Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandioso!
ti aspetta un pomeriggio pieno mi sa...
purtroppo no, devo andare al lavoro...mi dedicher? domani al montaggio della forcella e solo marted? potr? portare a far mettere la molle del mono..
Ps x Maci...a me gli adesivi li ha messi... ...ma non mi ha messo il "testimone" sullo stelo....e si ? scordato di rimandarmi le ghiere di precarico Valtermoto....
purtroppo no, devo andare al lavoro...mi dedicher? domani al montaggio della forcella e solo marted? potr? portare a far mettere la molle del mono..
Ps x Maci...a me gli adesivi li ha messi... ...ma non mi ha messo il "testimone" sullo stelo....e si ? scordato di rimandarmi le ghiere di precarico Valtermoto....
Daje che DDG serve allora.. ti ha trattato bene Lucio?
Rispondo io per lui, Lucio ha sopportato me ed un mio amico che siamo due cagacazzi tirchi da far spavento, ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni (ma dove lo trova il tempo di passar le ore al telefono con me? ), ha eseguito il lavoro a tempo record.
Ora questo weekend finalmente dovrei provare la motuxa Hypermollata
Per gli Adesivi di Macicca mi spiace mi siamo rimasti senza in quel periodo ... gli spilorci dell'Hyperpro me li mandano col Contagoccie ...
Giustappunto Oggi mici sono Inkazzato
Per le Ghiere ci sono ... da qualche parte nel pakko, ma ci sono !!!
Effettivamente le ho viste sul Bancone, quando il Pakko era gi? nel furgone del Trasportatore ... con tanto di Rincorsa e Infilaggio
PS: Appena ho un'attimo rispondo ai PM ... ora non ho ancora finito di lavorare
Comment