Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto moto per Ultrone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Forka del 1098 pu? diventare Spettacolare ... ? il Posteriore che ? un malditesta ... va meglio quando va peggio ... gi? ci sono le donne che devi ragionare al contrario per fartele ...

Ripeto ... se ti sei trovato bene con la RSV ... la RSV4 !!!

poi sei + da Moto Stabile ... infatti ti ? piaciuta la R1 ... ma se parliamo della '09 ... eh ehm ... sai che il CBR '08 Esteticamente inizia a piacermi ?...

CBR ? Ciclisticamente di serie parte quasi da dove si arriva col K5 modificato ... fai te ... le Sospensioni di serie invece sono un delirio ... + che Honda direi Hondeggianti ... RSV4 ... purtroppo per? le ho fatte solo da pista ... e non l'ho ancora provata Assetata in Strada ... ma I know my Chicken !!!
    E' come i modelli vecchi, ma molto meglio sotto tutti i punti di vista ... RSV4 ... sia di Motore che Ciclistica ... per? il suo Forte ? la Maneggevolezza ...

Vedi te ... hai mai pensato alla RSV4 ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi stanno venedo i sudori freddi! Ma non erano finiti i tempi delle Ducati che scassano i cuscinetti di banco e robe simili?
      magari sar? stato sfortunato

Comment

• Font Size
        ultr? , la verit? ? che per te la moto ? un gioco , monta .......smonta................studia........ristudi a, etc. etc. , ormai della k7 per quanto ottima ti sei rotto gli zebedei!
        Guardati allo specchio e dici a te stesso la verit?!
        Io comunque non prenderei n? cbr ne k9 , non fosse altro che per la ruota post da 190/50.
        A prezzo riesci a prendere la ninja 10 , e ti godi il post 190/55, poi il mister te la mette a punto, se no addirittura la RC8 che oltre a montare il 190/55 non ha nemmeno le parentesi quindi dai de gomme in "mescola".
        E non dirmi che questa ? brutta.

Nuova da immatricolare a 13.900 euro con modifica cambio come modelli 2009.

Comment

• Font Size
          Vuoi una ciclistica superiore????

DUCATI .... WHAT ELSE????

Comment

• Font Size
            Ah... ho leggiucchiato qua e la ed ho visto il solito pressapochismo e prevenutismo (termine che non esiste) peerché sul serbatoio c'è scritto DUCATI...

Ultrò ... abitiamo a 40 minuti di macchina... Troviamoci una volta e ci facciamo 4 chiacchiere

Personalmente, se vuoi stare su 4 cilindri, HONDA ... diversamente... DUCATI

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ah... ho leggiucchiato qua e la ed ho visto il solito pressapochismo e prevenutismo (termine che non esiste) peerch? sul serbatoio c'? scritto DUCATI...

Ultr? ... abitiamo a 40 minuti di macchina... Troviamoci una volta e ci facciamo 4 chiacchiere

Personalmente, se vuoi stare su 4 cilindri, HONDA ... diversamente... DUCATI
              Tol? sono un Ducatista mancato dal lontano 2001, quando scelsi l'Aprilia RSV 1000 perch? vedevo che amici con il 916/996 erano sempre in panne.

Faccio 10.000 km di strada l'anno e tutti fatti da manicomio, con le Jap mai un problema, nemmeno con la RSV. Il 1098 mi attira per la ciclistica (la linea mi interessa di meno) ma non riesco a levarmi dalla testa il mio amico con 999 che lo riaccompagno trainandolo per un braccio 3 volte in una stagione...

Quindi uno strazio, un rapporto di odio/amore che non si risolve. Le faccio 2 stagioni (poi la cambierei) 10.000 + 10.000 km, con manutenzione ottima (me la sono sempre fatta da me e le mie moto sono orologi superlubrificati) e dormendo sonni tranquilli?

Comment

• Font Size
                Sì ... senza alcun dubbio

Anche perché io non sono così maniacale nella manutenzione e in 8.000 km. (di cui 4.000 abbondanti di pista) non un problema che sia uno ... La mia è un Maggio 2007

Comment

• Font Size
                  S? ... senza alcun dubbio

Anche perch? io non sono cos? maniacale nella manutenzione e in 8.000 km. (di cui 4.000 abbondanti di pista) non un problema che sia uno ... La mia ? un Maggio 2007
                  si , ma sei fermo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    si , ma sei fermo!
                    molto pi? di tanti e molto meno di tanti altri ...

Come la maggior parte di noi ... ma almeno, io non trovo scuse

Comment

• Font Size
                      molto pi? di tanti e molto meno di tanti altri ...

Come la maggior parte di noi ... ma almeno, io non trovo scuse
                      non ? una considerazione sulla tua """fermaggine""" , per quello , fino ad arrivare a Rossi siamo tutti fermi , ma sul fatto che se non daidegas non stressi il motore e quindi regge.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        non ? una considerazione sulla tua """fermaggine""" , per quello , fino ad arrivare a Rossi siamo tutti fermi , ma sul fatto che se non daidegas non stressi il motore e quindi regge.
                        Forse non lo stresso, ma gli do' qualche preoccupazione

E regge alla grande

Comment

• Font Size
                          Forse non lo stresso, ma gli do' qualche preoccupazione

E regge alla grande
                          concesso , ma sulla pignoleria della manutenzione chiederei a cabutti 2.

Comment

• Font Size
                            Cambio olio e filtri e basta

Comment

• Font Size
                              uuhhhmmmmmmmm......................

Comment

• Font Size
                                Non credo che abbiano fatto altro SENZA FARMELO PAGARE...

Se sì, li ringrazio vivamente

Comment

X
                                Working...
                                X