Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle mono e forcella R6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle mono e forcella R6 06

ciao volevo sapere se cambiando solo le molle(e olio alla forcella) molla mono ,sentirei dei miglioramenti o se c'? bisogno di tutto il kit con pompanti ecc..la mia moto all'attivo ha 23.000 KM grazie.
    Last edited by ElTornado; 19-04-09, 22:52.

• Font Size
    MR.Molla????????nessuno risponde!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ElTornado View Post
      ciao volevo sapere se cambiando solo le molle(e olio alla forcella) molla mono ,sentirei dei miglioramenti o se c'? bisogno di tutto il kit con pompanti ecc..la mia moto all'attivo ha 23.000 KM grazie.
      i miglioramenti sono indubbi....

cambiando alla forcella molle e olio hai un primo step che ti far? sentire la moto.

per? ti consiglio di mettere la molla anche al mono, altrimenti hai una forcella che funziona e il culo che rimbalza....

cambiare solo le molle da un notevole miglioramento, e dopo che ti sarai abituato se ne sentirai l'esigenza potrai pensare allo step successivo.... ma meglio fare un passo alla volta, tanto cambiare le molle non pregiudica il secondo step.

Comment

• Font Size
        Aggiungo a ciò che ha detto massi (giustissimo peraltro, provato sulla mia pelle ) che date le caratteristiche Hyper, unita comunque alla necessità di quasi qualunque supersportiva recente, dovrai spessorare il mono.
        Vedrai che miglioramento! Garantisco!

Comment

• Font Size
          Per tutte le Sportive cambiare "solo" le Molle ? cmq un grande vantaggio ... nel caso della R6 06> migliora nettamente in Strada ... dove la Moto ? praticamente Inguidabile *** ... e anche in Pista ...
          Ovvio che se l'utilizzo ? prettamente Pistaiolo, anche l'Idraulica ha la sua Importanza ... ma si pu? fare sempre in un secondo tempo ...

*** Mono di Ferro che salta su tutte le asperit? e Forka di Burro !!!
          Tra l'altro il Grosso Vantaggio oltre che in Frenata e Asssorbimento, lo si ottiene dal miglior bilanciamento delle Sospensioni ...
          Consigliamo inoltre di Spessorare 4mm il Mono ...

PS: Scusa del ritardo ma la settimana scorsa qui ? stato un delirio ...

Comment

• Font Size
            per MR. molla cambiarle è un lavoro fattibile da chi ha un minimo di pratica?costo olio molle e molla mono?cambierà anche il setting standard della moto giusto?mi verrà dato un setting per il mio peso? io la uso prevalentemente su strada pista 3 volte l'anno..

Comment

• Font Size
              se sei vicino a monza, anche nel raggio di 100 km, fai bene a farci un salto...

coiman è gentile, e di sicuro vi troverete daccordo per quanto riguarda la spesa.

altrimenti ti fai spedire le molle, dando le informazioni dovute e le fai montare dal tuo meccanico di fiducia.

Comment

• Font Size
                putroppo no...MOLISE a Campobasso...moooolto lontano..ma hanno un sito per contattarli???

Comment

• Font Size
                  039 21.48.298 che fai prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    039 21.48.298 che fai prima
                    mitico lucio!!

Comment

X
                    Working...
                    X