Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molllaaaaaaaa......???

ma non rispondi alle mie perplessità???
    Volevo un preventivo...mica t'ho chiesto di regalarmele le cose eh !!!
    Last edited by SHT; 16-07-09, 16:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SHT View Post
      MR.MOLLLAAAAA ????

T'ho richiesto un preventivo in MP, appena puoi mi rispondi cortesemente'

THANKS
      ma tu ancora aspetti che legga i PM sul forum???
      Telefona!!!

Comment

• Font Size
        Ok, è vero... non ho trovato il tempo di chiamarlo, è per quello che preferivo magari comunicazioni e chiarimenti per mail o forum...ma quel che più mi stupisce è che risponde e scrive sul forum fino a ieri ed a me non ha ancora mai risposto in 2 mesi che ho chiesto una cosa... UFFA !

Comment

• Font Size
          Ok, ? vero... non ho trovato il tempo di chiamarlo, ? per quello che preferivo magari comunicazioni e chiarimenti per mail o forum...ma quel che pi? mi stupisce ? che risponde e scrive sul forum fino a ieri ed a me non ha ancora mai risposto in 2 mesi che ho chiesto una cosa... UFFA !
          Boh, non sapr? cosa risponderti...
          Cosa gli hai chiesto? Se ? nato prima l'uovo o la gallina, i tempi di decadimento degli isotopi dell'idrogeno o la mappa per il punto G ?
          Senti, manda la domanda a me.Io lo vedo in palestra domani...gliela pongo.

Comment

• Font Size
            Ok, è vero... non ho trovato il tempo di chiamarlo, è per quello che preferivo magari comunicazioni e chiarimenti per mail o forum...ma quel che più mi stupisce è che risponde e scrive sul forum fino a ieri ed a me non ha ancora mai risposto in 2 mesi che ho chiesto una cosa... UFFA !
            Ma poi ti lamenti? Sapessi cosa gli ho chiesto io!!!
            e da quanto!!!
            !
            Last edited by gabelbrucken; 23-07-09, 07:08.

Comment

• Font Size
              RISPONDE quasi TUTTI I GIORNI SUL FORUM e non trova il tempo per rispondere ai miei MP, messaggi sul forum e mail?????

Volevo solo sapere il SOLITO KIT molle ant+molla post+ammo di sterzo RSC viola quanto viene e se poteva farmi un prezzo GIUSTO, visto che, come tutti, sono cliente
              Poi monterei tutto qui da Sbrasone

Mi servirebbero poi i prezzi per gli stessi prodotti per una BUSA 08

Comment

• Font Size
                RISPONDE quasi TUTTI I GIORNI SUL FORUM e non trova il tempo per rispondere ai miei MP, messaggi sul forum e mail?????

Volevo solo sapere il SOLITO KIT molle ant+molla post+ammo di sterzo RSC viola quanto viene e se poteva farmi un prezzo GIUSTO, visto che, come tutti, sono cliente
                Poi monterei tutto qui da Sbrasone

Mi servirebbero poi i prezzi per gli stessi prodotti per una BUSA 08
                lungi da me difenderlo...
                Ma dubito fortemente che qualcuno abbia avuto risposte via MP o mail.Chiedi pure qui sul forum.Alla fine l'hanno chiamato tutti al telefono.Neeko pssava a me i messaggi, e cos? Macicca.

Comunque il prezzo del combinato approssimativamente te l'avevo detto.

Comment

• Font Size
                  vabbè... proverò a cercare qualcos'altro, peccato perchè i prodotti HYPER mi piacciono, ma visto che di risposte non ne ho da mesi (e Molla continua anche ora a scrivere su tutti i post tranne che quà...)

Comment

• Font Size
                    Non fare cos? ... sono stato 2 settimane lontano dal Forum e st? rispondendo anche a tutti i PM ...

Ho solo deciso di partire dai + recenti cos? almeno loro riesco ad accontentarli in fretta ...

Per te devo parlare con Sbrasone perch? ? lui che fa il lavoro, cos? hai un prezzo tutto incluso ... se riesco ti rispondo oggi ... sono proprio arrivato al tuo PM ...

Comment

• Font Size
                      THANKS...FINALMENTE risposto in mp con un dettagliato mess su prezzi e montaggi... ERA ORA !!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Non fare cos? ... sono stato 2 settimane lontano dal Forum e st? rispondendo anche a tutti i PM ...

Ho solo deciso di partire dai + recenti cos? almeno loro riesco ad accontentarli in fretta ...

Per te devo parlare con Sbrasone perch? ? lui che fa il lavoro, cos? hai un prezzo tutto incluso ... se riesco ti rispondo oggi ... sono proprio arrivato al tuo PM ...

Comment

• Font Size
                        THANKS...FINALMENTE risposto in mp con un dettagliato mess su prezzi e montaggi... ERA ORA !!!
                        che bello adesso posso ricattare Mr.Molla...se non mi fa arrivare il mono Hayabusa in tempo zero vendo a te l'ammortizzatore di sterzo con kit usato per soli 300 km...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          che bello adesso posso ricattare Mr.Molla...se non mi fa arrivare il mono Hayabusa in tempo zero vendo a te l'ammortizzatore di sterzo con kit usato per soli 300 km...

Io ti dico il prezzo che mi ha fatto in PVT e poi contrattiamo !!!

Minimo minimo un bel 60-70% in meno (considerando che poi il montaggio mi verr? incrementato di 40-50%) !!!

Comment

• Font Size
                            Io ti dico il prezzo che mi ha fatto in PVT e poi contrattiamo !!!

Minimo minimo un bel 60-70% in meno (considerando che poi il montaggio mi verr? incrementato di 40-50%) !!!
                            Perfetto.Allora la prossima mossa sta a Mr.Molla:
                            quanto tempo gli diamo per farmi arrivare il mono?
                            3 ? 4 nanosecondi?

Comment

• Font Size
                              b?...dopo la palestrata di ieri penso che gli ci voglia un p? a girare in officina con la sedia a rotelle !!!

Comment

• Font Size
                                b?...dopo la palestrata di ieri penso che gli ci voglia un p? a girare in officina con la sedia a rotelle !!!
                                anche perch? dopo l'allenamento gli ho concesso ,e preparato personalmente, solo uno shake proteico low carbs...

Comment

X
                                Working...
                                X