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Ma è sempre meglio partecipare no?
interessa anche a me sto topic, anzi ne approfitto...Thunder com'? diventata la moto dopo la modifica Hyper? raccontami le tue impressioni.
per l'ammo di sterzo volevo provare anchio a toglierlo am le viti son serrate a morte e rischio di spannarle quindi non ho fatto nessuna prova senza
per togliere l'ammortizzatore di sterzo del gsx-r 600-750 k6-7 non ci vuole molto, bastano due attrezzi decenti.
prima di tutto togli la plastichetta che c'? sotto il canotto di sterzo (mi pare boccola da 11 e cricchetto piccolo, poi con cricchetto e chiave a brugola togli il primo bullone, poi il secondo sullo stelo.
attenzione ci sono due gommini attorno allo snodo, quello superiore potrebbe non venire via subito, fai attenzione o poi lo perdi per strada.
non ? comodissimo lavorare la sotto ma si fa in circa 30 minuti per un principiante.
il cricchetto ? praticamente fondamentale per avere un braccio abbastanza lungo e per non dover togliere sempre la chiave.
io l' ho tolto la scorsa settimana ma non ho ancora provato.
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