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Finalmente il mio supermotard ? come lo voglio io

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    #1

    Finalmente il mio supermotard ? come lo voglio io

    Da Lucio abbiamo sistemato il mio accrocchio supermotard TTR 600...

    Ora chiude le curve come si deve e ha guadagnato lo stesso trazione... a pacco non va mai, una figata un binario...

    Ora sento solo il bisogno di pi? cavalli... almeno prima mi divertivo di pi? perch? era meno precisa e andava 'ndo ca220 gli pareva

    Non l'ho ancora provata con le ruote tassellate in enduro ma credo che vada come dico io...

    Grazie Lucio, comunque sulle molle forcella ora va bene come statico e anche in percorrenza, i pesi ora sono 52% dietro e 48% davanti. Cos? abbiamo potuto sprecaricare il mono e recuperare il negativo perso...

    Avevo gi? avuto esperienza con un mono progressivo, ad aria per?, senza molla, e per uso stradale ? la cosa migliore perch? si adatta a tutto.... per uso pista credo che invece andrei ancora avanti con le lineari ma non per altro, perch? ho tutti riferimenti, parametri, setting ecc... insomma sarebbe troppo un casino....
    Last edited by abezze; 06-04-09, 07:53.

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    #2
    Originally posted by abezze View Post
    Da Lucio abbiamo sistemato il mio accrocchio supermotard TTR 600...

    Ora chiude le curve come si deve e ha guadagnato lo stesso trazione... a pacco non va mai, una figata un binario...

    Ora sento solo il bisogno di pi? cavalli... almeno prima mi divertivo di pi? perch? era meno precisa e andava 'ndo ca220 gli pareva

    Non l'ho ancora provata con le ruote tassellate in enduro ma credo che vada come dico io...

    Grazie Lucio, comunque sulle molle forcella ora va bene come statico e anche in percorrenza, i pesi ora sono 53% dietro e 47% davanti.

    Avevo gi? avuto esperienza con un mono progressivo, ad aria per?, senza molla, e per uso stradale ? la cosa migliore perch? si adatta a tutto.... per uso pista credo che invece andrei ancora avanti con le lineari ma non per altro, perch? ho tutti riferimenti, parametri, setting ecc... insomma sarebbe troppo un casino....
    pista intendi con l'R1 vero?
    O intendi il kartodromo con il TT?
    Se in pista con l'R1 non ti sembra che manchi nulla per divertirsi continua cos?...anche se dubito che Mr.Molla NON abbia una tonnellata di riferimenti per R1 '04 hypermollata...

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      #3
      Pista intendo con R1... certo...
      I riferimenti di altri sono appunto... di altri.. non miei
      Quindi per me non valgono... Inoltre monto dunlop slick KR 108... 195/70... e dopo le disastrose esperienze sulla base di riferimenti altrui... mi fido solo dei miei

      Infatti quasi litigavamo sulla molla da mettere davanti... mi voleva mettere una 6-7 N*mm invece ho voluto una 4 - 5.5 N*mm perch? appunto la volevo cos? e cos? ora ?....
      Last edited by abezze; 02-04-09, 12:26.

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        #4
        interessatissimo, sono curioso per l'enduro però, attendo un reportino con i tasselloni sulla terra!

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          #5
          ahahahahah ...

          Come ti ho detto per me le +K sono meglio in Strada ... visto che la usi +spesso come Motard ... mentre le -K si comporteranno meglio in Fuoristrada ...

          Ma se ti sei trovato bene con queste anche in Strada ... meglio cos? !!!

          Hostiiiiii ... ? vero ... i CV persi ... beh diamo questa sensazione sui 1000, avrei dovuto avvisarti

          Cmq fai conto che l'HyperMotard di serie mi pareva avesse un bel Motorino almeno nello stretto (5 curve) ... riprovata Hyper sembrava una scoreggina ...

          C'? la Soluzione ... Spalancare Prima !!!

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