Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un parere su marzocchi rac 50 sbk (nuovo modello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi serve un parere su marzocchi rac 50 sbk (nuovo modello)

premesso che... si ce l'ho piccolo... e quindi devo compensare con la forcella grossa!!!

volevo sapere come era questa forcella e se funzionava bene con molle hyperpro e una taratura ad hoc!!!

andrebbero sotto ad un monster s4r uso stradal pistaiolo

e verrebbero abbinate ad un mupo ab1 evo che verr? anchesso dotato di molla hyperpurple

• Font Size
    nessuno mi sa aiutare?

mi spiego meglio che magari vi do' qualche indicazione in più!

possiedo un monster s4r

ho già sotto un mono posteriore ab1 evo del quale sono molto' soddisfatto forse un pelo secco su certe sconnessioni

adesso visto che mi trovo con la mia forcella anteriore piegata dopo un incidente!
    pensavo di sostituirla con una marozocchi da 50 (mi piace esteticamanete)
    le possibilità sono 2

1) marzocchi rac 50 sbk (modello post 2006 per intenderci)

2) marzocchi mv radiale con cartuccia completa (o matris o mupo adesso vediamo)

avevo intenzione poi di prendere la forcella ed il mono per spedirveli per mettere le vostre molle e farle tarare!!

volevo sapere se queste forcelle sono davvero delle ciofeche (come si dice in giro) oppure possono essere una buona soluzione specie dopo la vostra modifica

a parità di prezzo poi sareste per la soluzione 1 o per la 2?

Comment

• Font Size
      Scusa che mi son perso con le altre risposte ...

Che sia Nuovo Modello, Vecchio o quelle MV ... la Marzocchi ... come qualsiasi altra Forka ... quando viene rivista di Molle, Idraulica e Lavori cambia tutta ...

Se NON scorre, scorrer? ... se NON Molla, Moller? (o meglio Terr?) ... se NON Idraulicheggia, idraulichegger? ...

Quindi ti consiglio la soluzione meno costosa ... perch? la preparazione costa sempre gli stessi soldi ... che sia un po' meglio o peggio inizialmente

Comment

• Font Size
        ma figurati lucio ho ritirato su la discussione proprio per riportarla bene in vista

ora io non ho ben capito se tu estremizzando mi consiglieresti la forcella mv rdi serie e poi ci pensi tu! oppure se cmq l'uso di una cartuccia completa permette di raggiungere un affinamento migliore

sucsami ma su questo punto non ti seguo!!

Comment

• Font Size
          Oggi la qualit? di qualsiasi Forcella ? abbastanza alta per Ottenere Tantissimo solo modificandole ... Molle, Idraulica, Scorrimento e se serve Pompanti ...
          Che vada malissimo o bene di funzionamento ... conta poco ... per arrivare all'Ottimo i lavoro sono sempre quelli ...

Le Cartucce Complete sembrano indispensabili per i Piloti, ma per Noi Motociclisti Pistaioli o Stradali ... sono forse esagerate ...
          Per Noi Hyperpro sono Inutili ... perch? riusciamo ad ottenere gli stessi risultati, col materiale di serie ... con cui abbiamo anche + dimestichezza ...

Cio? ... cmq facciamo funzionare qualsiasi cosa ... con un costo X ... la cartuccia costa Y ... quindi:
          - Se modifichiamo ci? che c'? spendi X
          - Se Mod. una Cartuccia spendi Y + X
          e il risultato ? lo stesso

Comment

• Font Size
            io AMO quest'uomo !!!

Daje già a lavorare per il B-king sù sù !!!

Comment

• Font Size
              Lucio oggi pome ti chiamo in ditta e sta volta chiederò espressamente di parlare con te! così vedo di levarmi gli ultimi dubbietti!!

Comment

• Font Size
                Non so se l'hai sentito ma direi che ti ha consigliato la forca mv di serie... ma a sto punto perchè non gli fai modificare la tua? Tanto anche da quella penso possa tirar fuori lo stesso risultato

Comment

• Font Size
                  il problema è che la mi forca causa incidente è piegata!!!

cmq grazie lucio per la disponibilità!!

Comment

• Font Size
                    approfitto di questo spazio per chiarire un mio dubbio..

ma ha senso montare una forca con steli da 50 su una moto come la tua? non ti troveresti con un anteriore troppo rigido?
                    Last edited by leot_21; 27-02-09, 19:27.

Comment

• Font Size
                      leot come ho detto ce l'ho piccolo e in qualche modo devo compensare!!!

Comment

• Font Size
                        cosiglio taratura forcella marzocchi rac 50

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Oggi la qualit? di qualsiasi Forcella ? abbastanza alta per Ottenere Tantissimo solo modificandole ... Molle, Idraulica, Scorrimento e se serve Pompanti ...
                        Che vada malissimo o bene di funzionamento ... conta poco ... per arrivare all'Ottimo i lavoro sono sempre quelli ...

Le Cartucce Complete sembrano indispensabili per i Piloti, ma per Noi Motociclisti Pistaioli o Stradali ... sono forse esagerate ...
                        Per Noi Hyperpro sono Inutili ... perch? riusciamo ad ottenere gli stessi risultati, col materiale di serie ... con cui abbiamo anche + dimestichezza ...

Cio? ... cmq facciamo funzionare qualsiasi cosa ... con un costo X ... la cartuccia costa Y ... quindi:
                        - Se modifichiamo ci? che c'? spendi X
                        - Se Mod. una Cartuccia spendi Y + X
                        e il risultato ? lo stesso
                        ciao mi hanno parlato bene di de (mr.molla) ti chiedo un favore per non riscrivere tutto potresti vedere i miei messaggi sono carosipietro e ho pubblicato il titolo consiglio taratura forcella marzocchi rac 50 ciao e grazie

Comment

X
                        Working...
                        X