Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-king

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...non interesser? a nessuno, ma finalmente domani il buon SBRASONE trapianter? un bel kit di molle ant e post sulla mia MANNY !!!

Domani tanto stiamo impicciati sia io che lui a Vallelunga per le gare, dalle 08:00 di mattina fino alla sera speriamo trovi il tempo di fare tutto

Comment

• Font Size
      Dai che ti sei sbrigato presto presto...

Comment

• Font Size
        SI... c'ho messo un pò a decidermi, o a liberare un pò di soldi...

Comment

• Font Size
          allora...finalmente dopo qualche km misto:

forcella OK,
          mono posteriore HYPERMOLLATO ? come se il retro della moto sia "frenato", non percepisco il lavoro dell'ammo, forse tarato troppo duro per il mio peso, o forse regolato per avere sempre carico al posteriore, ma al momento non ? il mio caso.

Prover? ad allentare un giro di molla, e qualche sfrenatura di viti

Mr ...che dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SHT View Post
            allora...finalmente dopo qualche km misto:

forcella OK,
            mono posteriore HYPERMOLLATO ? come se il retro della moto sia "frenato", non percepisco il lavoro dell'ammo, forse tarato troppo duro per il mio peso, o forse regolato per avere sempre carico al posteriore, ma al momento non ? il mio caso.

Prover? ad allentare un giro di molla, e qualche sfrenatura di viti

Mr ...che dici?
            io non posso aiutarti...La B-king l'ho provata con la molla dell'Hayabusa dietro...perch? il kit ancora non esisteva...

Comment

• Font Size
              Uffa...ci sono troppi rettilinei nella mia vita ora, ed il meteo non è stato dei migliori, comunque mi sembra troppo RIGIDA e SECCA di reazioni al posteriore, ora ho provato ad aprire un pò di più la compressione...appena ritrovo la chiave del precarico gli tolgo un giro...
              Last edited by SHT; 22-04-10, 04:45.

Comment

• Font Size
                STREMATO da non capirci un cactus ho deciso...domani la porto da Gigi a sassacci e vediamo di ricapitolare!

La moto per ora non mi piace per niente, e pi? ci metto mano (senza cognizione) e pi? peggioro... onde evitare di spalmarmi su un palo ogni volta che la provo domani la porto da Sbrasone...STO' IMPAZZENDO !!!

Speriamo bene... con le altre moto hanno sempre fatto miracoli, vediamo se quella barbuta FATA VIOLINA riesce a settare Manny !

Comment

• Font Size
                  ...trovato un giusto set-up finalmente, CHE FIKATA...sembrava una sessione di prove libere del tourist trophy !

Gigi che mi settava la moto...ed io che scorazzavo per la flaminia e tornavo con le mie impressioni, poi di nuovo regolazioni e via giretto...e cos? per un'oretta (si, s? na zappa!).

Ovviamente v? provata meglio, ma per adesso sono molto soddisfatto del prodotto viola e della sempre preziosa competenza di Gigi... bene bene, next step modifica UP II per la forcella !!!

GRAZIE GIGI !!! Per la continua pazienza, per la competenza e la professionale umilt? che comunque ti contraddistingue

Comment

X
                  Working...
                  X