Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella R1 08

Mr Molla cosa mi proponi per codesta forcella??

io pensavo ad una revisione con eventuale sostituzione molla e olio e magari l'anodizzazione rossa dei foderi...
    quando puoi semi fai saper qualcosa qui oppure ti invio il mio numero in mp o te mi invii il tuo...insomma...come preferisci...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 25-03-09, 16:14.

• Font Size
    Secondo me di buttarla!!!

no dai sicuramente lucio avr? la proposta giusta per te!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      Secondo me di buttarla!!!

no dai sicuramente lucio avr? la proposta giusta per te!!
      sinceramente,e Lucio non me ne voglia,io sono uno di quelli scettici...ma siccome di sospensioni non ne capisco un tubo a sto punto prover?...sentendo sotto le mani ci? che lui spiega a parole...
      ho mandato una mail anche a poletti e vediamo cosa mi propone poletti...
      di base c'? che di poletti nutro fiducia sul nome che ha...
      su Lucio nutro una fiducia personale perch? non ? da tutti sbattersi sul forum come fa lui...

Lucio...non mandarmi a cacare..ma preferisco essere sincero...

Comment

• Font Size
        se vuoi un consiglio...

alza la cornetta... aviaracing ti aspetta

Comment

• Font Size
          qualcuno ha il numero di Lucio??

Comment

• Font Size
            lo trovi sul sito cmq per questa volta...

Avia Racing srl - Via G. d'Annunzio, 27 --- 20052 Monza (MI)

Tel. (+39) 039-2148298 - 039-2103570

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              lo trovi sul sito cmq per questa volta...

Avia Racing srl - Via G. d'Annunzio, 27 --- 20052 Monza (MI)

Tel. (+39) 039-2148298 - 039-2103570
              pensavo ad un cell... cmq va bene uguale...

Comment

• Font Size
                Il Cellulare l'hanno in pochi e cmq tengo la suoneria spenta !!
                Anche mio Fratello mi chiama sul Cell. ma poi ritenta in Ufficio ...

Per Poletti NON me la Prrendo affatto ... ? tra i Migliori ... sicuramente pi? esperto per il Fuori Strada ... ma ha fatto ottime cose anche in Pista ...
                Come Molti magari gli manca l'esperienza in Strada, che NON ? ne l'uno ne l'altro ... dove grazie alle Hyper si riesce a fare la differenza ...

Intanto se fai Strada con qualche Pistata ... anche le sole Molle riescono a dare ottimi Risultati ... e l'Idraulica di serie NON ? niente male ...
                Questo ? un lavoro semplice che puoi far fare dal tuo Meccanico ...

Se invece ti interessa pure l'Anodizzazione e quindi mi spedisci le Sospensioni ... allora smontata per smontata conviene mettere mano anche ai Pompanti etc ... e poi dipende se vuoi pure la revisione del Mono ...

Tieni presente che le Molle hanno un costo e con l'idraulica si raddoppia ... mentre i benefici di quest'ultima li apprezzi quasi solo in Pista ... proprio x? di serie gi? ci? che serve in Strada di Idraulica c'? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Il Cellulare l'hanno in pochi e cmq tengo la suoneria spenta !!
                  Anche mio Fratello mi chiama sul Cell. ma poi ritenta in Ufficio ...

Per Poletti NON me la Prrendo affatto ... ? tra i Migliori ... sicuramente pi? esperto per il Fuori Strada ... ma ha fatto ottime cose anche in Pista ...
                  Come Molti magari gli manca l'esperienza in Strada, che NON ? ne l'uno ne l'altro ... dove grazie alle Hyper si riesce a fare la differenza ...

Intanto se fai Strada con qualche Pistata ... anche le sole Molle riescono a dare ottimi Risultati ... e l'Idraulica di serie NON ? niente male ...
                  Questo ? un lavoro semplice che puoi far fare dal tuo Meccanico ...

Se invece ti interessa pure l'Anodizzazione e quindi mi spedisci le Sospensioni ... allora smontata per smontata conviene mettere mano anche ai Pompanti etc ... e poi dipende se vuoi pure la revisione del Mono ...

Tieni presente che le Molle hanno un costo e con l'idraulica si raddoppia ... mentre i benefici di quest'ultima li apprezzi quasi solo in Pista ... proprio x? di serie gi? ci? che serve in Strada di Idraulica c'? ...

ok Lucio...messaggio recepito...se puoi mi manderesti un preventivo per le molle e uno per molle,idraulica e anodizzazione,grazie
                  puoi scrivere in PM o anche alla mail che trovi sul mio profilo.

thanks a lot

Comment

X
                  Working...
                  X