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Regolazioni caldo-freddo

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    #1

    Regolazioni caldo-freddo

    Invece di litigare con l'Uomo-Lineare vedi un p? di dare lumi sulle cose serie che sei quello che le racconta meglio (grandi KAZZATE ).

    Alura...

    Erudiscici sulle regolazioni tra caldo e freddo, o se preferisci: estate e inverno.

    - Come aprire-chiudere le idrauliche
    - Precarico?
    - Fare 2 setting diversi o regolare man mano che il caldo avanza? (fare due-tre esempi climatici)
    - Gomme: due dritte a che temperature cominciare a tiracchiare il collo alla moto
    - Sei un Ghey
    - Appena torna il bel tempo giornata di festa da Ultrone e amici, su strade che sai tu!

    Amen!

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    #2
    Hostiii ... volevo andare a letto e mi son detto, fai un giretto su DDG ...

    Ciao Ultrone come va? Hai gi? provato l' Esageranio il nuovo materiale superResitente e superLeggero ... ormai ? un Must ...

    E' tutto molto semplice ... sotto i 5? state a casa al calduccio a far sesso con la fidanzata, o andate a Sciare ... evitate di diventare Giaccioli per farsi un giro a 12Km/h ... in particolare chi ha gomme in Mescola, che a queste temperature tengono meno delle Turing con fascia bianca da Harley ...

    Da 5 a 10? ... Ok viene voglia anche a me ... ma kakkio ke freddo lo stesso !!!
    Beh in ogni caso NON fidatevi del Grip delle Gomme in Strada ... in Pista ? gi? meglio, ma cmq precario ... eppoi tra pressioni e mescole se sbagliate qualcosa, mangiate le gomme in 1 turno ... il giusto ? Boh ! Gi? c'? kasino con le Pressioni
    CHE ORA TUTTI STANNO ALZANDO !!!
    Non per l'inverno, ? semplicemente la nuova tendenza ... 2 anni a farmi dare del Pirla e ora vengono nella mia direzione ... strano !!!
    Cmq se al rebelot delle Pressioni aggiungioamo Marche, Mescole, Abrasivit? dell'Asfalto ... come si f? ???

    Tra 10 e 15? Andate tranquilli, che con un po' di riverenza ci si pu? gi? divertire ... magari quella decina di Km prima di tirare fateli ... e poi dopo i 20? ? tutta una Pakkia ....

    - Se l'Idraulica Funziona dovete Chiudere man mano arriva il Caldo, cmq ? molto Importante l'Estensione ... all'incirca 1click ogni 10? di Temperatura ...
    Per la Compressione ? + semplice ... se la Moto ? secca nelle risposte Apritela, che tanto col freddo si guida cmq + Puliti ...

    - Precarico ... se NON siete Ingrassati o Dimagriti, le Molle sentono il Peso, mica il caldo e il freddo ... generalmente direi di lasciarlo cos? come ...
    Ah! Fokkalabindella ... generalmente avete Molle Lineari ExtraRigid, in questo caso diventa inutile fare altro quindi si Togliete Precarico ... poi Boh !!!

    - Setting ... le stagioni non sono + quelle di una volta ... l'altra settimana c'erano 12? dopo 2 giorni -2? ... diciamo + che con il caldo se fa Freddo ed ? dura sapete di dover aprire, se morbida (mollacciona) e fa caldo chiudere ...
    Ma fatelo se riscontrate un difetto !!!
    Nota: se col variare della tempertura NON sentite differenze, o siete dei Fermi o le vostre Idrauliche sono Finte !!!

    - Gomme ... vedi sopra ... cmq col freddo fate attenzione, oltre ai soliti pericoli della Strada c'? pure l'Asfalto Infido ...
    Per le Pressioni io direi di Mantenerle visto che NON si scaldano e quindi questa sale poco ... per? in Pista ci sono mescole che col freddo vanno sgonfiate ... anche se son convinto che basterebbe "Sgonfiare" le Sospensioni ...
    Poi per la Pista dipende dal Manico ... poniamo che tolte le Termo siano a 80? e siete a Misano ... se girate in almeno in 1,50 forse mantengono la temepratura ... se girate in 2,00 dopo 2 giri sono a 50? !!!
    Se siete partiti col classico 2,1/1,9 vi ritrovate a 1,9/1,7 in gondola

    - Ghey ? Si sono un ragazzo felice, ma NON lo piglio nel Bogigi

    - Vedr? di Esserci ... tienimi aggiornato

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