Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B-king
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda, io so solo dirti...
che ho passato un paio di giorni in ansia perchè il Mister era "fuori per collaudi" con la mia B-king!
Complimenti!!
Allora il responso?
E mi farebbe anche tanto piacere leggere le impressioni del Mollone sulla B-King, pre e post molle viola(ovviamente anche le tue Gabel quando riuscirai a riaverla
)
Per favore si intendeLast edited by Thunder-Rage; 03-03-09, 08:49.
Comment
-
Il signore del Monte ha detto NO
La Moto va bene ... ma io NON sono contento ... venerd? o sabato ... dopo che ho rimontato la MIA Moto ... cambio le Molle Forka (troppo Morbide) e tutto dovrebbe risolversi ...
Invece quella Mono ? Pauar ... Gabel mi ha chiesto di NON scannare ... e di serie proprio NON veniva di Aprire il Gas ... o meglio dovevo dirmi :
"Apri il Gas !!! No Kakkio hai promesso !!!"
invece con la Molla Mono Hyper ... senza pensare dicevo sempre: "Stikaxxi, vado easy ... ma st? contagiri arriva a 7000 in un baleno ... e Gabel mi ha detto max 6000 ... ? in Rodaggio !!!"
Se questo ? l'inizio ... prevedo di Slegargliela per bene
PS: Skerzo Gabel ... te la tratto bene
Comment
-
pian piano utilizzandola, ho notato che la forcella è morbidona (che mi potrebbe andare pure bene) ma sembra come sfrenata di idraulica...cioè, da inesperto sembra che lavori solo di molla. Magari oggi provo a chiudere un pò tutto e vediamo
Il mono invece sopratutto in uscita di curva "pompa" ed ondeggia di continuo e via virgoloni e cagotti...
Comment
X
Comment