Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto x suzukik5 al mitico mugello!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assetto x suzukik5 al mitico mugello!!!!!

ciao mr molla, qui ? il saponetta...scusa il disturbo ho bisogno di aiuto!!! ho un super bombardone (suzu k5 mat black con il kit hyper pro....lo scrivo giusto xk? la gente ti urla dietro )in sintesi fra 8 gg giro con amici al mugello, mi potresti "indicativamente" dare dei riferimenti su come regolare al meglio..la forca, il mona detto(la mona) e l'ammortizzatore di sterzo
    il tutto direttamente montato da voi e fatto dal vecchio proprietario?p.s. peso circa 66 kg quando non devo fare il bonifico alle 8 di mattina!!!!spero che ti metti un p? a ridere!!! ti ringrazio anticipatamente saponettak5

• Font Size
    miiii nessuno siete morti?????????

Comment

• Font Size
      perchè non rispondete hai vostri clienti????? ogni causa ha il suo effetto!!!!!grazie non entrerò più in questa vostra pagina !!!!!

Comment

• Font Size
        scusa ma chiamare no? nn hanno tempo x rispondere al forum, sono in 3 e ad internet ci pensa solo lucio o gigi quando hanno tempo (molto poco) se xò chiami sn disponibilissimi

Comment

• Font Size
          per info urgenti ti conviene chiamare..

il forum è solo un di più

Comment

• Font Size
            ok va bene ..saponettak5

Comment

• Font Size
              allora se non possono farlo il forum ? inutile, questo deluso cliente ? da inizio marzo che cerca di avere risposte, non ? una cosa molto bella fare un forum e poi non rispondere mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                allora se non possono farlo il forum ? inutile, questo deluso cliente ? da inizio marzo che cerca di avere risposte, non ? una cosa molto bella fare un forum e poi non rispondere mai.
                kindly quoto a pieno e grazie x il tuo sostegno!!!!!!!forse entro ferragosto rispondono!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  scusa ma chiamare no? nn hanno tempo x rispondere al forum, sono in 3 e ad internet ci pensa solo lucio o gigi quando hanno tempo (molto poco) se x? chiami sn disponibilissimi
                  fantastico magnagati!!!! volevo veder te al mio posto se non ti saresti inc.....o!!!! cosa esiste a fare il forum?????? piuttosto mettete x risolvere dubbi e fare domande telefonate al numero in sovraimpressione!!!! almeno cos? un utente si regola di conseguenza....

Comment

• Font Size
                    Allora prima di esplodere (anche se un minimo di ragione ce l'hai) cerca di capire la situazione: il forum come hai notato lo gestisce Mr.Molla che però si è fracassatoun polso, come avrai notato è un pò chenon si fa vedere....
                    In aviaracing già normalmente son oberati, immaginati le condizioni di Sbrasone e company senza Mr.Molla in officina e ora dimmi se secondo te possono anche gestire questa sezione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Allora prima di esplodere (anche se un minimo di ragione ce l'hai) cerca di capire la situazione: il forum come hai notato lo gestisce Mr.Molla che per? si ? fracassatoun polso, come avrai notato ? un p? chenon si fa vedere....
                      In aviaracing gi? normalmente son oberati, immaginati le condizioni di Sbrasone e company senza Mr.Molla in officina e ora dimmi se secondo te possono anche gestire questa sezione...
                      qui non ? esploso nessuno!!!! 2? la mia ragione non ? minima ma piena ...3?mi spiace x mister molla che si e fraccassato il polso e gli auguro una rapida guarigione...4? ho visto la situazione ed ? inutile parlarne mi affider? direttamente ad un rivenditore di zona hyper pro che ho a meno di 4 km da casa risolvo il tutto. cmq ti dico che nella vita non bisogna far ballare la scimmia ma ci vuole AZIONE!! chiuso il discorso un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                        Fermi tutti ... Saponetta ha pienamente raggione ... in queste settimane sono stato parecchio inkasinato ... e decisamente poco presente sul Forum ...

Quando ho letto il Topic era gi? passata la data della Pistata ...

Cmq ... e questo vale per Tutti ... se avete un Problema Urgente ...
                        Acchiappate il TELEFONO

In Particolare per setting che parlando si possono dare 1000 spiegazioni in +, e anch'io capisco meglio e direttamente cosa potreste aver bisogno !!!

Adesso cmq riprendo anche qui sul Forum

PS: 039 21.03.570

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Fermi tutti ... Saponetta ha pienamente raggione ... in queste settimane sono stato parecchio inkasinato ... e decisamente poco presente sul Forum ...

Quando ho letto il Topic era gi? passata la data della Pistata ...

Cmq ... e questo vale per Tutti ... se avete un Problema Urgente ...
                          Acchiappate il TELEFONO

In Particolare per setting che parlando si possono dare 1000 spiegazioni in +, e anch'io capisco meglio e direttamente cosa potreste aver bisogno !!!

Adesso cmq riprendo anche qui sul Forum

PS: 039 21.03.570
                          MINCHIA COS? MI PIACI!!!!!!!domani o massimo mercoled? ti chiamo....e scusa x il mio sfogo ma vorrei tanto esser supportATO DA TE XK? CREDO DI AVER UN BUON PRODOTTO SUL MIO MISSILE CHE VORREI SFRUTTARE A PIENo CERCANDO DI TROVARE UN miglior feeling a presto mister molla by saponettak5

Comment

X
                          Working...
                          X