Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

B-king

ho mandato settimana scorsa una mail a AVIARACING, ma ancora nessuna risposta
    Ci provo anche qu?...mi servirebbe sapere disponibilit? e costo di:
    -molla posteriore
    -kit molle anteriori
    -ammo di sterzo
    -"eventuale" mono completo posteriore

Chiunque possa mi mandi una maiiiiilllllll ---> flavioerre@libero.it

• Font Size
    Originally posted by SHT View Post
    ho mandato settimana scorsa una mail a AVIARACING, ma ancora nessuna risposta
    Ci provo anche qu?...mi servirebbe sapere disponibilit? e costo di:
    -molla posteriore
    -kit molle anteriori
    -ammo di sterzo
    -"eventuale" mono completo posteriore

Chiunque possa mi mandi una maiiiiilllllll ---> flavioerre@libero.it

Guarda, che io sappia Hyperpro non aveva (parlo di 3 mesi fa) ancora a catalogo n? molle , n? mono dedicati alla B-King. L'ammo di sterzo invece s?. puoi scegliere tra il CSC e l'RSC.La foto l'hai vista nel topic sulla B-King.
    Quanto al prezzo...beh...non ? proprio regalato, ma dopo aver provato Ohlins e WP...direi che i suoi euri li vale tutti...e anche qualcuno di pi?.

Comment

• Font Size
      se non ti crea problemi puoi farmi sapere in PM il prezzo di entrambi?

Comment

• Font Size
        vabb?, come faccio a sapere i prezzi?

...ANCORA NIENTE

Comment

• Font Size
          Ma ce devi spendere pure altri soldi su st? pezzo de fero ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            Ma ce devi spendere pure altri soldi su st? pezzo de fero ???
            maddek?...? tutta plastica !!!

Comment

• Font Size
              ancora nessuna info su kit molle?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SHT View Post
                ancora nessuna info su kit molle?
                se ce ne fossero te le avrei date...
                le aspetto come e pi? di te.

Comment

• Font Size
                  ...non mi abbandonare...pensami...

Comment

• Font Size
                    Settimana prossima dovrebbe arrivare il primo prototipo di molle dall'Olanda per l'approvazione di Mr.Molla.Cos? le collaudiamo sulla mia.
                    Contento?

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa a tutti, ma dopo la pausa invernale allungata ... ? stata l'influenza a tenermi forzatamente lontano ... e poi ... il PC ha deciso che non ne voleva + sapere di funzionare (pu? essere che ho perso delle e-mail)

Ora vedo di ripartire a scrivere, ma anche il lavoro si ? accumulato, e tra una cosa e l'altra ... questo post l'ho iniziato ieri !!!

B-King ... per ora abbiamo solo l'Ammortizzatore di Sterzo con il Kit di Installazione che ? composto da un solo pezzo e posizionato come l'originale, davanti al serbatoio ... cos? si risparmiano un bel po' di soldi, praticamente il costo equivale quasi al solo Amm.di Sterzo ... CSC o RSC:

CSC- Costant Safety Control, che difiniamo Lineare, ma ha una Progressivit? di Intervento equivalente ai migliori sul mercato ...
                      RSC- Reactive Safety Control, Progressivo, che lascia lo sterzo Libero (sino a 12 scatti su 24) e interviene solo se la Moto vuole Sbacchettare

Esteticamente uguali, cambia solo l'adesivo Rsc o Csc, e ovviamente la Taratura Idraulica Interna ... sono disponibili in 5 colori: Hyperpurple, Rosso, Nero, Argento e Titanio ...

Per le Sospensioni NON esiste ancora Nulla, ma in officina ho la BK di Gabel, e la prox settimana svilupper? il Kit di Molle per la Hyperpro e ovviamente le altre possibilit? di Intervento ... modifica Forka (pompanti etc) e Mono completo ...
                      Vi terr? Aggiornati, e abbiate fede che far? prima possibile ... oltre a doverla riconsegnare ad un Amico, ho altre richieste e pure Hyperpro che mi attende

Comment

• Font Size
                        ma allora sei ancora vivo!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie Mr. e grazie Gabel che ha sopperito alla tua mancanza in modo egregio, almeno per quel che riguarda la mia incessante curiosit? !

Attendo succose novit? da entrambi eh !!!

Comment

• Font Size
                            nius nius !!!

Comment

• Font Size
                              Settimana di Bordello Atomico !!!
                              Ho ribaltato tutti i programmi ... oggi Sospensioni provenienti dal Sud Italia ... che hanno 1gg. in + di spedizione ...
                              Domani le finisco e inizio il resto ... cercando di finirle entro gioved? ...
                              Cos? hanno tutti la Moto per il Week End ...
                              Le Moto della Zona ... ivi compresa la B-King di Gabel ... da gioved? pomeriggio a quando parto per il WE di Sci ...

Ah ! Domani Sbrasone parte per dei test i Spagna, cos? siamo pure in forze ridotte ...

Confidate ... almeno nella mia buona volont? ...

Comment

X
                              Working...
                              X