anteriore, sempre a guardare atterra con la paura che l'anteriore stesse per scivolare e questo mi portava a non godermi la curva.
Inoltre, grazie al cambio dell'olio e pulizia della forcella da parte del meccanico, sento molto di piu le regolazione della forcella.
Sono dunque molto contento, l'unica cosa un po negativa ? questa:
in qualche tira e molla con il gas, un po piegato, sento la forcella affondare abbastanza, non so se questo possa essere un bene, soprattutto in pista....
Inoltre volevo avere un parare sul fatto che davanti ho molle progressive e dietro ho un mono wp, che (penso) abbia molla lineare.
Ciao
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