Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Hyperpro fanno schifo: Mr. Molla consigliami

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Hyperpro fanno schifo: Mr. Molla consigliami

Alura...

Ho letto dei tuoi clienti che hanno dubbi se abbiano preso l'INCULATA da te, o meno, montando Hyperpro...

Io sono talmente convinto di avere preso un INCULATA SPAVENTOSA , montando Hyperpro, che ne voglio prendere un altra! Si vede che forse sto diventando Ghei e mi piace prenderlo nel bogigi...

La moto ? quella della mia fidanzata, un GSX-R 750 K6.

Le forche fanno schifo, probabilmente non di loro ma per magnuscamenti vari che ha fatto il precedente proprietario.

La sensazione ? quella di avere delle forcelle "gommose", che non mi permettono di inserire come con il mio 1000 e tantomeno come faccio con lo ZX-6R del mio amico.

Ergo le apro e vedo che roba c'? dentro, e gi? che ci sono cambio olio e molle con delle schifose Hyperpro.
    Mi serve quindi sapere che molle devo ordinarti considerato che:

- la Ingrid pesa 56kg
    - ? una chioda
    - la moto vorrei saltuariamente usarla anchio, ai miei ritmi, e peso 80kg

Ovviamente conosci i miei percorsi autobahn tedeschi e gli aereoporti in disuso che frequento.

Ricapitolando mi serve sapere tipo di molla, tipo di olio e accorgimenti vari per il montaggio.

Un fanculo gratis a tutti quelli che montano Hyperpro!
    Last edited by Ultrone; 05-03-09, 14:11.

• Font Size
    Sono talmente convinto che le Hyperpro siano una cagata pazzesca, che tra due ore chiamo molla non per una ma per due moto.

Comment

• Font Size
      io st? solo aspettando che mi dica "E' TUTTO PRONTO" per prendere kit molle ant, molla post e ammo sterzo RSC

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Un fanculo gratis a tutti quelli che montano Hyperpro!
        un Ultrafankuore atte' dal profondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by SHT View Post
          io st? solo aspettando che mi dica "E' TUTTO PRONTO" per prendere kit molle ant, molla post e ammo sterzo RSC
          Io anche il mono completo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io anche il mono completo!

eeeeeeeeEEEEESAGEROSOOOO !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              un Ultrafankuore atte' dal profondo
              quoto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SHT View Post
                .....aspetto anche io che mi dica "E' TUTTO PRONTO "

Comment

• Font Size
                  Utrò.... contraccambio il saluto............

perchè non organizziamo una bella uscita del club degli HYPERMOLLIZZATI...........

l'invito è aperto ovviamente ai WPisti , Holinsisti, Matrissisti, ecc.........
                  Last edited by ale74; 05-03-09, 15:54.

Comment

• Font Size
                    ohhhhhhhhhhhhh se non andate a scrivervi siete Gay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      La sensazione ? quella di avere delle forcelle "gommose", che non mi permettono di inserire come con il mio 1000 e tantomeno come faccio con lo ZX-6R del mio amico.

Ergo le apro e vedo che roba c'? dentro, e gi? che ci sono cambio olio e molle con delle schifose Hyperpro.
                      Mi serve quindi sapere che molle devo ordinarti considerato che:

- la Ingrid pesa 56kg
                      - ? una chioda
                      - la moto vorrei saltuariamente usarla anchio, ai miei ritmi, e peso 80kg

Ovviamente conosci i miei percorsi autobahn tedeschi e gli aereoporti in disuso che frequento.

Ricapitolando mi serve sapere tipo di molla, tipo di olio e accorgimenti vari per il montaggio.
                      Te vuoi l'Impossibile !!!
                      Per migliorare il GSXR problemi NON esistono ... il fatto ? che la Moto ? Sportiva, quindi le Molle Sono Pensate per un Utilizzo Mascolino !!!
                      Cio? usata Sportivamente anche chi pesa 56kg, ci si trova bene, ma utilizzatta in maniera + pacata ... sar? solo meglio dell'originale !!!

Io piuttosto cercherei delle Molle +Morbide che si adattino al meglio per Ingrid, e poi mi accontenterei che quando usi te la Moto, sia cmq meglio dell'originale ...
                      Tra l'altro se scendi dal K7 tutto fatto, ? certo che un'altra Moto con le sole Molle NON pu? soddisfarti completamente ... quindi questa mi pare la soluzione migliore ...

Una Curiosit? ... tra la 1000Hyper e la 750Normale ... ciondolamenti etc a parte ... ma guardando solo il COMFORT/Assorbimento Asperit? ... qual'? la Migliore ???
                      Mi aspetto che sia la 750, in quanto di serie ? decisamente + morbida della 1000 di serie ... ma era solo per avere un'idea di quanta differenza ci sia

Comment

X
                      Working...
                      X