Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si.. si.. i discorsi li porta via il vento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Wow...adesso si ragiona...queste cose piacciono molto anche a me !!!
    Vediamo quanti saranno gli assenti ingiustificati !!! ...
    Bene, adesso la formulo io la domanda : quando andremo tutti a dare gas ??
    Mio unico limite e' che per strada sono anni che ho deciso di non girarlo piu', alla pelle ci tengo, ma in pista basta che mi dite dove e quando ....e mi sa' che non vengo da solo ..ho un sacco di amici (gente normale)che gli piace girare il gas con quelle sospensionacce gialle "blasonate"...poi forte o piano lo deciderete voi !!!!
    Perch? no? Io ho le "tarocche", ma che mme frega? Tanto io di gomme non spendo un cacchien...
    Chiss? la benza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra View Post
      Wow...adesso si ragiona...queste cose piacciono molto anche a me !!!
      Vediamo quanti saranno gli assenti ingiustificati !!! ...
      Bene, adesso la formulo io la domanda : quando andremo tutti a dare gas ??
      Mio unico limite e' che per strada sono anni che ho deciso di non girarlo piu', alla pelle ci tengo, ma in pista basta che mi dite dove e quando ....e mi sa' che non vengo da solo ..ho un sacco di amici (gente normale)che gli piace girare il gas con quelle sospensionacce gialle "blasonate"...poi forte o piano lo deciderete voi !!!!
      Se è per questo c'è gente che gira a missile anche con le molle di latta delle sospensioni oriGGinali e bastona gente con le cose gialle!

Per la cronaca: il mio socio al Ninja Trophy ha fatto il suo best al Mugello, 2:05"09, con le sospensioni di serie, mentre dopo che abbiamo comprato Mono TTX e cartuccia andreani non ha mai più replicato quel tempo... Come mai? Boooooh????
      Last edited by Ultrone; 24-02-09, 15:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Se ? per questo c'? gente che gira a missile anche con le molle di latta delle sospensioni oriGGinali e bastona gente con le cose gialle!

Per la cronaca: il mio socio al Ninja Trophy ha fatto il suo best al Mugello, 2:05"09, con le sospensioni di serie, mentre dopo che abbiamo comprato Mono TTX e cartuccia andreani non ha mai pi? replicato quel tempo... Come mai? Boooooh????

Ultr? come mai

Comment

• Font Size
          Ultrone va che mica sono stato io a gettare il guanto...io lo sto raccogliendo...
          come, prima tutti leoni, a dare del fermo a Tora (che nemmeno conoscete), a dire quando c'e' da dare gas tutti assenti, e adesso che non sono assente, leggo le le tue stro...ate ??

Scusa, ma hai timore a fare una pistata tutti insieme ??
          E poi il TTX cosa c'entra ?? Tu puoi anche mettere il mono del Vale, (pero' occhio che i salti al passaggio a livello non li fai lo stesso nemmeno con quello ), ma se geometricamente e' fuori, non hai la molla giusta e idraulicamente non sei a posto, fa piu' cagare del tuo originale !!!

Comunque lasciamo perdere le polemiche, a quando a dare gas ??

Comment

• Font Size
            lasciate stare per il momento che li avete ancora la neve

Comment

• Font Size
              Come cavolo e' possibile fare 10K km con delle diablo ? Ma sei sicuro ?
              Mio padre che ha piu' di 60 anni ed ha una guida molto lineare non arriva ad 8000 con le diablo normali.. non corsa..
              (Io con le SC su RSV circa 3000 km, con il motard poi se uso le SC non arrivo a 1500)

Comment

• Font Size
                Raga ... mi pareva solo che attaccavate Tora su un discorso gomme, che ? solo marginale al topic ... sicch? ho scritto della durata +lunga di una gomma su moto sportiva di mia conoscenza ... tutto qua ...

Il fatto che avesse quelle gomme "turistiche" ... che poi le ho provate anch'io, e le trovavo favolose ... in derapata ... era solo perch? il Papi gli aveva detto: "Se le vuoi Racing le paghi te, se stradali le pago io" !!!
                Sul Manico invece era un'osso duro ... infatti era inkaxxato nero di quelle gomme ... si ? calmato solo confrontando i 9500 contro i 4000 con gomme racing (che 10 anni f? era un modo di dire) ...

Poi stiamo mica qui a vedere chi l'ha + Lungo ... anche se dei bei giretti tra le colline di chiunque ... con la bella stagione ... mi piacerebbe proprio farli

PS: Cobra concordo da TTX in poi ... infatti mi chiedo come mai prodotti di tale Blasone e super collaudati su tester ultratecnologici possano dare certi risultati ...

Comment

• Font Size
                  mi viene in mente il prof., 62 anni ,(cbr 1000) guida costante ed omogenea, tanto in rettilineo tanto in curva , niente trasferimenti di carico, se le curve sono da 90 km/h lui arriva a 90 ed entra liscio liscio: 7.000 km. con i diablo normali.
                  Un altro amico che invece va alla grande (gsxr 1000 k4), con i diablo strada , fa 5.500, sono tutt'altra cosa rispetto i corsa, anche nel disegno.
                  Con i corsa 3.000 al posteriore è il consumo di un 1000 cc.
                  p.s. gira con le sospensioni tutte aperte sia di compressione che di estensione.
                  Last edited by yokozuna; 24-02-09, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Poi stiamo mica qui a vedere chi l'ha + Lungo ... anche se dei bei giretti tra le colline di chiunque ... con la bella stagione ... mi piacerebbe proprio farli
                    dai, organizziamo una due giorni in trentino, sabato e domenica di fine aprile, con cena tipica al sabato sera nello stesso posto dove si dorme, si smaltisce mangiatona e sbronza e l'indomani si riparte.

Comment

• Font Size
                      ragazzi.....
                      vabbuo!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedete che a mattere un p? di sale sulla coda di qualcuno.., questo qualcuno, la mette sul personale..

Quando dico dare il gassssssss non intendo dire il solito coglione (che in questo caso si pu? dire) che tiene la manetta aperta anche quando non serve o meglio quando ? da cretini farlo...... sia in strada che in pista..
                      tanto cosa vuoi ultimamente di coglioni in pista se ne ne vedono pochi!!!!!!!

dico coglioni, che non ha niente a che vedere sul girare forte o piano........
                      sulla strada stessa cosa all'ennesima potenza, uno che ? bravo ed intelligigente a guidare non ? quello che spalanca il gas sempre e comunque....

personalmente sia in strada che in pista cerco solo il divertimento mantenendo un margine di sicurezza (se cos? la possiamo chiamare) decente...

poi leggasi il titolo del post (i discorsi li porta via il vento)

Per Cobra:
                      ok organizziamo una bella pistata, per divertirsi, non mi sembra il caso di fare a chi ce l'ha pi? lungo...

Per MR Molla:
                      Dai organizziano qualche bella uscita sulle colline di qualcuno.... con annessa mangiata...... ogni tanto cerchiamo di divertirci......

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Cmq un Mio Amico che Tirava Pauar ha fatto 9500Km con D207
                        un mio amico con k4 che tira abbastanza (best lap con moto originale mugello 2'05"83) con le D207 ha fatto in strada 6.500 km. , ma con le diablo corsa non riusciva a superare i 3.500.

Comment

• Font Size
                          Ale va che mica voglio fare a chi ce l'ha piu' lungo....mica l'ho messa sul personale....anche l'anno scorso proposi una bella pistata a Monza (la terra santa sia mia che del un Molla), ma io un uomo col kawa con su gli spermini non l'ho visto...lo vedo solo quando ci viene a trovare...

Molla sempre che mi stuzzichi eh....pero' sulla domanda dei leveragi non mi hai risposto...va beh fa nulla !!! A sto giro te lo fai un gireto con noi oppure ci snobbi ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            ............... con il motard poi se uso le SC non arrivo a 1500)
                            che razzo dici?
                            Allora sulla 990 SM quanto far??

Comment

• Font Size
                              Organizzate una bella pistata...non a Monza xr?...magari un Mugello che ? pi? significativo...

Comment

• Font Size
                                Si che ti ho risposto !!!

E' che con questa diatriba ... sui Manici e i Km di gomme ... ha aspettato a postarlo

Comment

X
                                Working...
                                X