Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? non mi lo disturbare Lucio!!! che poi mi mette molle che paccano e l'idraulica lineare che lavora male con le molle progressive!!!! (a lucio!!! st? a scherz?!!!)
anzi controlla che faccia un bel lavoretto!!! (come suo solito)
sinceramente quello che dice gabel ? un pelo esagerato perch? comunque mi ci sono trovato molto bene, per? ecco nelle sconnessioni lo sentivo troppo rigido ed ecco che il viola mi ha avvolto!!!!
lucio... ti chiamo oggi che mi sono deciso pe ri colori... o meglio no sono deciso per nulla... ma me la sento!!!!
la mia era una boutade, volutamente esagerata...ma son sicuro che MrQ. si trover? molto meglio che con il mono appena comprato.
Tra l'altro Mupo ? tra i lienari pi? vicini (o meglio, meno lontani)dalla fiGosof?a di Mr.Molla.
Oltre ad essere gentili e disponibili...Non nego che tutte le volte che Mr.Molla ? in ritardo per consegnarmi un lavoro, chiamo sempre Mupo per un preventivo... Ormai Mr.Mupo ha l? 4 miei preventivi per 4 moto diverse!
Mupo perdonami, ? colpa di Mr.Molla e dei suoi clienti DDG che mi fanno sempre finire in coda.
sinceramente quello che dice gabel ? un pelo esagerato perch? comunque mi ci sono trovato molto bene, per? ecco nelle sconnessioni lo sentivo troppo rigido ed ecco che il viola mi ha avvolto!!!!
lucio... ti chiamo oggi che mi sono deciso pe ri colori... o meglio no sono deciso per nulla... ma me la sento!!!!
Su questo siamo troppo uguali...
io non ce la faccio mai a decidere e lascio scegliere il braccio ambidestro di Lucio, Silvio. ? lui il mio colors coach...
Su questo siamo troppo uguali...
io non ce la faccio mai a decidere e lascio scegliere il braccio ambidestro di Lucio, Silvio. ? lui il mio colors coach...
guarda vale!! ho deciso
fodero color titanio (bello lucio che mi fa.. ti prego anodizziamolo che di questo colore merdina originale mi prende malissimo)
e... i piedini proviamo a lucidarli (quando ha sentito questo lucio ha iniziato a tremare) le varie regolazioni anodizzabili le facciamo blu...
e che lucio ancora non sa dell'idea che mi ? venuta in mente appena ho riagganciato il telefono ma credo che per motivi di prezzo e di tempi.. che verr? accantonata come ipotesi anche se domani provo a chiamare!!
a proposito di colori
fai conto valentino che son 2 gg che mi ? partito l'embolo per il mono dell fg.. mica per altro ma perch? come colori sarebbe peeeerfetto... io st? maleeeeeeeeeeeeee!!!!! senza considerare poi dell'ammo di sterzo che ha le parti in ergal che sono anodizz rosse e non ci incastrano pi?!!! aiutoooooooooooo!!!
cmq ritornando tecnici... io nel viola ci credo!!!
Comment